Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    03/05/2018    4 recensioni
365 parole. 365 drabble/flashfic. 365 Sterek. Una al giorno.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#66

(Ore 14:58) Derek, torna subito al loft. SS

Derek legge il messaggio e si stranisce. Stiles solo mezz’ora prima l’ha praticamente costretto ad uscire per fare la spesa. Gli ha urlato contro che non può avere il frigo vuoto, se ha un branco che praticamente vive a casa sua.
Derek avrebbe voluto dirgli che Isaac, Erica è Boyd sono adulti e che possono tranquillamente comprarsi da mangiare, ma Stiles aveva le mani sui fianchi, una ruga di espressio e tra le sopracciglia e lo sguardo risoluto di chi non vuole sentire ragioni. Così era uscito quasi di corsa.
Ora, però, posa di nuovo sullo scaffale il bicchiere di plastica di dessert al cioccolato che piace tabto ad Isaac e corre a casa.
Quando entra, però, si blocca sulla porta.
Isaac è seduto sul divano, di fianco a lui Boyd. Entrambi hanno lo sguardo rivolto verso il pavimento su cui sono seduti Stiles ed Erica. Che non sono soli.
“Ragazzi?”
Tutti si girano verso l’Alpha, ma è Stiles a parlare.
“Deaton. È lui che li ha portati qui, dice che li hanno abbandonati e che hanno bisogno di un Alpha.”
Appena Stiles finisce di parlare, due occhi gialli si girano a fissare Derek.
Sono quelli di due lupacchiotti.
Derek sa che sono due bambini, forse di un anno, ma sono in forma completa di lupo.
“Derek, hanno bisogno di te. Di noi” continua l'umano.
Derek fa qualche passo in avanti e i due lupi cominciano ad andargli in contro. Quando sono ai suoi piedi, Derek si abbassa, allungando cauto una mano.
Uno dei due, piano, comincia ad annusargli le dita, poi fa lo stesso l'altro, prima che una luce lì avvolga.
Derek sente un gridolini di Stiles, ma dura poco, perché ai suoi piedi ora ci sono due bambini. Un maschio e una femmina dai capelli neri.
“Oddio! Ma sono bellissimi!”
Derek si trova ad essere d'accordo con Stiles, mentre li prende entrambi in braccio. Non sa cosa fare, quindi guarda ancora il ragazzo.
Stanno insieme da quasi un anno, ma nessuno lo sa.
O almeno tutti fanno finta di non essersene accorti.
La loro storia si sta facebdo sempre più seria, non che non lo fosse sempre stata, ma questo…questo è tanto.
Derek guarda Stiles, ma ogni dubbio sparisce. Il ragazzo ha un sorriso luminoso sul volto, quasi commosso. Sì avvicina a lui mentre i due bambini hanno cominciato ad infilargli le mani tra l barba.
Stiles appoggia la testa sulla sua spalla, solleticando le manine dei piccoli mannari che ora sorridono verso di lui.
È quello il momento in cui Derek lo capisce, in cui capisce che ha di nuovo una famiglia ed in merito è tutto di quel ragazzino che gli sta ancora sorridendo.
Quindi annuisce e, senza fregarsene della presenza dei suoi beta, gli bacia delicatamente una tempia.
Stiles sghignazza quando Erica fa partire un applauso e Isaac esclama “Finalmente!”.
Derek si sente completo.



La parola di oggi è “BICCHIERE” .
Adoro tutto ciò. Voglio una long.
Per pre-ordinare il mio primo libro, scritto con Pampu, scrivetemi!
A domani
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992