Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Fandoms_Are_Life    27/05/2018    2 recensioni
raccolta di flashfiction | kacchako
#01. - Ehi, mettimi giù!
#02. - Ma... io ti conosco!
#03. Per un attimo, i loro sguardi si incrociano, e Katsuki vede in lei lo stesso fuoco che lo alimenta.
#04. Sono di nuovo faccia a faccia, e Katsuki sa che stavolta lo scontro sarà alla pari.
#05. - Posso sedermi?
#06. Gli dà fastidio il sorriso che rivolge a Deku: lo vorrebbe solo per sé.
#07. - Mi mancherai, Katsuki.
#08. - Non ci posso credere! Sei... sei proprio tu?
#09. Quando la vede a terra, Katsuki non capisce più niente.
#10. - Cosa siamo noi?
#11. - Regola numero uno: non urlare. Regola numero due: non mi abbracciare. Regola numero tre: non fare niente di imbarazzante. - E Ochako urla, lo abbraccia e fa la cosa più imbarazzante di tutte.
#12. - La prossima volta che ti vedo con lei, ti ritroverai a fluttuare nello spazio, intesi?
#13. - Voglio fare l'amore con te.
#14. - Levati dal cazzo, comparsa! Devo chiedere alla mia ragazza di sposarmi!
#15. Ochako è bellissima, e lui un pesce lesso.
#16. Quando la vede, non può fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.
#17. - Il signor Bakugou?
[...]
COMPLETA!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ochako ride, seguita da Kyouka e Momo, mentre Tooru si lamenta dei membri della sua famiglia, raccontando aneddoti buffi e divertenti.
- È la stessa identica cosa che mi ha detto Denki la settimana scorsa. Inutile dire che da quel giorno dorme sul divano - ribatte Kyouka, sorridendo malignamente.
- Oh, per fortuna Mashirao non mi crea problemi! È dolcissimo! - mormora Tooru sognante, rivolgendosi poi a Momo. - E Todoroki? Che fidanzato è?
La giovane arrossisce. - Shouto è molto attento e premuroso. - Sorride teneramente. - Non avrei mai pensato di poter essere così fortunata.
Tooru sospira, mentre Kyouka e Ochako si limitano a sorridere alla loro amica, felici di vederla così contenta.
- Eijirou è un tipo che si dà molto da fare, invece… se capite cosa intendo - si intromette Mina, appena tornata dal bancone del bar con un vassoio pieno di bibite per tutte, sogghignando.
- Non ne avevo dubbi. Quando viene a trovarci, si lascia andare in descrizioni dettagliate che fanno arrossire Katsuki come un pomodoro! - esclama Ochako, attirando l’attenzione delle altre.
- Toglimi una curiosità: come fai a vivere con Bakugou? - le domanda Mina. - Siamo amici, ma mi dà l’impressione di essere un tipo con cui non è per niente semplice convivere.
Ochako ridacchia. - So tenerlo a bada - risponde. Dopodiché, appoggia il mento sul palmo della mano e sorride. - È una persona diversa dal ragazzo della UA. È sempre irascibile e un po’ introverso, ma è anche incredibilmente timido sotto certi aspetti, tanto da risultare dolce. Cerca di rendermi felice in ogni modo possibile, senza però darlo troppo a vedere. - Si morde il labbro inferiore. - Forse è per questo che mi sono innamorata di lui. - Si lascia sfuggire un’altra risata, chiudendo gli occhi e ricordando alcuni momenti speciali della loro relazione. - O forse è perché sa sempre come sorprendermi.
Momo le sorride. - Sembra che tu sia davvero felice di vivere con lui.
Ochako fa per rispondere, venendo però interrotta da un grido. - Levati dal cazzo, comparsa! Devo chiedere alla mia ragazza di sposarmi!
Nell’udire quella voce rimane pietrificata, mentre gli sguardi delle altre si focalizzano sulla persona appena entrata nel locale.
Katsuki si precipita verso di loro, ignorando totalmente il tizio che gli aveva sbarrato la strada.
Dopo averle raggiunte, nota le loro espressioni sbalordite e si passa una mano tra i capelli, imbarazzato. - Umpf… si è sentito, eh? - Incrocia lo sguardo di Ochako, ancora immobile, e tira fuori una scatolina già aperta, mostrando un anello con una piccola pietra preziosa. - A-allora? - balbetta, insicuro, detestando mostrarsi così vulnerabile. Dopotutto, però, Ochako gli ha sempre fatto questo effetto.
All’inizio non accade nulla. Poi, all’improvviso, la castana si solleva in aria e fluttua verso di lui. Quando si trovano a pochi centimetri di distanza, Katskuki può notare gli occhi lucidi della ragazza, che, emozionata, mormora un leggero - Sì - prima di svenire fra le sue braccia.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Ecco a voi la quattordicesima flashfiction! *^* Siamo giunti a un momento clou della vita dei Kacchako, che verrà ampiamente raccontato nel prossimo capitolo. ;) Ad ogni modo, spero con tutto il cuore che questo vi sia piaciuto. Personalmente, ho il timore di essere andata troppo OOC nelle ultime flashfiction, ma tutto sommato si parla di due adulti, oramai, e quindi è normale che alcuni comportamenti siano cambiati: mi affido comunque al vostro giudizio per capire se devo migliorare qualcosa. ;* Ringrazio di vero cuore chiunque abbia anche solo letto fin qui e vi invito a lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate. ;D Un ringraziamento speciale va a esme123, _edef7_, finexshade, ThePirateSDaughter e LuneTomi, che hanno inserito la storia fra le seguite, a debby san, Lunaticastik, michy michy e Maka01, che hanno recensito, e a cola23 e Tsukai_No_Tenshi_sama, che l’hanno inserita fra le preferite. ;*
Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life