Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    21/05/2018    3 recensioni
{Marichat // raccolta mista di trentuno storie che partecipa alla challenge Marichat di maggio 2018 indetta dai fan su Tumblr}
#01 — Mentre fuori piove » Vestito d’una tuta nera che ricopre ogni centimetro del suo corpo, i capelli biondi e sbarazzini ora intrisi d’acqua piovana, la figura che vede distesa a terra sul balcone di casa sua non può essere altri che lui.
#13 — Il mio faro nella notte » Lo scenario che si presenta ora ai suoi occhi, tuttavia, gli sbatte in faccia la triste e crudele e realtà: che un individuo qualsiasi può, se quello è il suo volere, porre fine alla vita di tanti altri come lui.
#17 — Sul filo del rasoio » La pioggia, intanto, è fitta, malinconica: lo scenario ideale per una tragedia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#21. Chat Noir passa una giornata con una civile


Marinette non è gelosa della nuova amica di Chat Noir



 La notizia aveva fatto la sua comparsa sui social prestissimo, diffondendosi a macchia d’olio in poche ore. Ladybug e Chat Noir, dopotutto, erano tra le figure più amate dell’intera Francia, e dunque l’opinione pubblica era pronta a dar credito alla benché minima indiscrezione pur di sollevare un nuovo caso su di loro. Che Chat Noir fosse andato in giro con quella che tutti già definivano «la sua nuova amica» non era quindi passato inosservato.
 E Marinette non era gelosa. Per niente.
 Chat Noir era collega di Ladybug e amico di Marinette, ma nel suo tempo libero poteva tenersi impegnato come meglio preferiva. Nelle sue vesti da supereroe aveva tutta la fama che un individuo potesse desiderare, e come persona, benché non conoscesse la sua vera identità, Marinette poteva supporre dal suo modo di porsi che fosse una persona ben voluta e con tanti amici.
 Anche lei aveva tanti amici che le volevano bene, una vita soddisfacente, e Chat Noir teneva molto a entrambe le sue identità, l’aveva dimostrato in molteplici occasioni. Di nuovo, quindi, non era gelosa. Anzi, era felice che, dopo che insieme l’avevano tratta in salvo dall’akumizzazione di Papillon, Chat Noir avesse avuto modo di conoscere meglio la ragazza in questione. Per quanto la riguardava poteva spendere il suo tempo con chiunque gli pareva, anche una qualsiasi civile di bell’aspetto.  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shireith