Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    18/05/2018    1 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per l’iniziativa ‘I prompt del lunedì’ di Il giardino di Efp.

Prompt di D B:

"Non ho bisogno di essere l'eroe, per stanotte. "

 

Cap.7 Il fratello di Annin

 

 

Goku stava in un cantuccio, steso per terra.

< Quello… quello che è successo non riesco ancora a spiegarmelo. Sono nuovamente rinchiuso nella scatola. Meglio, qui non posso vedere nessuno.

Sono affamato, stanco, ferito >.  

Goccia a goccia, sottili stille di sangue colavano giù per tutto il corpo, fino a cadere sulla liscia superficie dello specchio sotto di lui.

Davanti a lui apparve il “ragazzo”, nuovamente ridotto, e con stretti in mano dei medicamenti. Quando Goku vide una siringa sul vassoietto che il carceriere teneva divenne blu dal terrore e tentò invano di sfondare il cartone per uscire.

L’immortale sorrise, nascondendo sotto delle bende la siringa.

“Devo solo curarti” disse gentilmente, cercando di passare il disinfettante sulle ferite del Son.

Goku tentò di divincolarsi, il battito cardiaco accelerato.

“Stai fermo” disse il giovane. Lo afferrò con un braccio e lo immobilizzò per terra.

“N-non mi fido…” gemette Son.

L’altro continuò a curarlo e sospirò.

“Ho sentito dire che sei l’eroe della Terra, non dovresti comportarti così” disse.

Goku lo guardò in viso e deglutì, le ferite gli bruciavano e le forze gli vennero meno.

“Stammi lontano!” gridò con voce isterica.

L’immortale si sedette a gambe incrociate.

“Capisco che tu sia spaventato…” disse.

Goku si morse l’interno della guancia.

“Posso anche sembrarti un bambino che fa i capricci, non è il mio comportamento che mi ha reso l’eroe del mio mondo!” sbraitò.
Goku soffiò sulla ferita più vicina sul suo braccio, che al contatto con il disinfettante aveva cominciato a bruciare e a far uscire una patina di bollicine bianche.

“Su, fatti curare. Sembri un cucciolo” disse l’immortale.

“Tu sei il fratello di “quella” gli ricordò Son duro. “Fratellastro e inoltre non sono d’accordo con lei su questa follia. Fidati…”.

Goku assunse un’espressione riflessiva.

“Da-Davvero posso fidarmi di te?” domandò.

“Non sono come la mia sorellastra. Oh meglio, sono com’era prima, quando ancora era gentile. Il dolore causato dall’amore l’ha fatta impazzire” rispose il ragazzo. Approfittando del momento per iniziare a finire di curare Son e a fasciarlo.

“Allora… Non ho bisogno di essere l’eroe, stanotte” mormorò Goku. Chiuse gli occhi e crollò addormentato.

Il suo carceriere sospirò e gli accarezzò la testa.

“Scusami, per tutto questo” gemette.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy