Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    18/05/2018    7 recensioni
Ho deciso di fare una serie di oneshot SwanQueen,tutte indipendenti l'una dall'altra.
Saranno per la maggior parte fluff.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A te che hai letto e stai leggendo…

Ho cominciato a scrivere su questa piattaforma anni fa e anni fa ho cominciato questa raccolta.
Erano storie semplici e leggere, nate dalla semplice voglia di cimentarmi in qualcosa di nuovo, di diverso.
Erano storie brevi e, e  rileggendole, un po’ sgrammaticate forse, con degli errori e con trame non poi così originali.
Ma nonostante tutto, tu che hai letto e che stai leggendo, hai creduto in me e nel potenziale della mia scrittura e hai assistito ad una crescita di cui ad oggi sono pienamente consapevole. Sei stato parte di quella crescita, e per questo, te ne sarò sempre grata.
Mi hai dato qualcosa che porterò con me per sempre.
Questa storia e questi personaggi sono stati presenti, accanto a me, in un periodo della mia vita in cui mi sono persa, in cui ho smesso di sapere chi ero, in cui non sapevo cosa volessi dalla vita, in cui non riuscivo a trovare un motivo valido per alzarmi al mattino e Dio solo sa quante volte ho pensato che non valesse la pena neanche di scrivere. Dio solo lo sa.
Ma tu, che hai letto, che hai seguito, che hai aspettato e che magari mi hai lasciato un complimento o una critica…tu hai fatto si che potessi continuare e rendermi conto di quanto questo percorso fosse meraviglioso.
Questa raccolta mi ha dato qualcosa in cui credere, qualcosa per cui valesse la pena di credere in me stessa, qualcosa che mi ricordasse che nonostante tutto, c’era qualcosa di sicuro dove rifugiarmi.
C’era Una Volta mi ha dato la possibilità di andare avanti, di rialzarmi e rimettere insieme i pezzi.
 E’ per questo motivo che con la fine della serie, voglio salutarti come si deve.

A te che hai letto e stai leggendo.

Voglio salutarti e dirti che ti ringrazio per i meravigliosi anni trascorsi insieme, per aver letto le mie storie, per averle commentate, condivise, giudicate.
Per averci riso o pianto.
Per aver avuto pazienza.
Per avermi incoraggiata e supportata.
Per avermi aspettata.
Per avermi capita.
Per averci creduto.

Per avermi vista.

Ti ringrazio perché hai dato forma ad un sogno o comunque a qualcosa di così importante per me che per quanto tu possa considerarmi brava a scrivere, non troverò mai le parole per spiegarlo.
Perché è davvero indescrivibile ciò che questa storia rappresenta per me, ciò che significa e che significherà per sempre.

Ho dato a questi personaggi, e a te, pezzi di me, della mia vita e della mia storia.
Mi sono messa nei panni di queste persone e ho messo loro nei miei.
Ho riversato su di loro sensazioni, emozioni , paure e segreti.

Tu che hai letto e stai leggendo mi hai dato la possibilità di raccontare la mia storia, di raccontarmi e sentirmi apprezzata per quello che sono.

Sono nell’ironia di Sammy,
nella maturità di Paige,
nella generosità ma anche insicurezza di Henry.
Sono nei capricci di Anna e nell’ esuberanza di Amy.
Sono nella dolcezza di April.
Sono nell’umorismo di Emma.
E sono nella fragilità di una Regina che Lana Maria Parrilla ha reso una persona tangibile e vera e che mi ha dato la possibilità di credere che finchè c’è volontà, c’è possibilità.

Tu che hai letto e che stai leggendo, insieme a questa storia, mi hai insegnato il significato della gratitudine.
Ho letto parole che mi hanno commossa, che mi hanno fatto sorridere, che mi hanno fatto tremare le dita dalla voglia di scrivere e mi hanno fatto andare il cervello in palla dalle tante idee da buttare giù.

E’ stato un viaggio meraviglioso con cui ho avuto la possibilità di ignorare ciò che non riuscivo ad accettare nella serie tv che, ammettiamolo, non è sempre stata perfetta.

Ne approfitto per chiedere scusa.
Mi scuso per i periodi di assenza, per i silenzi, per le eventuali delusioni, per gli errori ma soprattutto per le promesse non mantenute.
Chiedo scusa dal profondo del mio cuore.

Non tornerò a scrivere ma lascio qui la raccolta perché è qui che appartiene.
Voglio lasciare la mia storia a te e a chiunque abbia voglia di leggerla o rileggerla, scoprirla o riscoprirla.
La lascio qui perché cancellarla sarebbe come cancellare alcuni degli anni più importanti della mia vita.
La lascio qui perché non riuscirei ad immaginarla in una cartella dimenticata in qualche sezione del mio computer.

Mi capita di rileggerla e ricordarmi di tutto ciò che è successo in quegli anni, delle difficoltà, delle sofferenze, dei dubbi e delle incertezze.
Allo stesso tempo, però, ricordo il bene che mi h a fatto e che continua a farmi.

Ti ringrazio, perché niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza di te che hai letto e che stai leggendo.

Mai mi era capitato di riuscire ad immedesimarmi così tanto in qualcosa, in qualcuno. Non mi era mai capitato di riuscire a tirare fuori le mie emozioni nel modo in cui sono riuscita a farlo con questa storia e questi personaggi. Ho dato tutto e non ho rimpianti perché so che quel tutto ha trovato il suo posto. Quello dove rimarrà finche il tempo glielo permetterà.
 Può sembrare una cosa piccola ma per me è una cosa grande che ancora faccio fatica a credere.

Quindi ti ringrazio, perché tu l’hai reso possibile.


 

A te che hai letto e che stai leggendo, grazie per esserci stato.
                                                                                                                                             
                                                                                                                                                                 Evil Regal
                                                                                                                         

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal