Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    09/05/2018    1 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9

 

A/N: Rispetterò l’anime, parti di questa fan fiction potrebbero essere fuori uso o alterate. Alcune persone si lamentano di ciò, quindi lo espongo solo. Inoltre, quando arriva il momento di scrivere gli esami chunin, trovo i tornei preliminari e i tornei troppo difficili da scrivere, quindi scriverò solo quelli che mi interessano. Scriverò anche il primo e il secondo round e l’attacco.

 

Dopo che l’Hokage disse di mandare a prendere Tazuna, un uomo corpulento con una bottiglia di sake si avvicinò, chiaramente ubriaco. “Questi marmocchi sono quelli che dovrebbero proteggermi? Non sembrano nemmeno ninja, specialmente il tappetto.”. Potrei ignorare il commento sul non essere un ninja, ma quello sulla mia altezza è stato esasperante. Con un tintinnio, il suo sake esplose. Jiji mi guardò accigliato, in senso di disapprovazione. Mi ha detto più volte di non usare il mio stile di cristallo in quel modo. Fortunatamente, dopo la sorpresa iniziale, il costruttore di ponti  (erroneamente) suppose che la sua presa fosse troppo forte per la bottiglia. Kakashi, tuttavia, mi ha guardato nonostante non sapesse di cosa sono capace. “Preparate abbastanza provviste per due settimane, partiremo tra un’ora.”. Disse Kakashi. Noi tutti abbiamo annuito.

Quando arrivai a casa ho deciso di riorganizzare i miei sigilli. Ho messo il mio kunai e altre armi in un sigillo sul polso destro. Ho messo degli snack come spuntini in un sigillo sulla caviglia sinistra. Una corda, nastro adesivo e strumenti di tortura, sul polso sinistro. Le lettere dei miei padrini nel sigillo sulla caviglia destra. Ho deciso di scrivere una lettera a Tsunade visto che avevo tempo. Le ho parlato delle missioni e di come mi sentivo rispetto a varie persone. Infine le ho parlato del mio appuntamento con Kakashi.

Portando la lettera sul balcone, evocai il falco Ella. Volò via con la lettera sulla schiena. Mi sono diretto verso il cancello per incontrare la mia squadra. Quando sono arrivato, Kakashi mi ha sorriso. Il mio cuore ha saltato un battito e sono arrossito, cosa che non è passata inosservata agli altri due. Tazuna non era ancora arrivato, quindi Sakura ha detto: “Voi due sembrate piuttosto…vicini.”. Kakashi disse, “Questo perché lo siamo, ci frequentiamo da qualche settimana.”. Sia Sakura che Sasuke furono sorpresi. “Ma siete entrambi ragazzi!”. Sakura ha praticamente urlato. “Esatto. E allora?”. Ho detto, lasciando mostrare un po’ di intento killer. Sakura si zittì per il momento, ma era ovvio che aveva ancora altro da dire. Per fortuna il costruttore di ponti scelse proprio quel momento per presentarsi. “Va bene, andiamo!”. Notando l’atmosfera tesa, ha chiesto, “Mi sono perso qualcosa?”. “Niente di importante.”. Ho detto senza problemi, ma dentro di me stavo ribollendo alla mancanza di buon senso di Sakura.

 

Partimmo tutti, Sakura chiacchierava di qualsiasi cosa con il vecchio. Il resto di noi era silenzioso. Non molto tempo dopo aver lasciato il villaggio, siamo arrivati a una pozzanghera sulla strada. C’erano due firme di chakra che provenivano da essa, e so che Kakashi se ne accorse, ma decisi di affrontarlo prima che si arrivasse a un combattimento. Ho preso una lama elettrica dal sigillo sul mio polso sinistro e l’ho immersa nell’acqua. Due ninja privi di sensi apparvero sul terreno. “Non potevi lasciarmi divertire?”, chiese Kakashi. “Sto cercando di evitare lotte inutili e non necessarie. Specialmente da quando ho sentito odore di veleno.”. Ho detto. Kakashi ha messo il broncio (ma voi ve lo immaginate un Kakashi che fa il broncio? No, non ho sbagliato a tradurre se ve lo state chiedendo *fa il broncio*). “Puoi testare le nostre abilità di combattimento dopo.”. “Era così ovvio?”, Kakashi chiese. “Per me lo era.”. Kakashi capì che intendevo che non lo sarebbe stato per gli altri due. “Qualcuno può spiegarmi cosa sta succedendo!?”, Sasuke sbuffò esasperato. “È quello che vorrei sapere anch’io. Ti va di spiegare signor costruttore di ponti?”, Kakashi non sembrava felice. Il costruttore di ponti iniziò a raccontare su come il Terra delle Onde fosse troppo povera per permettersi missioni più alte del grado C, poi provò a colpevolizzare tutti per aiutarlo comunque. Confesso che sono stato risucchiato (interessato, catturato l’attenzione) nel momento in cui ha menzionato un nipote. Sono sempre stato piuttosto bravo coi bambini.

Quindi, naturalmente, abbiamo continuato. Siamo arrivato alla barca, che imbarcava un po’ d’acqua ma speriamo che ci porti lì in un unico pezzo.

 

        TO BE CONTINUED…

 

# *Sospira*

Salve ragazzi, si stranamente questa volta ho scritto tardi perché mi ero scordata di aggiornare a causa dello studio. Questa vita mi distrugge. Sono talmente alle prese con lo studio egli esami in avvicinamento che sono parecchio stressata.

Quindi probabilmente aggiornerò in ritardo a volte; cercherò di rispettare la data che mi ero imposta, però!!

 

Parlando del capitolo: abbiamo visto che il team 7 ora sa della relazione che c’è tra i nostri due bei giovani, ihihih, ovviamente Sakura deve sempre avere qualcosa da dire, ma almeno non ha urlato e non ha detto chissà che!

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!

 (scusate sono proprio stanca)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki