Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    06/05/2018    1 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8

 

A/N: ogni volta che ci sono molte parole, o molte persone che parlano, metterò semplicemente le loro iniziali prima che parlino.

 

 

KH: “Sakura?”

 

SH: “Punto C, pronto.”

 

KH: “Sasuke?”

 

SU: “Punto B, pronto.”

 

KH: “Naruto?”

 

NU: “Punto A, pronto.”

 

ci muoviamo tutti sul gatto. Sakura è arrivata per prima e lo prese. Il gatto ululò e la graffiò. Lei lo lasciò cadere per la sorpresa ed è scappato. Ho tirato fuori le delizie per gatti che ho comprato quando ho saputo che stavamo facendo questa missione. Sedendomi a gambe incrociate, fischiai e scossi il sacchetto. Il gatto corse verso di me e si sedette, fingendo di essere un perfetto angelo. Ho rovesciato qualche dolcetto sulla mano ho preso il gatto mentre li mangiava. “Bella pensata.”. Ha detto Kakashi. “Grazie Kakashi-sensei”. Quando ho finito di parlare ho notato che Sasuke mi stava fissando. Non penso che gli sia piaciuto il fatto che gli abbia rubato i riflettori. Sulla strada per ottenere la nostra ricompensa, ho pensato a quello che è successo la scorsa notte.

 

*Flashback*

 

Ho usato il mio jutsu per rintracciare Kakashi. Non ha ancora scoperto come posso farlo, quindi continuo a usarlo contro di lui. Quando sono arrivato a casa sua, ho bussato alla finestra.

 

L’ha aperta. “Dalla tua espressione immagino che ci sia qualcosa che vuoi dire.”.

Mi sono arrampicato dentro. “Non è qualcosa che voglio dire, ma qualcosa che deve essere detto se voglio portare avanti una relazione con te.”.

Kakashi iniziò a diventare serio (quello che dovrei fare anch’io prima o poi!! *sigh*). Mi prese per mano e mi portò sul divano e ci sedemmo. “Va avanti.”. mi ha detto Kakashi. Ho preso un bel respiro. Ero piuttosto nervoso e speravo che non si notasse. “Sai che sono il Jinchuurichi ?”. Kakashi annuì e io continuai; “Dodici anni fa le nove code, Kurama, furono sigillate dentro di me, ma quello che molte persone non sanno è che Kurama era sotto il controllo di qualcun altro.”. Kakashi sembrava shockato ma mi face cenno di continuare. “Kurama è stato per me una figura paterna da quando avevo 3 anni, a causa della longevità delle bestie codate, una volta che raggiunti i 21 anni sarò immortale. In uno dei miei precedenti compleanni, Kurama mi ha regalato una straordinaria capacità di recupero come regalo. Nonostante ciò non sono invulnerabile e posso ancora morire. Una delle cose strane di questo e che sia i Jinchuurichi maschi che femmine possono rimanere incinta.”. A questo Kakashi lo interruppe. “Seriamente?”, disse quasi tranquillo. “È grandioso!”. Non era la reazione che mi aspettavo. Pensavo che potesse essere stranito dal pensiero che potesse rimanere incinta. Ma ero contento. Ho continuato. “Se inizialmente pensavi che stavo venendo a dirti come ti seguo, continui a sognare. Mi diverto troppo a stuzzicarti.”. Entrambi sorridemmo.

 

*Fine Flashback*

 

All’ufficio dell’Hokage ci hanno dato la nostra ricompensa per il gatto. Una volta finito, dovevano assegnarci la nostra prossima missione.

Jiji disse: “Abbiamo tirato…” (allora qui la frase è interrotta quindi non so bene il significato che assume. Ecco la frase: “We have polling wee-”)

Sakura interruppe, “NO! NON NE POSSO PIÙ DI FARE QUESTI LAVORETTI! DATECI UNA MISSIONE VERA!”. Jiji sospirò. “Queste missioni sono adatte per i genin che hanno appena iniziato, come voi.”. Jiji si mise il mento sulla mano. “Jiji, penso che potrebbero essere pronti per una missione di grado C. Dovrebbe andare bene se si tratta di solo una scorta o qualcosa del genere.”. Jiji mi guardò. “Sei sicuro Naru?”. Annuii. Gli altri, ad eccezione di Kakashi, sembravano scioccati dal fatto di essere in rapporti così amichevoli con l’Hokage. “Molto bene allora. C’è una missione di grado C di scortare un costruttore di ponti a casa sua, nella Terra delle Onde.”.

 

Tutti sembravano felici, ma Sasuke chiese all’Hokage: “Come può mettere la sua fiducia in questo perdente?”. Sakura sembrava ascoltare un po’ più da vicino. Annuii a Jiji, dicendogli di andare avanti. “Naruto ha un QI geniale e una memoria fotografica. Si è trattenuto a scuola, ma è estremamente forte, anche se non ti dirò esattamente quanto lo sia. È stato come un nipote per me dal momento in cui è nato. I suoi padrini sono i due leggendari Sannin, Tsunade e Jiraya: mi fido del suo giudizio ancor più di quanto mi fidi del mio!”. Tutti stavano lì a fissare. “Fai entrare Tazuna.”. Ha detto l’Hokage.

 

        TO BE CONTINUED…

 

#GOMMENASAAAIII!!!

Scusatemi ragazzi ma ho una settimana impegnatissima e non ho avuto il tempo di tradurre e aggiornare la storia!! T^T   Anche oggi mentre traducevo sono stata interrotta. Questo capitolo che ci crediate o meno ci ho messo tre giorni per scriverlo.

 

Beh, passiamo ora alle cose serie, muahahah… Allora la storia procede sempre più verso la bella coppia e anche verso il capitolo che da una scossa all’opera originale, nonché il capitolo che ultimamente sto odiando perché sto leggendo storie in cui è sempre presente.

Comunque visto che non ho nient’altro da dire ho deciso, per la gioia di qualcuno, di fare uno special…di immagini. Ho pensato di pubblicare un capitolo di immagini che mi piacciono! Uhuhuhuh.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki