Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    01/05/2018    0 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 107

Charlotte's Pov

“Lo denunciamo” mi dissi quando le lacrime si esaurirono e dopo avergli raccontato tutto. Ormai era inutile continuare a mentire.

Scossi la testa. “Appartiene al passato, Lou. Lasciamolo lì. Rivangarlo causerebbe solo altro dolore”

“Non mi importa, Charlotte. Deve pagare per ciò che ha fatto! Ha cercato di ucciderti!!”

“Sono stanca di soffrire, Louis” ammisi, cercando di fargli cambiare idea. “E poi che mi dici dei media? Quando la notizia si spargerà, e credimi lo farà, succederà il finimondo: la mia vita sarà spiattellata a tutto il mondo e ci saranno delle ripercussioni anche su di voi. Tutto quello che ho passato per proteggervi non avrebbe più senso”

“Perché non aveva senso fin dall’inizio! Avresti dovuto fidarti di noi!!” fece lui, iniziando ad arrabbiarsi.

Ero delusa e ferita dalle sue parole. Non si trattava di fiducia, ma di conseguenze. Non capiva le mie ragioni o forse era rimasto traumatizzato da tutto quello che avevo passato. “È inutile, Louis. Non cambierò idea, discorso chiuso”

Cercò di calmarsi, anche se con scarso risultato. Mi fidavo di lui, l’avevo sempre fatto. Era di me stessa di cui non avevo più fiducia. Dopotutto ero stata io a iniziare tutto.

“Odio quando fai così” mi disse, sospirando.

Sorrisi. “No, non mi odi”

“Hai ragione” fece lui, stringendomi ancora di più a sé. “Ti voglio bene, Lottie.”

“Te ne voglio anch’io, Lou” dissi io in un sussurrò. Poi mi scostai per guardarlo negli occhi. “Non mi pento delle mie azioni perché tutto quello che ho fatto è stato per proteggere la mia famiglia, anche se mi ha portato nel baratro. La mia unica consolazione era che voi eravate al sicuro. Non volevo altro…”

“Così facendo ci hai comunque fatto soffrire”

“Se aveste saputo la verità sarebbe stato peggio” feci io. Lui mi guardò e capii che non era del tutto convinto, allora sbuffai e, alzando gli occhi al cielo, gli dissi: “Oh avanti Louis, come la prenderebbe mamma se lo sapesse? Ne uscirebbe distrutta. Tutta la nostra famiglia sarebbe fatta a pezzi per colpa mia. Non ce la farei a portare anche questo peso”

Facendomi appoggiare la testa al suo petto, iniziò ad accarezzarmi i capelli delicatamente. Amavo quando lo faceva, riusciva a farmi rilassare. Chiusi gli occhi e mi godetti quel momento. “Devi lasciarti alle spalle questo senso di colpa, Charlotte. È irrazionale e potrebbe consumarti irreparabilmente”

“Non ci riesco, Lou…”

“Non dico che sia facile, solo…” la sua voce si affievolisce. Sospirò. “Vorrei che tu capissi che non è stata colpa tua: non è colpa tua se lui ha compiuto tutte quelle azioni disgustose, se diventava violento nei tuoi confronti, se ti maltrattava a parole. Non. È. Colpa. Tua. Vorrei tanto che tu lo capissi”

Non risposi, non c’era nient’altro da dire. Sentii le lacrime inondarmi gli occhi, ma cercai di trattenerle. Avrei voluto tanto sentire quelle parole tanto tempo fa…




 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96