Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/05/2018    3 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritto per l’iniziativa ‘I prompt del lunedì’ di Il giardino di Efp.

Prompt di D B:

"Hanno attaccato senza preavviso."

 

Cap.9 Il cerchio spaventoso del loto bianco

 

La luce dell’alba indorava le case sulla Terra e tingeva di rosa il cielo.

Dal palazzo del Supremo provenivano delle urla.

“Non così! Stiamo tentando di dare vita alla tecnica del ‘cerchio dell’oscuro loto bianco’, non di sembrare due manichini!” stava gridando Junior furioso.

Dende lo guardò mortificato.

< Si aspetta che io sia sempre subito pronto a tutto. Come avrei potuto aspettarmi qualcosa del genere?

Chiunque sia stato a ridurre Goku e a rapirlo, ci hanno preso di sorpresa. Hanno attaccato all’improvviso! > pensò, serrando le labbra fino a farle sbiancare.

Il namecciano sospirò vedendo il più giovane disperato. “Scusa, ma questo movimento lo avremo fatto almeno mille volte…” commentò il Demon Prince.

“Non ci riesco e poi le parole sono già così difficili di loro, ricordarmi anche i movimenti è impossibile” gemette Dende.

< In questi casi invidio Cargot. Il mio gemello è diventato un combattente su Neo-Namek e non si trova mai in situazioni simili! > pensò.

“Non dovresti avere noie a parlare nella nostra lingua” lo rimbeccò il maggiore.

“Questa è quella arcaica! Io conosco il namecciano corrente, lo sai. Da dopo la trasformazione in demone mi sono tenuto lontano da tutti gl’incantesimi pericolosi e antichi” si scusò Dende.

Entrambi iniziarono a roteare le braccia sopra di loro con i mignoli delle dita sollevate.

< Continuando a quel modo, il povero Goku non tornerà mai normale.

Non che io sia contento di fare un balletto stupido > pensò Junior. Dimenò le lunghe dita verdi e sottili dei piedi, muovendo le braccia, girando in cerchio. Sollevavano i piedi in modo sincronizzato.

Dende piegò il dito a sinistra e si sentì uno scoppiettio.

“Dovevi spostarlo a destra” gemette Junior, nuovamente alterato.

< La prossima volta che un nemico attacca così all’improvviso e mi mette in una situazione simile, se la vedrà con me > pensò Dende.

 

***********

 

Goku dormiva profondamente, un rivolo di saliva gli era gocciolato dalle labbra, finendo sulla superficie riflettente su cui era steso.

 

Goku sentì ridacchiare e si alzò seduto, si voltò e vide un se stesso bambino.

“Da quando sei così triste?” domandò.

Goku si alzò seduto e si grattò la testa, passandosi la mano tra le ciocche di capelli more larghe tre dito.

“Già, amico mio, da quando sei così riflessivo?” chiese Goku supersaiyan, dietro la sua controparte infantile.

< Questo è il frutto di un sogno? Tutto questo è così fumoso, impossibile > pensò Son. Sfiorò la mano della sua versione supersaiyan e chinò il capo, il se stesso bambino sorrideva.

“Ti prego, perdonami ancora una volta” risuonò la voce del fratello di Annin.

“Allora, lo perdonerai?” chiese il bambino.

“Vuoi scappare o magari chiamerai quel giovane ‘cognato’?” lo interrogò il supersaiyan con tono derisorio.

“Non lo so…” gemette Goku, indietreggiando.

< Non lo so, vorrei che se ne andassero tutti. Voglio rimanere solo con la mia confusione! > pensò.

 

Goku gorgogliò nel sonno.

Annin l’osservò attraverso la finestrella e sorrise.

“Ha mangiato?” domandò.

“Sì” rispose il fratello, chinando il capo.

“Si sta abituando a questa sua prigionia” cantilenò felice Annin.

“Così pare” disse il giovane.

< Mi sento come se avessi del fiele in bocca. Tutto questo è sbagliato > pensò.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy