Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/05/2018    2 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per l’iniziativa ‘I prompt del lunedì’ di Il giardino di Efp.

Prompt di D B:

- Cos'è tutto questo sangue?!

- Sst, non chiedere, crogiolati nell'ignoranza e vivi seren*!

 

Cap.6 Annin

 

Goku sgranò gli occhi vedendo la figura titanica della donna davanti a lui e deglutì, rabbrividendo.

“T-tu… sei…”. Iniziò a dire.

Lei gli posò un dito di sopra, facendolo ricadere pesantemente sullo specchio, tappandogli la bocca.

< M-mi sento… totalmente inerme. In questo momento potrebbe schiacciarmi. È così frustrante! Non so che fare, sono troppo piccolo per difendermi, troppo debole anche per farmi sentire! > pensò Goku, sgranando gli occhi.

“Lo sai cosa sei appena diventato?” chiese la mora, piegando le labbra in un ghigno. “Il mio giocattolo” rispose, sollevando il dito.

“Io non sono il giocattolo di nessuno!” strillò Goku, rimettendosi in piedi, barcollante.

La donna lo colpì al ventre con un indice, Goku si piegò in avanti e sputò sangue. La carceriera ridacchiò e infierì, colpendolo con entrambe le dita. Erano immense rispetto alla figura di Son e sferravano un attacco dietro l’altro. Son precipitò a terra più volte, sputando sangue, sentendo le ossa dolergli.

Sentiva la risata di lei risuonargli nelle orecchie.

< Non posso perdere contro delle dita! Non posso fare una figura simile! > gridò mentalmente. Tentò inutilmente di pararsi con le braccia, ma si trovò a volare sul tavolo pesantemente. Un altro colpo lo fece nuovamente rotolare sullo specchio.

“Fratello mio, non è una scenetta adorabile?” chiese.

Il ragazzo dall’aria triste entrò con il capo chino, guardò confuso Goku, abbandonato esanime.

“Cos'è tutto questo sangue?!” gridò, alzando la voce.

La sorella lo raggiunse e con l’indice dell’altra mano gli premette le labbra.

“Sssh, non chiedere, crogiolati nell'ignoranza e vivi sereno!” lo rassicurò.

< Questo vuol dire che è del prigioniero. Me lo ha fatto catturare per seviziarlo?! > si chiese e ingoiò rumorosamente, sentendo un sapore acido in bocca.

 “Invece d’infliggergli dolore, perché non gli dici a che motivo?” domandò, scuotendo il capo, facendo ondeggiare la fluente capigliatura.

La mora annuì vigorosamente.

“Giusto.

Vedi, Son Goku, io potrei ridarti il tuo aspetto e la tua vera stazza. In cambio dovrai acconsentire a sposarmi” sussurrò.

Goku serrò i pugni.

< Se non fosse vergognoso sfogherei la mia disperazione, ma non ho intenzione di cadere così in basso. Io credevo fosse mia amica e l’avevo relegata in un angolo della mia memoria. Certo che non è cambiata per niente, fisicamente… Una malvagia follia sembra aver preso possesso di lei > pensò.

Cercò di rialzarsi seduto, ma crollò nuovamente a faccia in giù, ansante, il sapore metallico del sangue in bocca.

< Se crede che mollerò, si sbaglia. Io amo solo la mia Chichi e nessun’altra >.

“Sei folle, Annin, se pensi che accetterò!” gridò.

“Tu accetterai di sposarmi, vedrai.

Per riscattare la colpa di tuo nonno. Un giorno si è semplicemente stancato di me ed è voluto andare in paradiso.

Mi ha buttato via. Come se si potesse buttare via una dea come me, la signora delle fenici!” tuonò Annin.

< Sì, aspetta e spera. Appena posso scappo e vado da mia moglie, chiuso il discorso.

Chi lo avrebbe mai detto che avrei rivisto Annin, tornata dal mio passato solo per tormentarmi. Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?! >.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy