Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    27/05/2018    1 recensioni
Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.
Attenzione Spoiler...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Killian accompagnava delicatamente la Jolly Rogers su quelle acque calme, ormai erano in viaggio da tre settimane e presto sarebbero tornati a casa, navigavo con il cuore pieno di sentimenti contrastanti, da una parte il rientro a casa significava tornare a una vita a terra, e lasciare quella pace, ma dall altra significava anche tornare a casa loro, alla loro camera da letto, alla loro normalità.

Guardo sul ponte, Emma era impegnata a riempire Hope di dolci coccole, era una visione celestiale, Su quella nave aveva vissuto ogni genere di avventura, ma nessuna era stata così dolce e meravigliosa, nessuna lo aveva reso tanto felice e sereno.

Emma senti lo sguardo del marito su di loro e istintivamente ricambio, erano felici, avevano lottato tanto ma ora avevano tutto quello che avevano sempre cercato, Hope riportò Emma alla realtà appoggiando la sua manina paffuta sulla sua guancia, Emma le sorrise dolcemente e inizio subito ad allattarla.

Killian accompagno dolcemente la Jolly Rogera, appoggiandola a un piccolo molo di legno, era una graziosa isoletta dal sapore esotico, dopo aver ormeggiato per bene la vecchia signora raggiunse la moglie e la figlia abbracciando alle spalle, "Vostra Maestà ha terminato il suo lauto pasto?" Emma sorrise guardando Hope che soddisfatta dormiva beatamente, "si Direi proprio di sì!" disse passandola a Killian.

Si prepararono allo sbarco, Killian appoggio delicatamente Hope nella sua carrozzina, mentre Emma prendeva tutto l occorrente per la giornata.

Si sistemarono in una spiaggia poco distante legando una grande amaca a due alberi, Hope dormiva serena all ombra. 

"Killian badi tu a Hope? Vorrei fare un bel bagno!"
"certo tesoro, vai pure, io e la nostra principessa approfittiamo di questa bellissima ombra"

Emma fece un bel bagno, l acqua era cristallina, e la temperatura perfetta, dall acqua poteva vedere Killian sdraiato sull amaca e Hope addormentata nella sua carrozzina affianco a lui, decise di uscire e raggiungerli.

Era convinta che Killian dormisse, quindi cerco di fare meno rumore possibile, Killian. Dal canto suo l aveva osservata uscire dall acqua con il volto coperto da mille goccioline, e aveva avuto bisogno di tutte le sue forze per nn saltare giù dall amaca e correre incontro.

Emma li raggiunse, controllo che Hope fosse tranquilla, le sistemo la copertina e si avvicino all amaca sdraiandosi sopra Killian, che ebbe un sussulto al contatto con la pelle fresca e bagnata di Emma, stringendola istintivamente, Emma lo bació appassionatamente.

"Sai Killian, vorrei che questi momenti non finissero mai!"
"anche io tesoro, se poi penso a tutto quello che mi dirà tuo padre rabbrividisco"
Emma rise "non so perché ma sono sempre più convinta che anche se non lo ammetterà facilmente tiene molto a te"
"vorrei ben vedere tesoro, chi può resistermi?"


Tra una risata e un bacio, Hope ricordo loro la sua presenza, Emma sorrise, prese la piccola tra le sue braccia e la posizionò sulla amaca tra lei e Killian.

Si, quella vacanza decisamente la scelta migliore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan