Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rin_Kag_05    02/05/2018    1 recensioni
Sango, Rin e Kagome sono semplicissime studentesse alle prese con l'ultimo anno del liceo linguistico di Tokyo, ma hanno due grandi passioni, Sango e Kagome sono campionesse di pallavolo e Rin di ginnastica artistica, ma nonostante tutto sono anche delle studentesse modello. Ma la loro vita si sconvolgerà completamente quando...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«R: mi spieghi come fai a stare con una così?»«I: l'ho lasciata per questo»«R: avresti dovuto farlo tempo fa... Perché non l'hai lasciata prima?»«I: bhe io usavo Kikyo solo per far ingelosire Kagome...»«S,R: CHE COSA?!?»«I: bhe i-insomma a me Kagome è s-sempre piaciuta da quando la conosco e..»«R,S: COSAAA?!?!»«R: ma perché cavolo non glielo hai mai detto?!?! Sai quante volte l'ho trovata a piangere guardando una tua foto?!»«I: c-come?»«S: si, lei è dalla 1° superiore che è innamorata di te»«I: è perché non me lo ha mai detto?»«R: pensava di non essere abbastanza»«S: forse dovrei rinfrescarti la memoria non ti dicono niente Neko, Iris, Ukyo, Sakura, Koaru, Kiky, Shitsuka, Nanami, Xenofia, Kuroka  e Kikyo? Non ti dicono niente questi nomi?!» Sango aveva appena elencato tutte le ragazze con qui Inuyasha era stato in 5 anni senza contare tutte quelle con cui era andato a letto; molte volte tradendo la ragazza con cui stava «K: Hey ragazzi»«R: KAGOMEE!!!» Rin le si fiondò letteralmente addosso «K: R-Rin sto bene non preoccuparti!»«R: ohh Kagome mi hai fatto prendere un infarto!»«S: oddio Kagome ma sei piena di graffi!»«K: bhe...»«R: sappiamo tutto»«K: cosa?»«S: Inuyasha ci ha raccontato tutto»«K: ok»«R: dai andiamo a casa»«I: ragazze Kikyo sa dove abitate»«S: oh cavolo come faremo? Non ci voglio nemmeno pensare! Quella la è buona a mandarci a fuoco la casa!»«I: potete venire ad abitare da me il posto c'軫R: sicuro? Non daremo troppo disturbo? E se tuo padre non volesse?»«I: 1, sono sicurissimo, 2, non darete nessun disturbo, 3, per mio padre sarà un piacere avere 3 splendide ragazze in casa.»«S,K,R: Va bene, ma prima dovremmo passare a prendere la nostra roba a casa»«I: ok, andiamo la Lamborghini è fuori parcheggiata» I tre si avviarono e fuori incontrarono Miroku che parlava con Naomi, lei si accorse che stava passando Sango e diede al ragazzo uno dei baci più passionali che Miroku avesse mai provato. «Na: Ciao Mirokuccio ci vediamo luned컫M:c-ciao»«S: che schifo»«M: Hey ciao Inu!»«I: Ciao Miroku»«M: cosa ci fai in compagnia di 3 così belle ragazze? Posso unirmi a voi? Ho sempre fatto solo cose a 3 mai a 5, sarebbe bello provare!» Detto questo Miroku allungò la mano sul fondo schiena di Kagome e Sango e quest'ultima si infuriò e gli diede una delle sue potentissime cinquine «S: Miroku mettimi ancora le mani addosso e ti spacco!»«M: oh mia Dea ma quanto siamo cattive oggi. Conosco qualcosa che può calmare i tuoi bollori...» Detto questo Sango gli mollò un' altra cinquina molto più potente dell' altra «K: Sango se hai finito possiamo andare?»«S: si ora possiamo andare» Dopo ciò si avviarono  Continua... ~2° capitolo del giorno, ci teniamo a ringraziare di cuore "HayAihara" che ha recensito la storia. Un bacio a tutti e buona lettura Rin_Kag_05~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Kag_05