Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    18/05/2018    1 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10

Mentre viaggiavamo verso la terra delle onde, scrissi una lettera a Jiji. Gli ho parlato degli aspiranti aggressori ninja e gli ho spiegato che continuavamo comunque. Nel caso decidesse di dirci che era troppo pericoloso e di tornare indietro, scrissi che avrei tenuto al sicuro tutta la squadra 7, anche a costo di un paio dei miei segreti. Una volta che ho finito di scrivere la lettera, evocai Jade, da momento che probabilmente Ella stava ancora consegnando la lettera a Tsunade. Sembra che Kakashi abbia smesso di essere sorpreso da qualunque cosa quando si tratta di me, ma Sasuke e Sakura hanno sussultato. L’evocazione non è poi così difficile, ma poche creature si fidano abbastanza degli umani da consentire la convocazione. Tutti gli animali evocati possono parlare, ma quando non sono evocati in questo mondo qui, non possono. Nel loro (mondo) non hanno problemi. Dopo in po’ ho sentito Sakura gridare: “QUEL PONTE È ENORME!”. Tazuna la zittì rapidamente, il barcaiolo disse, “Questo è il massimo dove posso arrivare.”. Tazuna lo ringraziò e scendemmo sulla terra ferma. Mentre camminavamo, ho percepito una firma di chakra avanti. Ho lanciato un kunai in quella direzione. Era un coniglio bianco che sembrava spaventato a morte. Sakura ha aprì la sua grande bocca: “GUARDA COSA HAI FATTO PERDENTE TU-”. L’ho ignorata e mi sono girato verso Kakashi. “È bianco.”. In un istante ha capito. “ANATRA!”, ha gridato. Mi sono tuffato, spingendo verso il basso Sasuke e Tazuna, e Kakashi ha tirato giù Sakura. Proprio in quel momento una grande spada volò sopra le nostre teste. Un uomo con stivali di pelle bovina atterrò sull’impugnatura. L’ho riconosciuto da uno dei libri di bingo di Jiji. “Zabuza Momochi Demone della Nebbia. Ti trovi sulla strada sbagliata, idiota.”. Zabuza lo fulminò. “Sembri davvero un saccente, biodino.”. Ho ridacchiato. “Ci provo.”. Zabuza scese e staccò la sua lama dall’albero. “Lo gestirò io.”. Disse Kakashi. “È un criminale di livello A. voi proteggete il costruttore del ponte.”.  Kakashi mi guardò: potevo dire cosa voleva dire. ‘Se pensi a un modo per affrontarlo, vai avanti e intervieni.’ Annuii per mostrare che avevo capito entrambe le cose. Kakashi alzò una mano e rivelò il suo sharingan. Zabuza parlò. “Kakashi Hatake, il ninja copiatore, si dice che ha copiato un milione di jutsu. È un onore.”. Hanno iniziato a combattere, durante il quale Kakashi copiò il suo jutsu del clone d’acqua. Sembrava carino fino a quando Kakashi non è stato catturato da uno dei jutsu di Zabuza. Dopo ciò, ho deciso di intervenire. Ho usato l’Hirashin per andare dietro a Zabuza e lo tirai dietro, disperdendo così la sua prigione d’acqua. Dopo questo Kakashi ha continuato a combattere, finendo quando un cacciatore nin gettò al collo di Zabuza dei senbon. Ha portato via il corpo e Kakashi è collassato. Tazuna parlò: “La mia casa non è molto lontana, puoi farlo riposare lì.”. Ho sollevato il corpo di Kakashi sulla mia schiena e siamo ripartiti.

Dopo essere arrivati a casa di Tazuna, abbiamo incontrato sua figlia e suo nipote. Inari sembrava avere un problema con noi dato che eravamo li, ma ero sicuro che si sarebbe affezionato a noi. Kakashi ed io dovevamo condividere una stanza, Sakura sarebbe stata con la figlia di Tazuna e Sasuke sarebbe stato con Tazuna. Una volta sistemati le nostre sistemazioni per riposare, mi è stato affidato il compito di occuparmi di Kakashi, cosa che avrei fatto comunque. Dopo che tutti sono andati a letto, ho usato un ninjutsu medico per ripristinare le riserve di chakra di Kakashi. Dopo un po’, aprì gli occhi. “Sono morto, perché sono abbastanza sicuro di aver visto un angelo.”. “Questo è troppo sdolcinato.”. Ma stavo arrossendo comunque.

 

Kakashi si girò sulla coperta e mi fissò. Continuando ad arrossire, mi rannicchiai accanto a lui. “Ti dispiace se parliamo di quei tuoi segreti?”, chiese Kakashi. “Ti ricordi cosa ti ho detto, giusto? – ho risposto – Che un dato segreto richiede un segreto di egual valore.” . Dopo una pausa, Kakashi disse: “Tuo padre, Minato, era il mio sensei.” “Lo sapevo già, ma punti per aver provato. Sono già più forte di entrambi i miei padrini, Jiraya e Tsunade.”. Kakashi non sembrava affatto sorpreso. “È il motivo per cui ti trattieni?” “Questo è un segreto più grande.”. Kakashi si irrigidì. Fece un respiro e poi disse: “Ho ucciso Rin, uno dei miei compagni.”. Potrei dire che quello che ha detto porta molto peso. “quando ero più giovane gli abitanti del villaggio e alcuni ninja non mi vedevano come il contenitore del Kyuubi. Loro mi vedevano come il Kyuubi stesso. Loro mi abusavano quasi ogni volta che lasciavo l’appartamento. Era sempre peggio al mio compleanno. Al mio terso compleanno ho incontrato il Kyuubi dopo un pestaggio particolarmente brutale. Uno degli abitanti del villaggio disse qualcosa che ha confermano una teoria che avevo. Ho contattato la volpe per cercare di saperne di più su quello che era successo. Mi ha detto il suo nome e mi ha insegnato come difendermi. Non volevo fare del male agli abitanti del villaggio, cos’ invece di usare quello che ho imparato, ho fatto finta di essere un idiota fuori moda, felice e fortunato. Le percosse si sono ridotte enormemente ma si sono comunque verificare.”. Kakashi sembrava inorridito. “Chi farebbe una cosa del genere?”. Vedendo Kakashi preoccupato, sembrò come se un peso fosse stato sollevato. “Grazie, Kakashi.”. Sembrava confuso. “Per cosa?” “Per l’interessamento.” Quella notte mi sono addormentato con la testa sul petto di Kakashi. Sconosciuto a me, stavo sorridendo nel sonno.

 

        TO BE CONTINUED…

 

#DI NUOVO IN RITARDO

Ehm…*fa capolino da un angolo* ciao?....UHAA! *schiva oggetti volanti non identificarti (no non UFO)* .

Lo so, lo so…sono di nuovo in ritardo. Ma questa settimana proprio non avevo voglia, o meglio l’avevo per altre cose *ridacchia imbarazzata*. Però ci ho provato nonostante tutto ad aggiornare e, a dire la verità, il capitolo l’avevo finito ieri e lo stavo per aggiornare solo che poi internet ha deciso di ribellarsi al mio volere e quindi, dopo un’estenuante lotta, senza esclusioni di colpi, ieri non ce l’ho fatta. Ma oggi si!! Ed eccomi qua. Ma ora passiamo alle cose serie, che ne dite?

Finalmente potremmo dire un pochino di movimento in questa storia, è vero è vero, un pochino annoia ma era la mia prima traduzione e non sapevo che effetto avrebbe avuto. Ma mi sto dilungando. Torniamo indietro. L’incontro con Zabuza non è stato molto acceso, in effetti potremmo quasi dire che non c’è stato, ma!, ma è servito per i nostri cari spasimanti (ihihih xP) a far in modo che iniziassero a conoscersi un pochino di l’un l’altro.

Infatti abbiamo la storia di Kakashi, che come tutti sappiamo è conosciuta, ma la cosa più importante è quel poco di passato che Naruto gli ha raccontato.

 

Come andrà a finire la loro storia? Kakashi sembra aver accettato questa sua parte, ma è veramente così oppure finge? Secondo voi ci saranno problemi più avanti? Ma soprattutto…chi ha cibo?? Ho un leggero languorino!! xD

Beh detto questo vi lascio e cercherò di aggiornare al solito modo. Però non vi prometto nulla perché le settimane si fanno più impegnative quindi non stupitevi se non aggiornerò in tempo!

Fatemi sapere cosa ne pensate della storia!! CIAOO~

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki