Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/05/2018    1 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per l’iniziativa ‘I prompt del lunedì’ di Il giardino di Efp.

Prompt di M G O: Viaggio e Cambiamento.

 

Cap.3 Goku viene rapito

 

Nei vari specchi della casa compariva di sfuggita, da uno all’altro, una figura grande quanto un dito. Rapida stava avanzando, passando anche attraverso i vetri. I suoi capelli, con una voluminosa frangetta, ricadevano tutti verso destra. Faceva scattare i suoi grandi occhi in tutte le direzioni, le sue iridi verdi brillavano. Il resto del suo viso era nascosto dal tessuto di un mantello nero, che gli copriva anche il resto dei vestiti del medesimo colore.

Apparve alle spalle di Goku, nuovamente sul tavolo della cucina, attraverso il vetro di un bicchiere, fece scivolare fuori la mano e afferrò Goku.

Son gridò, venendo trascinato dalla superforza del giovane.

Chichi non riuscì ad afferrarlo che Goku era stato trascinato attraverso il vetro, diventato come una sostanza liquida e gelida.

“Goku!” gridò Chichi, afferrando il bicchiere che era tornato normale. Se lo rigirò tra le mani, il viso deformato dalla paura. “GOKU!” chiamò ancora.

Alle sue spalle, la figura del giovane con Son incosciente tra le braccia, passò dal vetro della finestra a quello del camioncino di un contadino, che stava passando vicino all’abitazione. Il mezzo si allontanò con il rumore fastidioso del suo motore.

Sopra di esso passò Junior in volo, atterrando davanti alla casa dei Son.

Udì le urla strazianti di Chichi: “Ridatemelo! Avete capito?! Chiunque voi siate, vi prego, ridatemelo!”.

Il namecciano vide Goshin atterrare alle sue spalle.

“Tu non entrare” disse.

< Qualunque cosa sia accaduta, dev’essere qualcosa di terribile > pensò.

 

***********

 

Il ragazzo attraversò un portale che era comparso davanti a uno degli specchi in cui era balzato.

Abbassò lo sguardo e osservò Son inerme tra le sue braccia, ancora svenuto, il corpo leggermente rannicchiato contro il suo petto.

< Quindi è così che appare uno dei guerrieri più forti dell’universo? Come un bambino spaventato? > si chiese.

“Il ‘cambiamento’ della tua stazza è solo il primo passo del viaggio che, tuo malgrado, hai appena iniziato a percorrere”.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy