Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Ramabear    19/05/2018    3 recensioni
Una collezione di prompts katsudeku ricevuta per un ask meme. Ho pensato di raggrupparli tutti qui per condividerli così che sia più facile per me e per voi trovarli e leggerli!
Include: Roommate AU, Soulmate AU, Primo incontro, eccetera eccetera
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: AU dove si resta incinti dopo “una botta e via”… Una specie di Omegaverse? Cioè sì, lo è, ma ho, ehm, modificato alcune delle cazzate nel fandom A/B/O che ho visto in giro e bla bla bla. Prima o poi farò un post bello grosso a riguardo perché BEH, ho un bel po’ di Pensieri e Opinioni riguardo il realismo di certe cose.
Non è il mio capitolo preferito ma eccolo qui in ogni caso.
Note trauttrice: rieccoci col terzo prompt! Non ho molto da dire questa volta, sono ancora presa malissimo con gli esami e vorrei suicidarmi ma sappiate che quel periodo tremendo a cui accennavo le scorse volte (e che probabilmente non interessava a nessuno MA DETTAGLI) SEMBRA che stia per finire. Anche se sono nel periodo esami fortunatamente per questa serie ho tutto già pronto e ci vogliono solo pochi minuti per editare il tutto su EFP quindi se tutto va bene aggiornerò una volta a settimana, durante il weekend. Spero che anche il nuovo capitolo vi piaccia, buona lettura!


 
“Una” botta e via
 

Probabilmente esisteva un qualche tipo di protocollo o regole o manuale per quella situazione ma, onestamente, Izuku non sapeva nemmeno da dove cominciare. Doveva cercare online? Se lo avesse fatto, cosa avrebbe dovuto cercare? Come capire quando sarebbe andato in calore prima del solito? Era troppo tardi per quello. Sette indizi per capire che un incontro occasionale si sarebbe trasformato in una sagra del calore e come evitarlo? Era troppo tardi anche per quello!

Un braccio caldo e sudato si drappeggiò sul suo petto e Izuku si irrigidì. Per un secondo rimase immobile, imitando il suo compagno di letto e- cos’erano, colleghi di lavoro? Ex compagni di classe? Ex amici? Amici? Dio, non c’era da stupirsi se Ochako lo chiamava “quel tipo” ogni volta che non usava il suo nome. Tutti sapevano chi fosse “quel tipo” quando si parlava con Izuku.

Era Katsuki- Kacchan- ovviamente. E anche cinque anni dopo essersi diplomati dalla scuola superiore insieme, tutti i loro compagni di classe ricordavano chiaramente che Katsuki era “quel tipo”.

“Smettila di borbottare.” Mormorò Katsuki, le sue labbra contro il collo di Izuku. Nel mezzo della sua sonnolenza, si era mezzo avvolto intorno ad Izuku. Un Katsuki in vena di coccole era terrificante quasi come un Katsuki incazzato, pensò Izuku, ma forse quello più spaventoso era il Katsuki che aveva trovato ad una festa quattro notti prima.
Spaventoso e anche indubbiamente affascinante. Izuku si morse il labbro, ricordandosi l’occhiata di fuoco che Katsuki gli aveva lanciato e la danza ancora più infuocata che avevano fatto. Non aveva mai visto Katsuki comportarsi così- non aveva mai pensato di volerlo vedere, per non parlare di essere la parte ricevente del-

La mano di Katsuki si impose fermamente sulle sue labbra. “Stai. Zitto.” Si era tirato su puntellandosi sul gomito, guardandolo con fare irritato. “Abbiamo scopato per tre cazzo di giorni, Deku. Tu mi farai dormire o giuro su Dio che dirò a tua madre che mi hai messo incinto apposta.”

Eh?” Berciò Izuku, la sua voce ovattata dal palmo di Katsuki. “Che intendi?! Non dirglielo!”
“Sei stato tu a non prendere abbastanza preservativi.” Ribatté Katsuki.
Izuku tirò via la mano del biondo dalla sua bocca. “Non sapevo saresti andato in calore! Non sapevo che sarebbe arrivata anche la mia! E dopo che abbiamo cominciato non è che esisteva una sorta di dannato servizio a domicilio per ordinare preservativi come abbiamo fatto con la pizza!”
Katsuki girò gli occhi, ma si fermò a metà dell’opera e, fissando un punto nel vuoto, disse: “È una genialata.”
“Cosa?”

“Un servizio a domicilio per i preservativi. Per tutti i tuoi fottuti bisogni. Potremmo comprarli in grosse quantità e poi consegnarli. Tanto nessuno di noi due sarebbe influenzato da qualcun altro.” Disse Katsuki, tirandosi a sedere. Era nudo, lo erano entrambi, e quindi Izuku non poté fare a meno di imbambolarsi a guardare la schiena di Katsuki. Era tappezzata di graffi e morsi.

Izuku si guardò le mani. Era stato lui?
C’era un po’ di sangue sotto le sue unghie e, beh, non aveva mai visto un calco del suo morso ma chi altri avrebbe potuto lasciare quei marchi? C’erano solo loro due!
Quindi sì, la risposta era sì. Era stato lui.

Izuku sospirò. Non aveva ancora capito cos’erano l’uno per l’altro dopo aver scopato insieme in quel modo e aveva il presentimento che non ne avrebbe avuto idea per mesi, o forse anche anni.
Ma quando Katsuki si stese di nuovo, di buon umore, ancora accoccolato contro Izuku, pensò… Beh. Forse poteva conviverci.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ramabear