Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    22/05/2018    1 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11

 

Siamo stati svegliati dai miei compagni di squadra e Tazuna che ci fissava. Mi resi conto della posizione in cui ero e arrossii. Mi sembra di averlo fatto molto ultimamente, da quando Kakashi mi ha chiesto di uscire quella volta. “’Giorno.”, Kakashi sbadigliò. “Probabilmente dovremmo aspettarci che Zabuza si riveli presto.”.Questo ha attirato la loro attenzione, per il momento. Avevo detto a Kakashi i miei sospetti la scorsa notte. “Cosa intendi?”. Chiese Sakura. “È morto, no?”. Kakashi le rispose. “Non esserne così sicura, è  stato colpito da degli aghi senbon sul collo, cosa che la maggior parte dei ninja medici sa che può provocare uno stato di morte apparente.”. Sakura annuì, sembrando preoccupata. “Se lo sharingan ti prende così tanto, sarebbe meglio non usarlo.”. Kakashi gli disse: “Starò bene, sono più duro di quanto sembri.”. Sakura parlò di nuovo, “Direi, specialmente se ti prende una sola notte per recuperare dall’esaurimento del chakra.”.

Se ne andarono tutti, Sakura gettando uno sguardo di nuovo a noi due. Si deve abituare all’idea di vedere Kakashi e me insieme abbastanza presto. Mi sono alzato e mi sono stiracchiato. Appena faccio scivolare le gambe fuori dal letto, Kakashi mi afferra un braccio e mi trascina contro il suo petto. “Non mi stai lasciando senza il bacio del buongiorno, vero?”. La mia faccia divenne rossa, ho tirato giù la sua maschera e  gli ho preso le labbra. “Di più.”, Kakashi ha chiesto. Mi ha spinto giù e mi ha girato così lui era sopra di me. Ha tracciato il mio labbro inferiore con la lingua, e appena gemetti lui scivolò dentro. Potevo sentire la sua fame, come se non ne avesse abbastanza. Mi sentivo come se andassi a fuoco. Ho afferrato la le sue spalle e inarcai la schiena, ansimando. Lui mi raggiunse giù e mi sollevò la camicia. Ha posato leggeri baci su tutto il mio stomaco e mi ha leccato uno dei miei capezzoli, rendendolo turgido all’istante. Si tirò indietro e, con voce rauca, disse: “Dovremmo andare dagli altri.”. Ho annuito. Nessuno di noi ha osato muoversi. Sapevo che se avessi guardato attraverso i suoi occhi, avrei visto qualcuno con occhi vitrei, che respirava pesantemente, coi capelli incasinati. Guardando Kakashi, notai che i suoi occhi stavano bruciando. Nessun altro mi aveva mai guardato in quel modo. Gemendo, abbiamo iniziato a malincuore a rimetterci insieme per affrontare la giornata.

 

Quando ci siamo incontrati con gli altri, Kakashi ci ha detto che ci saremmo allenati. Siamo andati ne bosco. Sasuke ha chiesto, “Cosa faremo?”. Kakashi rispose. “Arrampicata sugli alberi.”. Gli altri due hanno iniziato a lamentarsi fino a quando Kakashi ha detto che non avremmo usato le nostre mani. Per un momento rimasero in silenzio e poi Sakura ha disse: “È impossibile.”. In risposta, Kakashi ha continuato con la dimostrazione. Dopo di che, ha lanciato giù due kunai, uno a Sasuke e uno a Sakura. Disse: “Segna i tuoi progressi con questi.”. Sasuke ha chiesto, “Perché il perdente non ne ha uno?”. Scuoto la testa. Semplicemente non imparano. Ignorando l’insulto di Sasuke, ho scalato l’albero e mi sono seduto sul ramo accanto a Kakashi. La bocca di Sasuke si spalancò. Stringendo i denti, caricò l’albero, pensando che se potessi farlo io tutto d’un fiato, anche lui poteva. Ovviamente no. Cadde prima che salisse di qualche passo. Sakura ha capito dopo pochi minuti, ma Sasuke ha continuato a lottare. Dopo un po’ mi ha parlato. “Come sei riuscito a farlo così facilmente; sei l’ultimo morto, l’idiota che non può fare nulla di giusto, quindi come fai a riuscirci quando io non ce la faccio?”. Potevo sentire la frustrazione nella sua voce. Kakashi si irrigidì durante quella predica, infuriato per il fatto che venivo insultato, ma sapendo che mi sarei arrabbiato con lui se si fosse intromesso. “Non ti dirò come sono così come sono,” (originale: I won’t tell you how I am as I am. Qualcuno me la sa spiegare? Magari tra di voi c’è uno che è migliore di me in inglese!) ho detto, “ma se ti piace posso darti qualche suggerimento.”. Potrei dire di aver attirato la sua attenzione. “Quando sali devi ottenere la giusta quantità di chakra. Troppo e spezzi l’albero spingendoti via. Troppo poco e scivoli.”. Annuì. Non l’avrebbe mai mostrato, ma sapevo che era grato per l’indizio.

 

Quando tornammo a casa di Tazuna, era ora di cena.  Tutto stava andando bene, ma Inari improvvisamente si alzò. “Perché?”. Chiese. “Non vincerai mai così, perché continui a provare! Morirete tutti!”. Dopo la sua sfuriata Inari corse nella sua stanza. Nel tentativo di cambiare argomento, Sakura ha chiesto di una foto, dopo di che abbiamo sentito parlare della figura paterna di Inari. Mi alzai, me ne andai, e uscendo dissi: “Gli parlerò io, penso che potrei essere in grado di aiutare.”.

 

        TO BE CONTINUED…

 

#Finito per poco!!

Bene minna-san questa volta ce l’ho fatta. Anche se vi avviso che a causa di problemi di rete non riesco a caricare immagini. Quindi per stavolta niente, ma mi rifarò con un secondo special appena possibile.

 

Per quanto riguarda la storia in qualche capitolo fa sembrava essere Sasuke il geloso, ora invece è Sakura. Cosa succede? E soprattutto cosa succederà?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki