Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    29/04/2018    1 recensioni
La realtà si fonde con la fantasia tramite degli eventi. Quando il destino è stato scritto e Materia ti ha scelto per combattere nella sua armata, non puoi far almeno di combattere e accettare ciò che accade. Guerrieri di Cosmos e di Chaos vengono a contatto con me. Sun, ragazza comune, finita per scherzo su Dissidia.
Perchè sono qui? Cos'ho fatto per meritarmi questo?
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.



Il portale di Dissidia varcato, due anime perse salvate, la chiamata di mia madre che mi chiede dove sono ed io che replico semplicemente con:"Mamma...le ho trovate."
Mi abbandono, chiudendo gli occhi e svenendo esausta dai troppi viaggi spazio-temporali fatti. Non so esattamente per quanto tempo dormo, ma mi sembra un secolo.
Al mio risveglio, mi ritrovo in ospedale. Ho dei lavaggi di cloruro di sodio per stabilizzarmi la pressione e calmarmi. Probabilmente ci sarà stato qualche squilibrio durante il tragitto.
Sento qualcuno tenermi la mano. Mi volto e vedo lei, mia madre. Ricambio quella stretta e quel gesto la sveglia.
Probabilmente sarà passato qualche giorno, lo noto dallo sguardo esausto che ha negli occhi.
"Margaret..."
"Mamma..."
"Finalmente ti sei svegliata."Mi dice avvicinandosi e abbracciandomi con le lacrime agli occhi.
"Mi spiace di averti fatto preoccupare. Non accadrà più."Rassicuro, ma già so che non sarà così.
Passa qualche giorno prima che mi dimettono dall'ospedale. Pare che abbia avuto vari lividi a causa dei troppi sbattimenti a terra da un portale all'altro, o meglio dal mio mondo a quello di Dissidia.
Torno a casa e mi guardo con più tranquillità attorno, perchè so che stavolta sarà diverso.
Ne ho già parlato con mia madre. Questo posto lo amo, ma non è come quel mondo in cui sono stata. Voglio tornare lì, voglio vivere lì.
Le ho detto che ho un lavoro simile a quello di papà, ma meno pericoloso perchè so cosa faccio e chi affronto. 
Non è che l'abbia presa tanto bene, ma sono riuscita a rassicurarla dicendole che ha a che fare con Final Fantasy. Probabilmente crede che vada in Giappone o in altre parti del mondo per progettare videogames, ma non è così.
Beh...era quello che volevo fare dopo ciò che successe a mio padre, ma... non sono mai riuscita a farlo, perchè la mia vita, il mio mondo, è proprio questo.
E' difficile ammetterlo, lo so. Ci ho messo una vita per capirlo, ma ho lo stesso sangue di mio padre e compirò le sue stesse imprese. Sono nata per combattere e amare. Mi sbagliavo quando dicevo che non ero fatta per quello.
Ci vuole solo un po' di determinazione e le persone giuste al proprio fianco.
Io...non posso chiedere di meglio.
Preparo la valigia, mettendo tutto l'occorrente e dando l'ultima occhiata la mia camera per poi andare via di casa.
"Mi raccomando."Dice mia madre, agitando la mano per salutarmi, mente io faccio altrettanto con un sorriso.
Ritornando al punto di partenza e a quello di non ritorno. Vado nuovamente su Dissidia.
Intanto, i guerrieri di Materia sembrano spassarsela e non poco.
"La pianti di stiracchiarti?"Domanda seccata Lightning, vedendo Bartz che continua a stiracchiarsi.
"Così ti tirerai tutti i muscoli."Rimprovera Y'shtola, ma il ragazzo sembra non volerne sapere.
"Sono stanco!"Afferma cadendo all'indietro e ritrovandosi sul prato seduto.
Firion gli passa una mela:"Avanti, mangia."
"Sono stanco di far colazione sempre con questi frutti si lamenta facendosi sentire da me."
"Volete un po' di latte e biscotti? L'ho portato dal mio mondo."Avverto mostrando le due cose, ma Bartz non sembra interessato a quelle, ma a me.
Si fionda letteralmente addosso urlando il mio nome:"Sun!"
"Ehi, ci hai messo un po' per tornare."Nota Cloud vedendomi alle prese con il castano.
"Bartz! Lasciami!"
"Sun, non posso più aspettare. Devo dirti una cosa! Ho provato mille volte a dirtelo, ma non ci sono mai riuscito come dovevo."
"A proposito, chi è la ragazza che ti piace?"
"Che?!"
"Prima che succedesse tutto quel macello, Cloud mi ha detto di chiedertelo. Quindi adesso che ho l'occasione te lo chiedo. Chi è?"
"Sei tu!"Urlano tutti in coro facendo imbarazzare non solo Bartz, ma anche Sun.
"Cosa?!"Sbraito sentendo quelle parole e Tidus spiega subito:"Visto che non riusciva a dirtelo, tanto vale che te lo diciamo noi. Lui si è preso una cotta per te."
"E'...vero?"Balbetto voltandomi verso il castano che annuisce.
Ok, peggio di così non poteva andare. Mi sento stranamente impedita. 
Questa non ci voleva! Torno qui per rilassarmi, godermi la mia vita tra amici e missioni varie e che succede? Succede che Bartz mi rivela i suoi sentimenti?
Ma vaffanculo! Cioè, non basta Kuja, adesso anche lui ci si mette.
Capitano sempre tutte a me. Non ci posso credere! Ma questa è una vera e propria sfiga!
Chi cavolo devo scegliere ora?
Con questo triste dilemma, vado avanti la mia vita fingendo il nulla. In fondo... che potrà mai accadermi ancora?
Con un sorriso, guardo avanti ascoltando le parole che Bartz mi disse quella volta, ma usufruendo anche il castello di Alexandria con Kuja.
Se sono indecisa, non c'è modo migliore che conoscere meglio entrambi...no?
Inoltre, c'è anche un altro fattore diverso. Posso tornare a casa ogni volta che voglio. E' vero. Devo rispettare i tempi di ripresa, altrimenti finisco in letargo per qualche mese e sarà abbastanza difficile ritornare su Dissidia la prossima volta.
Cosa posso desiderare di più?
Gli amici di sempre, le avventure e le giornate piene, due ragazzi che mi sostengono e litigano spesso per me.... ok. Forse quest'ultima potevano risparmiarsela.
Ma di certo, faccio ciò che mi chiese mio padre quando mi regalò il ciondolo, ovvero vivere.



RETROSCENA N°1

E' una giornata come tante, quando Cloud e Squall, ignari di ciò che sta succedendo, entrano negli alloggi del palazzo di Materia trovando Gidan, Cecil, Firion e Bartz a fissare un qualcosa che ho appeso personalmente al muro per fare uno scherzo a Cloud.
"Wow, chi è questo schianto?"Domanda il genoma, seguito dal castano:"Non ne ho idea. Sarà una nuova alleata? Sembra davvero carina."
"Ehm...ragazzi? Non notate abbia qualcosa di familiare?"Nota Cecil e non è l'unico che le n'è accorto.
"Già, assomiglia a qualcuno di nostra conoscenza..."Farfuglia Firion comprendendo chi fosse.
"Cloud, mi sa che hai fatto colpo su Bartz e Gidan stavolta. Quell'idiota ha perso anche la sua piuma e non se n'è reso conto."Fa notare Squall all'amico che ancora all'oscuro di tutto si avvicina, rabbrividendo nel vedere quella immagine lì, in bella vista, in quegli alloggi.
"Chi ha messo quella foto lì?"Si agita il biondo sentendos messo in ridicolo a causa di quel momento imbarazzante della sua vita che è stato sventolato e condiviso a tutti i suoi alleati. 
Sinceramente... pensavo che si fosse messo a ridere un po' nel vederlo, ma non è andata così.
Al mio ritorno se l'è presa davvero ed è stato difficile spiegargli che era solo uno scherzo.
Tsk...ma guarda che tipo. Non ci si può nemmeno scherzare.


***************

RETROSCENA N°2

In una serata come tante, Squall, Bartz e Gidan si ritrovano a dormire l'uno accanto all'altro, poichè Cloud è di guardia con me e Lightning.
I tre dormono tranquillamente, finchè Gidan e Bartz non iniziano a sognare.
Il genoma, forse per fame, comincia a sognare di aver pescato un pesce enorme e questo si riversa su Squall che viene riempito di morsi e graffi, oltre ad avvinghiarsi su di lui.
Bartz non si è ancora capito come, forse nel girarsi continuamente, si è ritrovato a dormire sottosopra.
"Sun..."Mormora beatamente nel sonno, mettendo il piede in faccia al castano.
Sentendosi preso a calci e a morsi, l'eroe dell'ottavo Final Fantasy si sveglia, ma non può reagire perchè è bloccato dai due che gli stanno letteralmente addosso.
Dunque, essendo in quella situazione, non può far almeno di lamentarsi contrariato:"Ma chi me l'ha fatto fare di dormire con questi due imbecilli?"


***********

RETROSCENA N°3.

In una giornata di primavera, la tenerezza della notte sfiora i guerrieri di Materia ed io, Sun, mi trovo al castello di Alexandria a dormire tranquillamente con Kuja al suo fianco, ignara che al palazzo di Materia, l'effetto Sun ha preso il sopravvento su Bartz.
L'eroe del quinto Final Fantasy, infatti, sta sognando che quella sua proposta è stata accettata da me, ma in modo totalmente diverso da quello in cui si può immaginare.
"Sun... non essere aggressiva! Ti voglio anch'io...."Parla nel sonno facendo comprendere che sta sognando di fare sesso con me.
Cosa peggiore non potrebbe esserci, ma fortunatamente non sono io a dormire al suo fianco, ma Squall che subisce le più aspre torture.
Infatti, l'eroe dell'ottavo Final Fantasy, sentendosi scoprire il petto, si sveglia ritrovandosi Bartz avvinghiato su di lui che gli tocca ciò che dovrebbe essere il mio seno.
"Sun...ti credevo più prosperosa."Mormora facendo intuire la brutta situazione in cui si trova il ragazzo che comincia a sbraitare:"Bartz!"
Quell'urlo lo sveglia di colpo e quella posizione non piace nemmeno all'amante dei chocobo che comincia a urlare anche lui:"Ma che diamine...?!"
"Sei tu che mi hai messo le mani addosso."
"Che schifo! E pensare che il sogno stava proseguendo così bene...."Comincia a lamentarsi, mentre Squall prende la sua coperta e si allontana da Bartz lasciandolo lì a piangere su quanto accaduto.



**************

RETROSCENA N° 4

Al castello di Alexandria, in un giorno comune, c'è il cambio abito anche per Kuja.
"Sono favoloso!"Esclama il genoma guardandosi allo specchio con il suo nuovo look. 
Comincio a fissarlo, seduta su quel letto del castello, dubbiosa.
Insomma... capelli biondi e ricci e quel vestito da strega, più che da stregone, sembra davvero uscito da tutt'altra parte che da Final Fantasy.
Quel suo narcisismo, insieme a quell'abbigliamento discutibile, mi danno il voltastomaco.
"Perchè fai quella faccia?"
"Tu? Favoloso? Tsk...ma fammi il piacere."Mi lamento guardando da tutt'altra parte e infastidendolo a tal punto da voltarsi verso me e chiedere:"Perchè? Cos'hai da dire?"
"Nulla. Solamente che sei pronto per interpretare Riccioli d'oro alla recita scolastica di Dissidia in Discordia. Abbiamo anche i tre orsetti Garland, Golbez e Ex-Death."Ironizzo facendomi guardare male da lui che incrocia le braccia e continua a brontolare:"Tsk...spiritosa. Davvero spiritosa. Non hai il minimo senso del gusto, tesoro."
Quelle parole mi urtano e non poco, ma la vendetta è un piatto freddo e non caldo.

Qualche giorno dopo....

"Ma tu guarda che mi tocca fare!"Sbraita nervoso vedendosi travestito da donna, con un vestito a fiori e i capelli legati da due codini, per inscenare la parte di Riccioli d'oro insieme ai suoi tre compagni già citati precedentemente da me.
"Hai avuto una splendida idea."Si complimenta con me Spiritus vedendo le file di sedie già piene dai guerrieri di Materia e la stessa Dea che sta raccomandando i ragazzi di non fare casino.
"E' il minimo che potessi fare. Inoltre ti serviva un pretesto per scusarti con Materia per aver cercato di portarmi al lato oscuro o sbaglio?"Rispondo a quel Dio facendolo sorridere e sedere in prima fila. Materia lo raggiunge per godersi lo spettacolo, mentre io vado dai miei compagni che sembrano dare filo da torcere a quei poveri guerrieri di Spiritus.
"Sephiroth, porta altri popcorn!"Sbraita Gidan, seguito da Bartz:"Anche una coca-cola, per favore!"
"Kefka, i popcorn!"Urla il villano del settimo Final Fantasy facendo muovere il pagliaccio che va dai ragazzi travestito da clown del Mc Donald's.
"Imperatore, serve della cioccolata qui!"Ordina Tidus, seguito da Terra che chiede:"Già, avete la Kinder?"
"Kinder? Tutti sanno che la Novi è la migliore!"Dice Y'shtola, seguita da Lightning:"Ma che dici? La Lindt è più buona."
"Perchè? La Milk vi fa schifo?"Interviene Cloud, seguito da Squall:"Portaci la Milk, grazie."
"Si possono avere le patatine?"Domanda il Cavalier Cipolla alzandosi dal posto per farsi vedere.
"Artemisia, le patatine al moccioso qui!"Urla Ardyn per farle portare l'ordinativo, mentre Kuja si mette una mano in fronte e dice:"Come abbiamo fatto a finire in questa situazione?"
"Ah...non chiederlo a noi."Ripetono in coro Garland, Golbez e Ex-Death facendosi notare con quel frontino con le orecchie da orso.
Peggio di così di certo non poteva andargli.


*************

RETROSCENA N°5

Dopo un viaggio di ritorno dal mio mondo vado, come sempre, al palazzo di Materia.
"Ragazzi, vi ho portato un pensierino direttemente dal mio mondo!"Avverto entrando negli alloggi con un bel po' di sacchi e borse tra le mani stracolmi di roba.
"Cosa ci hai portato? Cosa ci hai portato?"Cominciano a chiedere in coro Gidan, Tidus, Bartz e il Cavalier Cipolla.
"Calma, calma. E' qualcosa che vi piacerà sicuramente."Dico posando le borse e tirando fuori la TV e la console della prima playstation , cominciando ad assemblare le due cose.
I quattro, così come il resto dei guerrieri all'interno degli alloggi, sembrano non aver mai visto una playstation.
"Cos'è quell'aggeggio?"Domanda Bartz a Cecil cercando di capire cosa fosse, ma anche lui non ne sa nulla:"Non chiederlo a me. E' la prima volta che ne vedo uno."
"Sembra...un videogames, ma non ne sono sicuro."Ipotizza Tidus guardando le due cose dubbioso.
In quell'istante, entra Noctis, seguito da Lightning. Vedendo la console, il principino comincia a fare il pazzo.
"Huh?!"Farfuglia correndo verso di me e guardando ciò che ho appena finito di montare:"Hai portato la play? Wow...non sapevo ti intendessi di giochi."
"Non sembra l'ultimo modello di TV quello."Nota la rosa venendomi vicino.
"Veramente è il modem che utilizzo per il computer. Funge anche da Televisione se serve."Rivelo attaccando il joystick alla console per completare l'opera.
Poi mi volto verso i ragazzi, tendendo l'oggetto verso di loro e chiedendo:"Chi vuole provare?"
Lo sguardo è inizialmente perso. Non sanno cosa fare ne chi andare per primo.

Qualche ora dopo....

"Ehi, spostati! Adesso è il mio turno!"Si lamenta Squall afferrando Gidan per farlo spostare dalla console.
"Ma voglio giocare ancora!"
"Spostati, fa giocare a me e a Squall!"Si oppone Cloud prendendo il joystick dalle mani del genoma per giocare a Crash team racing con lui.
"Certo che hai fatto scalpore portando quella console."Nota Lightning vedendo tutti appiccicati alla TV per vedere il vincitore.
"Beh, pare che Spyro e Crash piacciano a tutti."Rivelo mostrando i giochi che ho portato facendo ridere lei e Noctis che conosce,stranamente, anche lui quei giochi.


*The End.*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14