Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rin_Kag_05    03/05/2018    1 recensioni
Sango, Rin e Kagome sono semplicissime studentesse alle prese con l'ultimo anno del liceo linguistico di Tokyo, ma hanno due grandi passioni, Sango e Kagome sono campionesse di pallavolo e Rin di ginnastica artistica, ma nonostante tutto sono anche delle studentesse modello. Ma la loro vita si sconvolgerà completamente quando...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze presero tutto e poi si avviarono per andare da Inuyasha. Appena arrivate nell'immenso cortile di villa No Taisho Inuyasha aprì la porta a Kagome che rimase sbalordita sia dal comportamento del ragazzo sia dall'immensa villa  che le si presentava davanti. Arrivati in prossimità dell'ingresso videro un ragazzo sui 20 anni; molto simile a Inuyasha ma aveva un non so che di diverso.. sarà il comportamento regale o lo sguardo di ghiaccio che rendeva quegli occhi color ambra ancora più belli. Sesshomaru quando vide quella ragazza dai capelli lunghi e castani restò imbabolato, non pensava che Inuyasha avesse delle amiche così belle. Si era perso in quei occhi, in quei due bellissimi occhi metà verdi e metà celesti. «Se(Sesshomaru): Inuyasha saresti così gentile da presentarmi le tue amiche?» «I: ovviamente! Lei è Sango Hirai» «S: Buongiorno!» «I: lei è Kagome Higurashi» «K: Buongiorno Sesshomaru - chan» «I: lei invece è Rin Higurashi» «R: Buongiorno, felice di conoscerla» «Se: vi prego datemi del tu» «S,K,R: ok» «R: e tu?» «Se: io cosa?» «R: come ti chiami?» «Se: Sesshomaru, Sesshomaru No Taisho» «K: quindi siete fratelli?» «Se: si» «I: purtroppo» «Se: mi hai tolto le parole di bocca» «I: ragazze volete le camere separate o volete dormire insieme?» «K: a casa dormiamo già separate» «S: già» «R: potremmo provare a dormire insieme» «S,K,R: dormiremo insieme!» «I: ok vi farò preparare le camera più grande». Dopo un quarto d'ora la camera fu pronta «S: Hey Rin hai visto come ti guardava Sesshomaru?» «K: mi sa che questo è stato il colpo di fulmine per entrambi» «R: m-ma ragazze!! Non è assolutamente vero!!!» «S: si si certo» «K: se non fosse vero non saresti diventata così rossa!». Intanto nel soggiorno di villa No Taisho... «I: hai visto come ti guardava Rin?» «Se: piantala idiota!» «I: guarda che anche tu non sei da meno... GUARDATI! Sei diventato rosso! Ah Sesshomaru è arrostito!!» «Se: INUYASHA PIANTALA!! Altrimenti ti faccio diventare viola a suon di schiaffi!!» «I: si si va bene. Ora è meglio chiamare le ragazze che sennò non mangiamo più». Inuyasha andò al piano superiore per chiamare le tre ragazze. Entrò senza bussare e trovò Kagome in intimo che stava scegliendo cosa mettere. "(Pensiero Inuyasha) OH... CAVOLO!! Ma quanto è bella? Qui altro che Kikyo! Poi quel completo le sta di incanto! La fascia come se fosse un qualcosa di delicato, sembra una dea" «K: cosa mi metto Sango?!» «S: metti quel vestito nero li!» «K: ma è troppo scollato e poi secondo te io li dentro ci sto?! Guarda che culo enorme che mi ritrovo!» «S: allora mettiti quello verde! Non è troppo aderente, ha la gonna svolazzante come piace a te!» «K: si ma la gonna non è troppo corta?» «S: bhe piacerà di più a Inuyasha» «K: FINISCILA!!!!». Kagome si girò verso la porta e trovò Inuyasha con la bava alla bocca che la osservava «K: AAAAAH! RAZZA DI PERVERTITO COSA STAI GUARDANDO?!?!? VEDI SOLO DI SPARIRE DA QUI!!!!! SUBITO!». La ragazza iniziò a tirargli tutto ciò che trovava compresi botticini di profumo. «I: ma che...? no No NO NO NO! Ma sei matta? I botticini di vetro no ahia!!! Ma sei scema o cosa?!» «K: SPARISCI!» «R: Kagome ma che succ.... OH ho capito!» «S: ma chi è che grida così? Mh.. ciao Inuyasha! Kagome ma perché gridi così?» «K: mmm LUI MI STAVA GUARDANDO MENTRE IO MI CAMBIAVO!!!» «S: e che male c'è?» «R: appunto se andiamo in piscina insieme ti fai il bagno vestita?» «K: uff.... avete ragione voi» «R,S: noi abbiamo sempre ragione» «K: Inuyasha perdonami! Ti ho tirato in testa una miriade di cose perdonami!» «I: Va bhe... comunque è ora di cena sbrigatevi». Continua... ~ok, non è un gran che ma speriamo vi piaccia, oggi se riusciamo ne postiamo un altro, se volete recensite il capitolo, ci farebbe molto piacere. Ringraziamo ancora "HayAihara" al prossimo capitolo, -Rin_Kag_05~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Kag_05