Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/04/2018    2 recensioni
Nelle mie precedenti raccolte, scrivo quello che avrei voluto vedere, con il ragionamento se lo show fosse reale, invece in questa raccolta scrivo quello che avrei voluto accadesse, tra gli attori, dietro le quinte dello show, spero di aver spiegato bene la differenza e che questa raccolta vi piaccia :))
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared e Jensen si stavano lasciando un po’ andare ultimamente, era per questo che alla fine decisero di corsero ai ripari.

Jared decise di cominciare a fare palestra e di fare una dieta personalizzata, stavolta per mettere su qualche chilo, distribuendolo un po’ ovunque. Era decisamente TROPPO magro, ma allo stesso tempo la palestra lo avrebbe tonificato e gli avrebbe ridonato quei favolosi muscoli quando recitava Soulless Sam, anche Jensen doveva andare in palestra ma a differenza di Jared, doveva mangiare e bere decisamente di meno!

Il cambiamento più importante però, quello che mise in fibrillazione i fans, fu un altro.

I CAPELLI.

Jared ultimamente era davvero inguardabile, con quel capello crespo, che sembrava perennemente sporco, che tentava inutilmente di nascondere con cappellini di varia natura, Jensen da parte sua, non aveva più nulla di biondo in testa.

I ragazzi stavano mano a mano invecchiando e non potevano permettersi di trascurarsi così tanto.

Alla fine Jensen si fece una bella tinta bionda, che i fans apprezzarono molto.

Jared da parte sua, aveva fatto un’operazione di ricostruzione del capello e aveva applicato molte creme per ridargli nutrimento e lucentezza, aveva fatto una stiratura e aveva ricominciato a portare una tiepida frangia, come quella che portava nella seconda stagione di Supernatural.
 
I fans apprezzarono molto e l’entourage che stava dietro agli attori, si raccomandò di mantenere questo standard e di non giocare più a fare gli imbecilli trasandati di mezza età. Avevano un cavolo di telefilm da portare avanti!

“Prendete di nuovo sottogamba la vostra immagine e vi incateno a Supernatural per altre venti stagioni.” Li aveva minacciati Carver con una nota di divertimento e sadismo nella voce. “E tu non hai niente da ridere, Collins, vale anche per te!” aveva detto Carver al moro.
 






















Note dell'autrice: 

sono certa che non vi aspettavate neanche questa ahhaha lo so lo so, sono imprevedibile :pppp ci vado anche giù pesante con gli insulti in questo capitolo ahhah poveri xd ma sinceramente, avete visto come sono conciati uitimamente??? Soprattutto JARED O.O
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza