Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    04/05/2018    1 recensioni
raccolta di Oneshot su Emma e Killian...
A volte Emma dimenticava cosa voleva dire avere una vita normale, non solo perché  viveva a Storybrooke ed era la salvatrice...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma era appena rientrata a casa, la giornata era stata davvero lunga e impegnativa, da quando Henry era partito le era venuta a mancare una parte importante della sua quotidianità, fortunatamente Killian faceva di tutto per distratta, a volte anche troppo, come in questo caso, era passato a prenderla a lavoro sul presto e l aveva portata a mangiare in un locale molto carino vicino al porto, dopo di che aveva insistito per fare una lunga passeggiata in centro per poi concludere con una sessione di shopping.
 
Emma adorava le attenzioni di suo marito e sapeva perfettamente che la sua unica intenzione, oltre a quella di stare con lei, era quella di distrarla e allontanare le sue preoccupazioni, ma in realtà l unico vero bisogno di Emma era di stare sola e poter assimilare con calma la notizia ricevuta quella mattina.
Killian sarebbe rientrato più tardi quel giorno, spettava a lui chiudere l ufficio dello sceriffo, così Emma ne approfitto, accese lo stereo e sprofonda nel divano, la sua mente corse alla telefonata ricevuta quella mattina.

 
Flashback
"pronto signora Jones?"

"si, sono io"

"buongiorno chiamo dall ospedale, sono arrivati i risultati del beta test, sono positivi! Congratulazioni"

Silenzio

Silenzio

"signora Jones? Tutto bene?"

"si si, grazie mille"

Tu tu tu tu....

 
Emma si rese conto di essersi assopita quando senti il rumore della porta che si apriva, era sempre così stanca ultimamente, prima che potesse riprendersi dal torpore Killian era già in casa e la guardava in maniera sospettosa.
 
Dopo un attimo di silenzio, nel quale Emma riuscì finalmente a sistemarsi, Killian parlò "hei, Tesoro, tutto bene? mi sembri strana! lo so che ti manca Henry e io non riesco a compensare questa assenza, ma ti prego parliamone" più che un affermazione era una supplica. Emma penso a quanto fosse fortunata e spaventata nello stesso momento, era incredibile quante emozioni contrastanti si potessero provare tutte assieme, si alzo lentamente dal divano e bacio dolcemente il marito, poi gli prese la mano e lo fece sedere accanto a lei.
 
Fu a quel punto che Emma prese un Lungo respiro, e guardando Killian negli occhi, disse tutto d'un fiato "Killian, sono incinta".
 
Silenzio...................

...............Silenzio................

..............Silenzio.................
 
"killian, stai bene???? Sono terrorizzata anche io, ma posso farcela solo con te!" disse Emma con le lacrime agli occhi, vedendo Emma così preoccupata Killian  si riprese e la abbracciò , regalandogli il sorriso più dolce che Emma avesse mai visto, e poi finalmente parlò "Tesoro è la cosa più bella del mondo, impareremo assieme, tranquilla, però promettimi che potrò dirlo io a tuo padre!!!".
 
Emma scoppio a ridere e in un secondo tutte le sue paure svanitrono, avrebbero affrontato tutto, assieme, come sempre del resto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan