Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    20/05/2018    3 recensioni
{Marichat // raccolta mista di trentuno storie che partecipa alla challenge Marichat di maggio 2018 indetta dai fan su Tumblr}
#01 — Mentre fuori piove » Vestito d’una tuta nera che ricopre ogni centimetro del suo corpo, i capelli biondi e sbarazzini ora intrisi d’acqua piovana, la figura che vede distesa a terra sul balcone di casa sua non può essere altri che lui.
#13 — Il mio faro nella notte » Lo scenario che si presenta ora ai suoi occhi, tuttavia, gli sbatte in faccia la triste e crudele e realtà: che un individuo qualsiasi può, se quello è il suo volere, porre fine alla vita di tanti altri come lui.
#17 — Sul filo del rasoio » La pioggia, intanto, è fitta, malinconica: lo scenario ideale per una tragedia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#20.: «Credevo di averti perso.»
(Sequel de Sul filo del rasoio)


Ciò che non fu un addio


 Va tutto bene, cerca di ricordare a se stessa. Lui è ancora lì, non se n'è andato.
 Ogni suo tentativo di calmarsi è però vano, come un filo d’erba al vento si perde nell’aria in pochi secondi. E allora piange, Marinette, piange quelle lacrime che prima eran dolore e ora son gioia.
 L’altro alza lo sguardo su di lei, le sue lacrime che intanto si confondono alla pioggia, e le sorride. Un sorriso furbo e spavaldo, di quelli che, anche in un momento così delicato, Marinette trova in linea con la sua persona. «Credevi davvero di esserti liberata di me? Guarda che non è facile togliermi di mezzo.»
 «Come se te lo permettessi.»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shireith