Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    16/05/2018    1 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi.
Questo è l'ultimo capitolo della saga.
Spero vi piaccia :)
lasciate un commento se volete un prosseguo sui figli e Doremi e Yuri.


Il matrimonio che unisce due regni.

Hikary e Kyoia, dopo essersi preparati, vanno presso il luogo dell' incontro: un ristorante dove i due hanno certe volte, passato momenti romantici assieme.

Hikary atterra con lui nel bel mezzo della sera.

Il cielo, improvvisamente, passa dalla pioggia al sereno, anche se Hikary trova che sia esagerato dato che la pioggia non li ha sfiorati, però Kyoia è uno romantico, cosa che Hikary apprezza di lui.

"Esagerato" commenta la ragazza vestita in abito elegante, leggero, dal colore blu notte, imbrillantinato.

"Ah,perche tu vuoi vedere la pioggia?" indica il cielo " Dovresti guardare che spettacolo ho creato" afferma l'arruffato platino.

La fanciulla guarda in alto trovando, quello che si suol dire un cielo fiabesco: le stelle, nonostante la città sia piena di luci, risplendono, a tal punto da creare delle scie di luce che Sfumano il cielo di azzurro. 
La luna è piccola, lontana, ma che sta bene nascosta tra due piccole nubi.

Hikary rimane ad un frenetico battito, quasi vorrebbe volare per poter immergersi in quello spettacolo.

Kyoia dà uno sguardo alla ragazza. 
Si mette dietro le sua schiena, la avvolge nel suo abbraccio e le dá un bacio sul orecchio destro.

La ragazza molte volte, ha istinti sessuali verso il giovane, ma lui è stato categorico: non sarebbe andato a letto finché non si sarebbe sposato con lei; anche perché fare l'amore costringe ad avere un figlio poiché le protezioni umane non funzinerebbero.

"Kyoia dopo..." mormora, fermandolo dopo un bacio.

L'altro annuisce, in qualche modo ascolta solo lei: non si fa schiavo, ma la rispetta, e le dá ogni importanza che lei sa dare a lui. 
"E come resisto? Ti trovo sublime." esprime chiudendo gli occhi, toccandole i capelli.

Lei apprezza quella premura, lo ama quando è cosi gentile e delicato con lei." Anche tu. Ti amo. " decanta facendo restare l'altro contento. " Se mi rendi cosi felice,finirá che gli umani guariranno."

La sua aura, seppur potente, può essere benefica o malefica: il tutto a seconda del suo stato d'animo.

Grazie ai sentimenti che Kyoia prova per lei, molti umani sono guariti da malattie incurabili senza un vero motivo.

Hikary si volta e gli dá un bacio,con racchiuso, ogni sentimento per quel ragazzo che l'ha cresciuta mentalmente. " Sarebbe un bene, no?"

L'altro sorride, ribaciandola, con cauzione, andando anche a lingua, tenendola stretta. 
Non servono le parole quando i gesti parlano da sé.

"Siamo in ritardo " sussurra Hikary mentre l'altro cerca di tornare in sé " Già, andiamo."

Entrano nel ristorante: ha diversi tavoli rettangolari, dalle stoffe bianche. 
Il pavimento è a mosaico che raffigurano diverse divinitá greche dell' odissea. 
Il luogo è pieno di gente di importanza, ma ai due non importa.

Nel corridoio c'è Yuri:un bambino dagli occhi rossi, con i capelli a ruffati neri, corti. 
" Ahahah, non mi prendi " esclama mentre il padre ovvero Yugi lo rincorre. " Fermo ridammi subito il cellulare!"

Il bimbo si volta gli fa la linguaccia. " Ora è mio. "

Yugi non ha mai amato chi ruba. 
In uno scatto fulminio, raggiunge il bimbo, lo prende in braccio, riprendendosi il cellulare. " Yuri, ora basta!" 
Non vuole spaventarlo, ma c'è da dire che il bimbo rimane impressionato a vedere gli occhi rossi in Yugi così simili ai suoi, solo molto più accesi.

-Ma è come papà- abbassa un po' lo sguardo mentre viene portato a sedere.

Hikary li raggiunge assieme a Kyoia. " Ciao papàrini "

Yugi si gira, tornando ad occhi viola per come sua figlia sia completamente cambiata, sia in altezza, sia per come il viso è adulto, da donna. 
"Hikary?" non vuole nemmeno crederci.

Atem resta pure lui senza aggettivi per poter spiegare la trasformazione "Sei una principessa! "

Kyoia non lo mostra, ma è orgoglioso del suo operato. -E non avete visto il resto. - pensa, per poi presentarsi. " Piacere, l'ultima volta non ci siamo presentati. 
Mi chiamo Kyoia Outiak Sheuin Fersinon, piacere"

Atem e Yugi rispondono tranquillamente "Piacere. 
Presumo che ci conosci. 
Io sono Yugi Mutou, mentre Lui è Atem Aknamcanon, mio marito. 
Il bimbo è Yuri Mutou, nostro figlio. "

Kyoia si siede a tavola con Hikary.

Un po' è teso non sa bene come poter iniziare il discorso.

Yugi controlla Yuri che annoiandosi usa la magia sui bicchieri crepandoli. 
"Yuri, non quando siamo in giro." ordina al piccolo che si lamenta. 
"Ma loro due sono come noi, perché mi vieti di giocare? "

Kyoia guarda il piccolo constatando che è intelligente e furbo "Yugi puoi sempre riparare ai danni."

" Non posso, Yuri deve imparare i momenti. 
Se io iniziassi a lasciarlo fare e a modificare i ricordi agli altri, lo vizierei e basta. 
Non gli vieto la magia, ma solo di non farlo pubblicamente." 
Atem di ciò è d'accordo ,mentre Kyoia non ci mette becco "Va bene..."

Hikary chiede a suo fratello. " Yuri hai deciso che scuola farai?"

Il bimbo non lo sa "Io voglio solo papa Atem. 
Perché devo andare a scuola? Mi annoierò."

La sorella spiega "Per imparare tante cose, a difenderti, ed i valori."

Kyoia si chiede cosa abbiano scelto i genitori "Lo manderete nella scuola di mio fratello?"

Yugi non lo sa, la decisione è difficile " La polizia mortale ha detto che Yuri deve fare la scuola, ma io e Atem abbiamo timore che sarà emarginato." 
Kyoia propone "Allora mandatelo nella scuola di Artery "

Atem prende parola. "Perderemo l'infanzia e l'adolescenza, e non vogliamo... ha bisogno di noi ancora."

Kyoia esprime. " Vi va la scuola del mio regno? È identica a quella mortale, ci penso io a inserirlo, vi va?"

Yugi sostiene " Ma Yuri fa parte del regno di Artery. "

Kyoia spiega " Sì ma dato che mio fratello ha un regno antico e schiavista, vi do questa possibilità."

I genitori chiedono. "Quanto sono le spese?" 
Kyoia sorride "Dopo ve lo dirò."

Una cameriera giunge per prendere le ordinazioni.

Yuri ordina diversi piatti del luogo a base di pesce, mentre Yugi qualche dolce, e Atem della carne; Hikary ordina dell insalata e del riso, mentre Kyoia prende della pasta e dei secondi a base di carne.

La cameriera guarda Kyoia trovandolo uno spettacolo. 
Hikary ci si preoccupa un po' ma se ne sta zitta, mentre Kyoia sbuffa pensando - Che seccatura avere tale gentilezze da una mocciosa... spero Hikary non si ingellosisca,sa essere tremenda se si arrabbia...-

Ripensa ai giorni in cui Hikary,è stata talmente tanto gelosa che, senza volerlo, ha spinto via una donna da lui, solo che ha usato troppa forza facendole sbattere la testa e farle avere un trauma cranico. 
Kyoia ci ha goduto molto a vederla cosi spiatata: una caratteristica appresa da Atem.

Intanto, nell' universo di Lisa e Kaito, i due passano i pomeriggi insieme andando in giro per il mondo divertendosi molto.

Lisa ama uscire con Kaito perché nella logica sa creare la meraviglia.

Mentre Kaito ama Lisa per come con il suo modo di essere riesca a stupirlo con dei regali improvvisi.

Il tempo per loro pare infinito: tra casa, scuola, uscite, non rinunciano ai loro poteri per cose semplici perché hanno vissuto diciassette anni sotto la politica nell' usarla.

Un bel giorno Lisa convince Kaito a vedersi fuori con i suoi amici: Sara, Rina, Sergio,Daichi.

Daichi, quando vede Kaito, si innervosisce, soprattutto da come Lisa lo sfiori e abbia occhi solo per lui.

Sara, senza volerlo, a furia di parlare con Kaito, se ne prende una cotta, mentre Rina si impunta su Daichi, anche se Kaito la affascina.

Verso la serata i quattro si separano e Kaito e Lisa si salutano.

Daichi, dopo un paio di uscite, vuole capire la situazione, così ferma Kaito prima che si teletrasporti a Beika "Kaito..."

Il ragazzo si volta vedendo il suo ex rivale "Cosa c'è?"

Si fa coraggio. " Noi ci conosciamo da un mese. 
A te piace Lisa?"

Kaito non vede perché debba nasconderlo - Piacermi?Io la amo!
e non sai quanto mi trattenga da ciò che pensi di me...- 
"È così, perché? "

Daichi si ingelosisce e cerca di separarli " guarda che lei sta con me " 
Kaito non gli crede, ma mentalmente chiede a Lisa - Principessa, per te se Daichi mi dicesse che stai con lui, cosa dovrei fargli?-

Lisa intanto a casa cena - Ah, non lo so, però se fosse non fargli male, è un ragazzino.-

Kaito spiega - Già, allora sto calmo,spero non mi provochi. -

Lisa risponde -Sarebbe un vero idiota, sbattigli in faccia che ci vogliamo sposare, no?-

-Non posso, crede che abbiamo diciassette anni.
Beh,mi arrangio.- Kaito chiude il collegamento. 
Toglie la mano dalla tasca e fa mostrare un anello di fidanzamento di puro argento a Daichi "Dovresti badare ai dettagli, detective. 
Io e Lei siamo fidanzati 
da diciassett... ehm, dieci anni."

L'altro rimane a bocca asciutta "Bugiardo! Figurati se ci credo. E poi mica la conquisti con la bigiotteria. "

L'altro continua " Parli di cosa tu regaleresti a lei? O è un modo per dirmi che non posso permettermi qualcosa di costoso? "

Daichi sbuffa "È la seconda, sei semplice e a lei fanno spesso il filo i riccastri."

Kaito commenta " Eh, in effetti in questo ha un talento naturale, ma è proprio per come è: semplice onesta, che l'amo."

"Perché parli cosi?"

" Magari perché posso considerarmi parte di quel circolo di ragazzi? 
Tanto per cominciare hai mai saputo chi era mio padre, o il lavoro di mia madre? ? "Chiede a tono un pó scocciato.

"Senti Lisa è intelligente,non ci starebbe mai con te, sei strano tu."

Kaito socchiude gli occhi. -Non sono strano , sei tu che rischi che ti faccio fare qualcosa... che seccatura, ma come lo faccio piantare questo pagliaccio... devo calmarmi, ho trentaquattro anni... fatti maturo...- e risponde "Pensala come ti pare, la veritá è quella! Prima di giudicare impara a conoscere!-

Daichi è un tipo impulsivo quindi si avvicina a Kaito per prenderlo, ma lui ha di suo i riflessi di una divinità.
In un attimo, prende la mano del ragazzo e la stringe guardandolo con aria sfida " Mph... talmente sei geloso,ed impulsivo che mi dispiace per te..." 
Lascia la presa.

Daichi riflette -Ma è forte...- "A me Lisa piace quindi..." non riesce ad andare oltre perche il ragazzo in un attimo lo prende e lo guarda negli occhi. " Ti avviso di questo,detective. 
Io sono tremendo, più di Seya, e inoltre prova a fare qualcosa a Lisa e ti distruggo la vita con pochissime mosse! 
Lisa ama me, falle avere i complessi su te,prova a farle avere ripensamenti o piangere e conoscerai la mia parte vendicativa."

Daichi cerca di liberarsi dalla presa sul suo colletto." 
" Hai solo paura che scelga me. "

Kaito lascia la presa e spinge il ragazzo contro il palo facendogli avere per un attimo l'assenza nel respiro per come l'urto sia stato violento.

Quando riprende il respiro rimane a bocca asciutta "Ma che forza disumana è?"

Kaito avvisa "
Non sto scherzando! Io ci provo ad essere buono. 
È da un mese che non smetti di credermi uno sfigato,senza vita sociale. 
Chiariamo una cosa: io ho amici, e faccio parte di una delle famiglie più ricche di questo mondo! Sono al terzo posto.
Sai quanto ci metto a fare una lamentela su te e chiuderti ogni porta lavorativa! Sai che se mi aggredisci poi potrei fare il bastardo e adebitarti di molto?
Tu hai la fortuna che Lisa ti voglia bene! Ed io rispetto i suoi amici,ma non chi mi tratta come te. 
Ti ho detto come stanno le cose, e se tu sei solo un pazzo a sfidarmi,fa pure,nemmeno Lupin l'ha vinta! Ciao!
Non avermi cowne nemico! Guai a te se ci provi con Lisa!!"

L'altro ha i brividi anche perché il tempo di colpo si è mutato trasformandosi in una tormenta, bagnandolo di pioggia gelida che, lui spera di sbagliare, ma Kaito non è stato toccato. - ma è normale quello?-

Yugi, Atem,Hikary,Kyoia e Yuri, teminano di mangiare, quindi Kyoia chiede a Yuri. "Dato che non vedi mai tua sorella,perché non vai a giocare con lei?"

Il bimbo sorride con il visetto sporco di lievito "Sii!!"

Hikary prende la salvietta e pulisce il viso al fratellino, poi si alza e prende e si allontana,cosìcche Kyoia possa parlare con Yugi e Atem

"Ora vorrei un attimo la vostra attenzione " esplicita, guardando i due che sono costretti ad ascoltare. 
"Io e Hikary ci siamo messi insieme da circa dieci anni, e riteniamo di doverci sposare per poter avere una famiglia. 
Sono qui per sapere cosa ne pensate."

Yugi se lo è immaginato che Kyoia non fosse lá per solo presentazioni "Sarò sincero io non voglio."

Atem entra a dire la sua "Nemmeno io, ma ritengo che tu sia adatto a lei"

Kyoia guarda Yugi "Perché non vorresti?"

Yugi non sa come spiegarlo " Hikary è una bambina... non so se possa davvero prendere sentitamente la vostra relazione."

Kyoia un po' lo comprende,quindi rivela un segreto solo per convincerlo " Yugi, sai la pratica del bacio da parte di uno della mia famiglia?"

I due non lo sanno se non su un mortale che implicherebbe la morte. "Bhe, no..."

Kyoia spiega, gesticolando "Quando uno della nostra famiglia, non sposato, da un bacio alla ragazza che ama, si attiva un test: se la Dea baciata non provasse il vero amore perderebbe all' istante la vita, se invece fosse vero amore, allora verrebbe legata con lo spirito a chi l'ha baciata, e con esso acquisirebbe molti più poteri.
Un bacio da parte nostra non è come per voi che potete farlo senza problemi... siamo i capi dei pilastri delle leggi universali, una fidanzata falsa non deve esistere tra noi. 
Hikary ed io ci amiamo, non stiamo giocando, e lei non gioca, lei è seria come me. "

Yugi rimane di stucco "Hai baciato Hikary con un rischio simile?"

L'altro annuisce " Non avevo resistito in quel momento. 
Quindi mi lasci sposarla" 
Yugi chiede "Sará davvero felice? Non è che poi soffrirá. Sposarsi non è uno scherzo. "

Kyoia usa la sua persuasione per calmarlo " Farò ogni cosa per renderla felice, questa è una promessa a me stesso. 
La metterò prima, purché lei faccia lo stesso. "

Atem si fa coraggio "E darai a Hikary il tuo lavoro"

Kyoia dubita " Solo se lo vorrá. " 
"Quel lavoro quanto tempo ti impegna?" 
"anni..." 
" E tu vui farla aspettare? 
Hikary ha bisogno di uno vicino non che sparisce per anni. 
Sei un capo no, allora perche la metti seconda al tuo lavoro?"

Kyoia ha gia la soluzione a ciò " Voglio solo sapere se vuoi o no, il resto è una cosa che farò io."

Yugi risponde tremando con le mani. " No, non sono favorevole"

Kyoia chiede "Cosa vuoi in cambio ?"

"Cosa?" domanda non capendolo.

"Cosa vuoi in cambio per farmi accettare da te. " richiede come se non fosse nulla di strano.

" Ma... questo è corrompere "

" Corrompere? No, significa trattare. 
Hikary ha deciso, io pure; tu non vuoi, ok, ma so che Hikary non vorrebbe vedere tra noi del rancore, allora sono disposto ad avverare un tuo desiderio, però in cambio acconsenti e facciamo che siamo felici di questa unione."

Yugi esprime " Non ho bisogno di nulla. E comunque spiegami se lei fosse con te, io e Atem non ne ricaveremo nulla qui..."

"Nulla? Yugi sei ingenuo quanto Hikary? 
Se davvero ci sposassimo, lei sarebbe il perno che unirebbe il mio regno a quello di Artery, sarebbe rispettata. 
Per quanto riguarda voi posso decidere se includervi o meno. 
Mettiamo che vi includa: avrete moltissima ricchezza e avreste molti privilegi, naturalmente gli stessi di Key, Mikami Kyo, Sabina,Artery, me. " 
" Ad esempio?" chiede Atem incuriosito.

" Potreste partecipare alle riunioni famigliari e vedere in anteprima il futuro. 
Quando Yugi e Yami sono stati in punizione, noi abbiamo fatto una riunione segreta dove decidevamo le sorte dei due. 
Voi non c'eravate.
Queste riunioni sono segrete, perche se si sapesse, si capirebbe che siamo in un regime totalitario, monarchico. 
Altra cosa che sfrutta Mikami è il fatto del non lavorare.
Tu Yugi non lavori se non sulla Terra, e Atem deve fare gli straordinari per permetterti di non avere problemi con noi... 
Beh, se vi unite a me potete smettere di lavorare purché partecipiate alle riunioni che sono una volta all'anno e lo stipendio è un fisso mensile oltre a quello di Atem che percepisce ora.
Tempo fa volevate fare da insegnanti ai mortali, normalmente è vietato solo donare a loro dei poteri, addirittura non ascoltiamo nessuno che ci chiede, qualcosa, si intende di umani esper; ma se voi ne parlaste a noi, come obbligo bisogna discuterne e fare un accordo e decidere... 
Per esempio Lisa e Kaito li ho io scelti, ed Artery non ha obiettato. 
Avreste poteri maggiori pari a chi è in famiglia. 
Queste sono alcune, ce ne sono altre ma non vado a spiegare. 
Ora vi va bene?"

Yugi chiede " sai di Naoki e Luna vero? "

" So tutto e il vostro misfatto ."

" Io ed Atem ci riteniamo responsabili della loro separazione"

" Non potete fare nulla, "

" Quindi non cambia se anche stessimo con voi giusto?"

" Sto parlando di tuttora, se entraste potrete riunirli chiaro deve esserci il consenso mio e di Artery poi Key. 
Siamo noi tre che sempre facciamo. 
Mikami no è più sul stare in famiglia. "

Yugi si arrende " Va bene alla fine mi basta che Hikary sia felice. "

Il ragazzo sorride " Perfetto! E ti assicuro che la renderò felice. "

Yuri torna dai genitori con in mano una parucca. " papa un uomo mi sgrida solo perche gli ho tolto questa spazzatura."

Atem lo rimprovera leggermente." Ma tu devi smetterla di fare i dispetti alla gente,sei preoccupante."

Hikary intanto chiede scusa al 
Signore msenza la parucca." lo scusi è un bambino vivace, non lo sgridi " 
Peccato che non venga ascoltata, quindi l'uomo sulla quarantina d'anni va contro Yugi e Atem " Siete voi i genitori di quella peste?"

Kyoia alza un sopraciglio " Ehi, perché hai ignorato la mia ragazza?"

Hikary raggiunge Kyoia " Non c'è problema. "

L'altro sospira calmandosi. " Sei troppo buona... "

Intanto Yuri afferma " Ma lei si mette la spazzatura nei capelli?" 
Atem spiega " Yuri ha solo tre anni, è vivace..." 
l'uomo esclama " Perche voi siete dei pessimi genitori! Un bambino va disciplinato,sgridato, difeso. 
Diverrà un delinquente se continua cosi."

Yugi e Atem non sano cosa dire: alla fine sanno di essere pessimi genitori, ormai è la loro colpa.

Yuri nota Yugi alle difese sue " È piccolo non voglio limitarlo come con Hikary. "

Yuri intanto pensa - Questo vechietto fa stare male papà? - benchè non lo dica, ama pure Yugi.

Hikary entra in discussione sentitasi in mezzo dato che lei è la prima accudita da loro " E lei come si permette a giudicare i miei genitori se non sa nemmeno cosa hanno passato?!"

L'uomo esprime " A me è bastato vedere il comportamento di un diavoletto simile. "

Atem se la prende " Non è cattivo, è solo un bambino, ma cosa pretende!? Non sa nemmeno sanzionare!"

Yuri comprende che c'è un litigio, quindi va dal uomo a ridargli la parrucca " Uhm scusami..."

L'altro prende l'ogetto con violenza lasciando spaventato il piccolo che torna ad occhi viola sopratutto perché gli viene detto " Sei solo un piccolo diavolo, e i tuoi sono una vergogna di genitori. "

Atem e Yugi fissano malissimo l'uomo, mentre Yuri inizia a piangere. 
Hikary va da suo fratello e lo prende in braccio " vmVa tutto bene piccino, non ascoltarlo. "

Yugi fa un cenno di sì ad Atem, così viene creata la dimensione oscura.

Yuri smette di piangere guardando il luogo nero " Siamo in un temporale? Dove è la pioggia? "

Hikary mai ha visto i suoi, due Yami no game, ma comunque quell' uomo di mezza etá per non farsi sanzionare, prende lei come ostaggio.

Kyoia non parla solo fa sparire Hikary delle grinfie dell'umano e la fa cadere tra le sue braccia, tenendola a mò di sposa. " Come stai?"

La ragazza lo abbraccia "Ho avuto paura."

Laltro sa che non mente perche proprio trema, questo a causa di come è stata torturata in Germania.

Kyoia fa scendere la ragazza, poi cammina verso l'uomo asserendo
" Possibile che ogni volta che giungo sulla Terra, Hikary venga o rapita, o molestata? Ma lo fate apposta?!
La passi su Yugi e Atem, ma non su Hikary... "

Hikary prende Yuri e gli copre gli occhi. " Non guardare sei piccolo, sono scene forti."

Yuri vuole guardare " No, lasciami, voglio vedere!!" ma Hikary lo paralizza e gli mette le mani agli occhi "Fidati, Kyoia sa far tremare, e tu sei piccolo ed impressionabile."

Atem e Yugi rimangono a bocca aperta a vedere come l'uomo stia rinsichendo a terra, ai piedi di Kyoia.

L'uomo urla mentre Kyoia ha un sorriso sadico che ad Atem fa gelare il sangue e pensare - peggio di me... Ma che ha trovato Hikary uno senza moralitá?-

Persino a Yugi raggela, sopratutto quando lo vede resuscitare e riuciderlo nel metodi più sadici e cruenti.

- Si è davvero arrabbiato? E solo per Hikary? Non so se essere felice o no. 
Mi avevano detto che Kyoia è un demonio, ma non credevo che fosse dotato pure dei poteri di Key e Artery. -
Hikary invece lo stima sempre più. -Ah, difende la mia famiglia, quanto lo amo, è un tenerone.- non si accorge che l'unica che lui difende è lei.

L'uomo intanto, viene letteralmente vaporizzato, mentre la sua anima distrutta quando Kyoia si stanca di giocare.

Si volta e guarda Yugi e Atem " Scusatemi se vi ho tolto il mind-crush, ma non lo sopportavo. 
I due restano muti e si dicono che Non devobi farlo arrabbiare. " F-Figurati!"

Kyoia torna da Hikary e sorride " Ti ha infastidito?" A volte teme che lei lo trovi troppo malvagio.

Hikary afferma " No, sei cosi prottetivo con la mia famiglia.
Ti amo tanto!! Sei il mio eroe." Afferma arrossendo facendo imbarazzare l'altro che si tocca i capelli " Per cosi poco... sono stato molto gentile..."

Yugi pensa -Gentile?! È stato brutale!! - 
Hikary afferma " Si almeno non l'hai eliminato dagli altri mondi come con chi mi ha toccato il seno."

Atem pensa -Pure?! Hikary ma dove hai trovato uno sadico come guida?" Pensa quello che ama torturare e che portava Hikary a vedere le scene più forti all'insaputa di Yugi.

Yuri chiede "Ma io volevo vedere!! 
Atem inventa " No, lui è adulto e tu un bambino. "

Yuri sbuffa "Uffa da grande vedrò tutto!!" Poi abbraccia Yugi, stupendolo " Papà mi hai difeso, ti voglio bene. 
E non è vero che siete pessimi, siete i migliori!!"

Yugi gli scompiglia i capelli. " Ah tranquillo. "

Kyoia a fine serata, invita tutti a casa sua dove c'è la famiglia al completo.

Hikary e Kyoia come da programma prendono il monopolio della situazione.

" Dato che siamo qui riuniti devo fare un annuncio a voi tutti. " afferma Hikary dopo aver creato della musica.

E Kyoia esprime " Ci abbiamo pensato molto e ..."

Hikary termina la frase " Abbiamo deciso di sposarci. "

Key per reazione sbianca, spuntando l'acqua "S- Sposarvi? Mikami, il tiranno sa amare?!"

Doremi esprime " Si che bello cosi sarò zia. 
Aspetto un bel nipotino eh eh." poi vede Yuri ma non ci da conto e così Yuri che chiede a suo padre " Cosa significa sposarsi? "

Atem gli spiega il significato e il bimbo scende dalle braccia del padre poi va da Kyoia e lo guarda intimando. " Non fare piangere mai la mia sorellona, io le voglio bene!!" 
Kyoia afferma " Non hai mai paura? " 
L'altro esprime " No,perche Io sono come Atem!! Io Sarò come lui!"

Kyoia si abbassa e gli scompiglia i capelli " l'hai appena conosciuta e gia sei prottetivo. "

Key per poco non sviene - Ma se quando Kyo l'ha detto su Mikami, si è trovato nel forno dell inferno ... davvero cosa ha Zio ... -

Yuri afferma " Si io proteggerò chi voglio bene. "

Doremi un po si imbambola ad ascoltarlo. - È piccolo ma è come un ometto 
Da grande sará un bravo ragazzo. -

Yuri guarda Doremi e gli sorride spontaneamente, poi corre dai suoi genitori.

A fine serata Artery prende in disparte Yugi e Atem.

" Il bimbo ha preso l'interesse di Doremi. 
Complimenti, sta crescendo bene. "

Yugi e Atem sorridono " Ne siamo felici, quindi a che età li facciamo conoscere?"

Artery esclama " Doremi ormai è grande, ma ci penso io a convincerla a tornare una bambina. 
Aspettiamo i dieci anni di Yuri e Doremi entrerá nel mondo umano.

Yugi sorride "Va bene, ma non saranno cugini?"

Artery afferma "Mica è vietato, il DNA di Doremi non corrisponde a quello vostro e nemmeno sui poteri."

Atem chiede "Per Yuri abbiamo deciso di mandarlo nella scuola di Kyoia perché non ce la sentiamo di lasciarlo solo per diciasette anni."

Artery esprime " Dato lunione accetto. 
ma vi consiglio di aspettare l'unione di Hikary con lui. 
Il suo regno non apprezza il mio."

Yugi annuisce "Faremo così."

Intanto Kaito nel universo suo, a scuola si parla di s' valentino e lui non ci pensa, ma non nega che vedere la cioccolata messa per lui negli armadietti lo fa sentire felice, e non sapendo cosa siano, li accetta senza importarsene.

Aoko pure ha preparato per lui la cioccolata "Senti mi è avanzato della cioccolata ... non avrei fame quindi tu vorresti ..."

Kaito gliela ruba " Grazie, come si potrebbe rifiutare un dolce?" domanda retoricamente
Lo scarta e lo mamgia "Ah, che buono."

Aoko pensa -Forse ho una speranza- 
Kaito chiede "Eh? Di cosa?" domanda guardandola. " 
" io non ho parlato..."

Kaito si corregge " Ah ho sentito male " e pensa - A volte non me ne accorgo... però chissà perche mi danno il 14 febbraio i dolci, mha..."

Lisa ha nel suo zaino un dolce, ma per Kaito; in questo è infantile.

Daichi si chiede perche Lisa non lo noti più come prima per cui inizia ad appicicarsi, provocarla, facendola arrabbiare.

Rina sospira non sapendo bene il perché gli piaccia Kaito - Oltre ad essere bello come un Dio, è spontaneo, intelligente, mi piace tanto quel sorriso, però accetterá la mia cioccolata?"

Sara pure si è presa una cotta per il giovane, non per i suoi poteri, ma per cosa trasmette a chi parla: brividi, interese, desiderio, che a volte si sposta al sessuale.

Lisa pure non è da meno, ne ha di ragazzi che parlandole sono rimasti incantati da lei, sia perché è onesta, gentile, premurosa con tutti.

A ginnastica Kaito fatica tantissimo a non mostrarsi anormale.

Si rende conto di essere fuori luogo, in più non smette di sentire mille voci in testa che a volte lo fanno impazzire.

Fatica a non ascoltarle, e non si nega che anche Aoko abbia pensieri disdicevoli verso il corpo di Kaito.

-Basta, vi prego smettetela di pensare...- pensa strizzando gli occhi.

Aoko mentre cammina verso lui inscena di inciampare, e gli cade sulla schiena " Oh scusa... sono caduta"

Kaito si sente fin troppo soffocato che la stacca " Va bene, può succedere."

Tutta quella popolarità ai ragazzi infastidisce, e cosi nei giorni seguenti inizia ad avere i primi dispetti come ogetti suoi rubati, nascosti.

Kaito se ne accorge, ma si dice che smetteranno, questo fino a che non si toccano le sue carte da gioco.

Accade in un giorno di pioggia.
Prima che gli studenti escano per andare via, lui si accorge che mancano le carte.

Le cerca, trovandole gettate in una pozzanghera.

Gli occhi Kaito tremano, perche quelle sono l'unico regalo che suo padre gli ha lasciato. 
Le prende, notando che sono tutte strappate.

Si arrabbia molto, tante che il cielo non si placa. 
I suoi occhi sono pieni di rancore. 
La sua aura si fa prorompente, ed esclama come ordine." voglio i responsabili qui!"

Non ha mai voluto usare la magia contro le persone, ma stavolta lo fa solo con quella frase.

Aspetta nel luogo dove ci sono ancora le carte.

" Cosa dovrei farvi eh?! Rispondete!!" i ragazzi rimangono di stucco a vedere Kaito, ma rispondono " 
E tu che ci rubi chi ci piace, guardano solo te, persino Akako; cosa dovremo noi farti? "

Kaito risponde " Non mi importa niente se pensate che io vi rubi le ragazze, da sempre piaccio assomiglio a Kid, e questo che voi fate a me, si chiama bullismo. 
Non sono più in quella scuola dove subivo. 
Vi assicuro che se continuerete vi metterò nei guai. 
Ora la passate, ma guai a voi se ricapitasse. 
E non vi venga in mente di aggredirmi vi sbatto in carcere se solo ci proverete. 
Siete avvisati!! "

Prende le sue carte e se ne va a casa per poi riparare al danno con la magia. " Quei deficenti... vorrei che il loro oggetto più prezioso si rompesse cosi capirebbero come si sta. 
Papá, Vorrei davvero vederti, ma non posso resuscitare i morti, è vietato, solo la famiglia reale può. "

il desiderio, contro i suoi compagni di classe, senza che lui se ne accorga, viene esauduto come il fatto di non avere più loro contro, infatti, Kaito si stupisce a vederli tristi senza più scherzi da parte loro. 
Non sospetta di essere lui la causa - Meno male hanno capito ... -

Con la telepatia, durante le lezioni, parla a Lisa che le chiede " Posso vederti?"

Il mago annuisce, quindi con una scusa va in bagno e si teletrasporta nella classe di Lisa restando invisibile a tutti tranne a lei. " Eccomi."
Si abbassa e gli dá un bacio a guancia che lei avverte.

Lei chiude gli occhi e incontra la sua mano bisbigliando. " Ho un regalo per te... "

Il ragazzo la guarda intensamente e le dá un altro bacio a labbra. 
Inutile dire che Lisa pare che baci l'aria.

Rina se la ride, mentre Daichi si chiede a cosa lei pensi.

Kaito si stacca dal bacio, guardandola, intensamente non smettendo di coccolarla.

Dialogando a mente, gli spiega cosa è accaduto mentre Lisa dice che gli è mancato..

Solo dopo un altro bacio, Kaito torna in classe sua, visibile , divertito, pensando. " Avevo bisogno di un suo bacio. Quanto è magnifica... ah, ci vorrei fare l'amore, avere una famiglia, va beh, prima o poi la scuola finirá e allora la strapperò da Daichi. A parte che... se davvero lui la baciasse, morirebbe... quasi spero che la baci, ah, ma no, Lisa poi starebbe male."

Succede che Kaito trovi sotto il suo banco delle lettere, ma il più delle volte non ci bada e le ignora.

Tra queste esiste una ragazza talmente presa da Kaito ,solo per come lui l'abbia difesa dal preside dato che aveva prove della sua innocenza, che va da Akako per avere un filtro damore.

Akako è una strega, e non sospetta che Kaito sia una divinitá. 
Prepara il filtro, si fa pagare.

Kaito si trova, il giorno seguente un dolce a biglietto anonimo. "Oh, strano non pensavo che anche oggi fosse il giorno dei dolci." Apre il pachetto e assaggia i biscotti sentendo che ci sono ingredienti che ha studiato a scuola "Ma cosa..." 
Li rifiuta per poi andare in bagno a sciacquarsi la bocca -quegli ingredienti... li ho studiati, ma chi è che vuole incantarmk?-

Decide di scoprirlo andando da Akako, fregandosene se è con i suoi fan. "Ehi, sei scema o non ti accorgi che la tu magia non ha effetto su me?"

Akako chiede "Ma di cosa parli?" 
"Non mentirmi! Mi hai dato dei dolci, vero?" Stavolta usa la magia e Akako afferma in onesta "Io non sono stata!" 
Kaito si arrende "E allora chi mi ha dato quel filtro d'amore?" 
Akako non vuole parlare ma laltro la costringe " Alessia Shimumo"

Kaito si chiede chi sia? ma la cerca e le parla "Scusami sei tu Alessia?" Chiede guardando la ragazza cucciotella con i fianchi larghi. 
"Si esci con me?" Chiede pensando che sia sotto il filtrobdamore. 
"Non esco con le disoneste come te. 
Usare la magia per l'amore, non mi si conquista così. Amo un altra, ciao!"

Giunge una lettera da parte di Artery che Kaito la prende trovandola nelle tasche. - Ho letto la tua proposta. 
Ti aspetto, ma dieci anni per le nuove candidatire. - 
Kaito fa un conto -Ok allora tra dieci ore.-

Intanto Daichi fa di tutto per farsi notare da Lisa, ma lei non ci bada ed a un certo punto, il giovane si stanca che, all'acquario lui la ferma prendendola per le spalle. "Lisa, io sono meglio di Kaito."

La ragazza cerca di liberarsi " Non puoi costringermi ad amarmi, per favore lasciami, fai male..."

Daichi inizia a mentire, fregandosene degli avvisi avuti da Kaito perché si è innamorato di lei " io so che sei Seya, ho le prove..."

L'altra rimane ad occhi sbalorditi. "Non è vero!"

"Invece si ed è il viso." E gli mostra delle prove truccate, grazie a ciò Lisa affronta la paura di essere scoperta, scordandosi anche quello che è.
"
E cosa vui in cambio del silenzio." 
L'altro si avvicina al suo viso "Stare con te."

La ragazza trema con gli occhi, ed indietreggia. "Aspetta... io..." 
Tocca con le spalle il muro -Oh no....Kaito dove sei? ti prego vieni qui... io non voglio stare con lui... ho paura!!- mette le mani sulle spalle di Daichi per fermarlo, ma l'altro gliele blocca " dimentica quello, io amo te." 
La ragazza strizza gli occhi -No, non voglio -

Il bacio non giunge anche se sente l'aria elettrica.

Riapre gli occhi vedendo le spalle alte di Kaito mentre Daichi è a terra agonizzante. "Kaito?"

Kaito sospira di solievo, guardandola " Stai bene? Hai la fortuna che sono empatico, se no chi pensava che quello stesse per baciarti."

La ragazza spiega ciò che riesce, del ricatto e Kaito risponde coccolandola "Ho capito, vedo di fare qualcosa... "

Lisa si chiede.che intenda, ma non vuole chiedere anche perché Kaito dopo le dice " Ora devo andare a fare un colloquio lavorativo."

Persino Lisa dovrebbe lavorare, ma per ora ha solo mandato le sue candidature.

Kaito intanto raggiunge una grande casa dove Doremi abita.

Apre la porta notando che la ragazza è un po' in lacrime. " Ah, ciao Kaito..."
Kaito si chiede che abbia " Stai bene?"
Doremi si strofina gli occhi gonfi " Mio padre mi ha punita con la tortura, ma sto guarendo" e pensa - Ma perche devo tornare una bambina?-
Kaito rimane a bocca asciutta - Oh cavolo, non oso nemmeno pensare che cosa gli ha fatto per farla piangere. - e chiede " Posso entare? Ho un colloquio di lavoro con tuo padre. " Per averlo ha dovuto attendere venti anni di quel mondo, però per lui sono passati pochi giorni dato che sta sulla Terra.

Doremi lo fa accomodare in casa che è davvero grande dal colore predominante rosso, tuttavia a Kaito poco importa di quella ricchezza, anche se è preso di più dai quadri e l'arte del luogo.

Doremi lo porta in salotto che ha un cammino, del fuoco e vari ogetti volanti che puliscono la casa, da questo Kaito comprende che là non conoscono la manod'opera, quindi Kaito per non sembrare troppo umano usa la magia senza tanti problemi poiché a casa si è esercitato a controllare tutti i poteri nuovi che Kyoia gli ha donato.

Fa apprire un po' di dolci, e li offre a Doremi " Dai tieni, scommetto che ti piacciono."
La ragazza si siede accanto a lui e prende i dolci, anche se è ancora a sguardo triste.
Non sa come scusarsi, e non comprende come Kaito che è umano, sia diventato parte di quel mondo.
Prende un biscotto e lo assaggia sentendo che ha un gusto differente da quello di cui è abituata " Che buono, che gusto è?"

Kaito esprime " Li ho preparati a casa. Sai abito da solo e quindi a volta mi piace cucinare.
Creare i biscotti è una delle mie specialità."

Doremi a mangiarli si calma molto " Sono particolari, non sembra che ci hai usato la magia"

L'altro sorride " Non serve la magia per creare qualcosa che viene dal cuore.
Ma immagino che per te sia arabo."
Ridacchia perché non vuole conformizzarla alle sue idee.
Ha compreso la posizione di Doremi, ma non ha compreso il perché lei non lo abbia mai sopportato " Adesso che la scuola è terminata, vorrei rivelarti che io e Lisa mai abbiamo pensato di sfruttarti.
Se devo essere sincero, per me tu sei ome tutte! 
Non m'interessa se sei una Dea o altro."

Doremi abbassa lo sguardo, ammettendo " Sai io avrei potuto terminare la scuola anche in un anno. Il mio scopo era di tornare da papà il più fretta possibile, ma quando ho visto te, Lisa e Shinichi, qualcosa mi ha fermata.
Più vi infastidivo, più mi sentivo sporca, ma io sono così cocciuta che non ci ho badato.
Credo che non mi perdonerai mai vero?"

Kaito allarga il sorriso amichevole che sempre ha rivolto alla sua vecchia amica Doremi " Se hai capito l'errore possiamo essere amici. " 
Gli porge la mano e la ragazza gliela stringe sentendosi felice " Grazie."

Alle loro spalle si sente un colpo di tosse.

Doremi togle la mano, si alza e se ne va lasciando Artery con Kaito che fa sparire di fretta il cibo.

Artery si siede e chiede " Siete tornati amici?" Domanda anche se in verità ha visto tutto.

Kaito annuisce " Sì, è una ragazza buona, coscienziosa, non potevo negargliela, alla fine è sempre la mia vecchia amica."

Artery afferma " Ne sono felice. Parlando della tua lettera, puoi spiegarmi perché dovrei accettare il lavoro che mi hai richiesto?"

Kaito risponde " Essendo nato e cresciuto con gli umani, so molto capirli, so capire il loro limite, ma non comprendo la loro crudeltà, però se voi siete Dei io penso che dobbiate essere un esempio per gli umani e non simili agli umani, se non peggio.
La scuola vostra è stata una tortura, sopratutto quando ero un bebè.
I bambini là sono collaborativi, logici, ma alla minima diversità si trasformano in demoni.
Non si potrebbe insegnare a loro il rispetto agli umani?
So la storia, so cosa vi hanno fatto, i tradimenti, ma non vi sembra di esagerare?
Solo perché una singola famiglia ha trattato male sua figlia, lei ha distrutto quel universo."

Artery specifica " Quell'universo, aveva moltissimi precedenti con noi.
Il gesto su Doremi è stata l'ultima loro prova.
Ad ogni modo, comprendo il tuo ragionamento, ma credi che puoi davvero convincere il mio popolo a trattare bene i mortali?"

Kaito risponde " Io non credo, io so che posso!
Se esistesse uno stage..."

"Esiste già! 
Abbiamo testato che ogni umano, salvo casi eccezionali, che ci parla, ci dà contro, te ne sarai accorto, no?"

Kaito annuisce, ne ha avuto prova . " Non esiste un modo per evitarlo?"

"No, ora immaginati se noi ci mescollassimo con loro, tu cosa pensi che averrebbe?"

Kaito ci riflette su. " In una parte vi adolerebbero, in un altra vi odierebbero."

"Odiarci? Faranno di tutto per avre i nostri poteri! 
Allora, ti parlo di questo.
Gli umani usano la religione come pretesto per fare le guerre, usando la parola " Pace" o " Guerre di pace" un vero ossimoro.
Amettiamo che noi tornassimo là, quanto pensi che durerà la pace prima che uno non tenti di elliminarci? Od ingannarci?"

"La cosa non sta in piedi dato che potete manovrarli."

"Allora in quel caso non sarebbero più umani, ma bambole.
Ci abbiamo provato sia in Grecia, sia in Egitto.
Io e mio fratello ci siamo detti che non possiamo stare con loro.
Tu puoi anche entrare in politica ad esporre le tue idee, magari possiamo creare delle regole su comportamenti da avere sulla Terra, ma non che noi li acettiamo a braccia aperte!"

Kaito annuisce " La mia idea era solo di creare regole.
Sono il primo sulla Terra che fatica a stare con gli umani, tralasciando che mi odiano, c'è pure uno che ha cercato di soffiarmi Lisa. 
Poi una che ha tentato di farmi bere un filtro d'amore."

Artery prende un fascicolo " Dovresti mettere in chiaro alle straghe che tu non sei toccabile dalla loro magia. 
Riguardo il fatto di altri che vogliono la tua ragazza, è una maledizione che tutti noi dobbiamo sottostare a causa del nostro potere e perfezione fisica. 
Ora senza lavorare non possiamo darti diritto di comandare gli umani. 
Ci è arrivata una segnalazione tua che hai usato la magia per cambiare le idee a venti persone. "

Kaito cerca di spiegare " Chiedo scusa, mi hanno provocato molto.
Tollero tutto ma non che venga distrutto il regalo che mi riporta a mio padre. "

Artery afferma " Sorvolerò per stavolta data la tua giovane etá ed esperienza come divinitá. 
Parlando della candidatura: hai ottenuto il massimo, hai saputo sfruttare ogni cosa a tuo vantaggio. Hai tutte le carte in regola per poter entrare e proporre le tue idee.
Kyoia mi ha scritto che puoi entrare.
"
Fa apparire sul tavolo il contratto.

Kaito prende il contratto lavorativo " Lo stipendio è molto alto, ma mia madre s'insospettirà finché non sarò maggiorenne."

Artery spiega dandogli una carta di credito. " Puoi usare questa, è speciale, e non ritracciabile nei movimenti se non dai nostri sistemi.
I soldi ti veranno messi dentro questo numero seriale, e potrai prelevarli dalle nostre banche."

Kaito legge il contratto per filo e segno, per poi firmarlo. " Praticamente lavoro per circa tre anni, poi ho tre anni di vacanza e così via, non ci sono orari per dormire ed altro, giuto?"

Artery spiega. " Non ti occuperai solo del tuo pensiero ma di tutto l'ordine di ogni universo! Essendo completo non ti stancherai, e riuscirai a farcela e convivere con la tua vita umana e quella lavorativa.
C'è solo una cosa il segreto professionale, nemmeno a Lisa puoi dire cosa fai a lavoro, né delle informazioni, perché se lo riveli e lo scopriamo, e ti assicuro che lo scopriamo, oltre a perdere il lavoro potremmo anche chiuderti in una prigione."

Kaito ha i brividi " Non sono così folle da inemicarmi, voi. 
Molto bene, accetto, se davvero non mi stancherò. " 
Firma il contratto, ed Artery gli dà la carta di credito color argento. " Usala pure nei bancomat, automaticamente arriverà a noi la richiesta e ti daremo i soldi." Spiega per poi alzarsi. " Beh, credo che sia tutto."

Kaito chiede. " Aspetti riguardo Pandora, io..."

Artery afferma " Parlane con Kyoia, l'ha nascosta in un luogo che lui sa."

"E se lo scoprissero?"

" Meglio che avvisi Kyoia, ma ora non ti conviene si sta preparando a sposarla."
"Hikary?"

"La figlia di Yugi e Atem!"

" Oh, Ma è vero che il mio amico Yugi è rinato?"

"Sì, ma ora ha tre anni."

"Capisco, quindi il gruppo si è sciolto..." Il suo composto da: Yugi, Doremi, Lisa, Ran, Shinchi.

" Per ora è così. Beh, ora vado ciao."

" Riguardo la magia se lavoro posso usarla giusto?"

" Sì.
Riguardo Lisa, la sua proposta posso riceverla tra un anno."

Kaito sorride " Va bene, ora devo fermare Daichi, una dimaenda: fare maledizioni si può?"

Artery fa le spallucce " Ogni cosa puoi sugli umani, se devi uccidere in quel caso ne parli a mio figlio. 
Bhe ora vado. " gli lascia un orologio con segnati i suoi turni lavorativi.

Kaito lascia l'abitazione, e torna nella sua casa a sdraiarsi sul letto " E così ora lavoro..." fa apparire la carta - Mi dispiace che non potrò spartirlo con mia madre, ma quando in questo mondo avrò ventun anni sarò n vero mago assieme alla mia ragazza, anche se da un po' di tempo ho il desiderio di sposarla, del resto è normale sto con lei da diciassette anni, e ora ho trentaquattro anni...
Sì, io credo che siamo abbastanza grandi, e poi mi libererei di quel moccioso che vuole Lisa.
Ma come si permesso di fare certa prepotenza...
Non userò la magia oer un ibsetto simile.-

Prende il cellulare, fa una chiamata a sua madre che ascoltando il problema afferma " Ah, tranquillo, ora ci penso io alla famiglia Asuka e Haneoka" 
Kaito sorride " Grazie, mi salvi proprio"

Intanto Hikary assieme a suo padre deve comprare un abito leer sposarsi, ma non sa decidersi.

Kyoia intanto avvisa tutti, del giorno e luogo che si terranno le nozze.

Dopo che Hikary trova il vestito che a lei ha conquistato, dà l'ok a Kyoia.

Le due famiglie e i regni di Artery e Kyoia, si incontrano sotto una tregua.

Atem nota che ci sono i suoi genitori, mentre Yugi nota suo nonno che Hikary ha chiesto a Key di portarlo ad assiatere.

Yuri in questo modo, lo conosce e si accorge di assomigliargli un po'. 
Il piccolo ci si affeziona subito trovandolo dolcissimo.
Yugi non smette di essere felice a sapere che c'è suo nonno. 
" Nonno perdonami se quel giorno ti ho rubato le energie."

Il nonno risoonde con il sorriso " Non preoccuparti, sono contento di come hai cresciuto Hikary.

Yugi afferma " Il merito è di Kyoia.."

L'altro scuote la testa " No, se lui l'ha scelta è perché tu l'hai cresciuta con sani ideali."

Yugi so sente molto meglio a pensarla cosi." Spero che sia stato cosi."

La cerimonia inizia.

Kyoia è vestito con in abito bianco leggermente più  scuro rispetto ai suoi capelli,mentre Hikary raggiunge l'altare con un vestito pieno di colori sfumanti dal rosso al rosa per poi finire in giallo.

Lisa e Kaito, che sono stati invitati, iniziano a sognare ad occhi aperti il giorno in cui loro si sposeranno.

Atem resta commosso,mentre Yugi  diventa una fontanella di lacrime per come sua figlia sia meravigliosa.

L'abito della ragazza è a gonna lunga con un po' di brillantini. 
Ha i capelli tricolore,intrecciati da due code a treccia, intrecciato a se,lunghi fino il fondo schiena.

Artery prende parola con il solito rituale che i due devono ferirsi e versare il loro sangue su un organo che simboleggia il vero amore. 
Ma Artery sa che se Hikary è viva lo deve al loro sentimento sincero.

Il sangue  sgorga dai loro polsi,mentre i due si baciano appassionatamente provando i loro sentimenti.

La famiglia di Artery si mette in cerchio.

Doremi non sa bene il perche ma viene anche lei presa per mano.

Persino Yugi e Atem vengono chiamati per mettersi  ai lati della figlia che non si accorge di niente.

Key, Mikami, Kyo, Sabina, iniziano a recitare una frase che crea sotto:Hikary,Atem,Yugi e Yuri un cerchio a stemma mai visto prima.

Yuri guarda il simbolo a tre stelle  con tante scritte  antiche." Ohh..."

Hikary viene presa sempre più  dai suoi sentimenti che senza pensarci  si spinge a lingua con il, ormai, marito,che accetta volentieri.

Intanto il cerchio  si ristringe e si separa, raggiungendo singolarmente il corpo dei quattro.

Atem e Yugi in sé  avvertono un calore che penetra  in loro. 
Il piccolo pure sente qualcosa ma non riesce a capire cosa sia.

Quando il rituale termina, I due sposi si staccano, mentre Yugi e Atem si sentono stranissimi, con un energia trascorre  in loro.

Hikary felice come non mai non smette di sorridere e così  Kyoia.

Kaito intanto mamgia assieme a Lisa le cose preparate per la festa,come la torta. 
Ad un certo punto riesce a trovare Kyoia separato da tutti, e lo raggiunge.  " Scusami, posso parlarle?" Domanda con il Lei.

L'altro si volta " Si certo,cosa vuoi?"

Kaito spiega  " Vorrei sapere dove è la pietra Pandora."

Kyoia sospira  " Parlane con Hikary, è lei che  la possiede, ma la tiene a casa, quindi puoi anche non averla giusto? "
Kaito soiega " se lei la tiene sto tranquillo, è impossibile che la trovino." 
Kyoia annuisce " infatti! Anche se fosse scoperta si difenderebbe.
Reputa quella pietra un vero tesoro.

" Ma è vero che ha dei poteri?" 
"SÌ, ma non è possibile trovarla sempre che non si voglia morire.  
Dove nascondo le cose solo chi voglio io può  entrare, se accadesse che uno entrasse finirebbe sotto una maledizione perderebbe la memoria."

Kaito non va oltre " allora non insisto, grazie." E si congeda pensando - Allora devo solotirarli allo scoperto, ora che ho un lavoro posso manovrarli... molto interessante..." pensa con un sorisetto alla kid.

Epilogo:

Atem e Yugi rimangono sulla Terra ad accudire Yuri  ed insegnarli la magia. 
Il piccolo nella sera va a scuola dove conosce molti bambini, ma nonostante tutto Yuri si dimostra uno assai bravo, afettuoso e sorridente.

Atem grazie alla parentela acquisita, può  finalmente smettere di lavorare  e coprire Yugi.

Hikary intanto vive a casa di Kyoia  senza limiti. 
Kyoia per non lasciare  sola la fanciulla, ha deciso  di farla stare sulla Terra  cosi che per Hikary, Kyoia non manchi mai troppo.

Kaito continua  la sua ricerca finché non trova chi ha ucciso suo padre,perciò  con la magia li mette in grande difficoltà  fino a farli scoprire  a Shinichi Kudo, che non è il miglior amico di Kaito  ma suo rivale come Kid.

Doremi lotta per non tornare piccola, ma Artery la convince, e cosi la fa vivere tra gli umani sotto una famiglia diversa,però  Doremi  ricorda chi è, e la sua età.  
Ora lei ha l'aspetto di una bambina di tre anni,però  non incontra ancora  Yuri.

Yami nel suo universo, a causa degli zombi che Key ha voluto agevolare  in mare, si ritrova contro di loro mentre Key ride sadicamente difronte a Yami esprimendo " che bello rivederti, ti trovo in ottima forma sfotte

Atem ha raggiunto i trenta anni,  e si è sposato con Kameo. 
" Key, ti prego,non eliminarmi." Scongiura al Dio. 
" Non sarò io a ucciderti ma i miei piccini... hai avuto la tua vita, ma ora voglio far vivere di zombi questo mondo. Tranquillo anche tu lo sarai.
Rtutti  gli umani saranno i miei sudditi.
"

Atem cerca di scappare ma è inutile. 
Key guarda Kameo a terra, le dona un po'  della sua energia ordinando " Su vai a divorare il tuo maritino!"

Kameo cammina  verso Atem che è paralizzato dal potere  di Key " Lasciami!!"

Key non lo ascolta e Kameo inizia a nkrderlo nelle carni , pezzo per pezzo.

Key risponde " Sai papà  vuole che risparmi la tua anima nera, hai fortuna potrai rinascere..." preleva la vita ad Atem e gli ruba l'anima per poi darla  a suo padre che la chiude in una ampolla..." Yami... sei ancora più  oscuro di prima... spero che tu non faccia disastri... "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice