Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Haise_Sasaki    29/05/2018    1 recensioni
Naruto è un ragazzo che è stato abusato dal suo villaggio. Per ridurre il numero di botte che è costretto a sopportare, finge di essere un idiota felice e fortunato. Segretamente però, si allena con Kurama per diventare forte. Dopo essersi diplomato, lascia andare la maschera, stanco di dover fingere di essere felice. Kakashi, l'insegnante di Naruto, non capisce perché questo bambino sia così diverso dal file. Con il passare del tempo, Kakashi scopre di essere sempre più vicino al ragazzo che ha gli occhi più vecchi del dovuto.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurama, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Team 7
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12

 

Camminando fino alla stanza di Inari, ho bussato. “Cosa vuoi?”. Ho sentito lacrime nella sua voce. “Sono Naruto, posso entrare?”. Ho sentito una flebile voce dire, “Non mi interessa.”. Aprendo la porta, mi avvicinai e mi sedetti accanto a Inari. “Ho saputo di tuo padre, - dissi – ora mi permetterai di raccontarti la storia di quelli della mia squadra?”. Inari sembrava scettico sul fatto che avrebbe fatto la differenza, ma annuì lo stesso. “Sasuke ha 12 anni, come me, e qualche anno fa il suo intero clan è stato massacrato dal fratello maggiore.”. Gli occhi di Inari si spalancarono. “Kakashi, il nostro sensei, ha perso tutti i suoi compagni di squadra e 12 anni fa il suo sensei e la moglie del suo sensei, i miei genitori, sono stati uccisi. Fino a poco tempo fa non ho mai sorriso e sono stato maltrattato e trascurato per la maggior parte della mia vita. Sakura è di famiglia civile, quindi il suo chakra non è molto, e di conseguenza, nonostante la sua intelligenza, si sforza per non essere l’anello debole. So che pensi che non ci siano eroi, ma penso che i miei compagni siano eroi solo per superare un altro giorno. Posso capire di voler piangere, ma tu hai una scelta. Puoi continuare a piangere dicendo che sei troppo debole per fare qualsiasi cosa o puoi decidere di smettere di piangere e di essere forte. E quando senti che non sei abbastanza forte, non esitare a contare sulle persone che ti vogliono bene. Gato è forte perché ha i soldi per ingaggiare persone forti. Portali via (i soldi) e non rimarrà nessuno, se non un debole ometto. Hai accanto gente accanto a te, senza avere soldi come Gato e puoi diventare forte, mentre lui rimane debole.

 

Avevamo una settimana prima che Zabuza si sarebbe ripreso, quindi abbiamo continuato ad allenarci. Sasuke si arrampicava sugli alberi e Sakura iniziò a imparare a camminare sull’acqua. Io sono uscito per conto mio, circa a un miglio di distanza dagli altri, e ho iniziato a fare il mio allenamento. In primo luogo, ho lavorato per aumentare ulteriormente le mie riserve di chakra. Mi sono seduto a gambe incrociate e ho forzato il mio chakra fuori da ogni punto di chakra. Questo mi lascerebbe esausto, ma grazie al regalo di guarigione che Kurama mi ha dato, il mio chakra si sarebbe ripristinato in meno di 10 minuti.

Forzando ripetutamente tutto il mio chakra, le mie riserve dovrebbero adattarsi al bisogno di chakra del mio corpo (*faccia stordita* troppo chakra…lol), espandendosi di conseguenza. In secondo luogo ho creato diversi sigilli in grado di memorizzare nature di chakra. In questo modo, anche chi non ha sviluppato una natura chakra, o qualcuno che ne una uno di diversa natura, può usarli fino a quando il chakra del sigillo non si esaurisce. Terzo, ho lavorato per combinare la mia natura di vento e fuoco nel Rasengan che Jiraya mi ha insegnato. Ci è voluta quasi tutta la notte, ma alla fine l’ho completata. Esausto, mi sono addormentato subito.

 

Mi sentivo come se avessi appena chiuso gli occhi quando fui svegliato. “Non dovresti dormire qui, prenderai freddo.”. Un ragazzo con i capelli lunghi e un volto femminile parlò. “Scusa,” dissi “mi stavo allenando, ma credo di aver esagerato.”. Solitamente esageravo un po’. E con Kurama nell’appartamento non c’era nessuno che mi impedisse di strafare. “Perché ti alleni così tanto?”. Disse il ragazzo. Ho notato che aveva un cesto di erbe in mano. Qualcosa mi sembrava familiare, così ho inviato un’ondata di chakra per analizzare la sua firma di chakra. “Bene. Hunter nin, mi alleno perché ci sono persone che voglio proteggere.”. Il cacciatore sembrò leggermente sorpreso. “Lo sapevi?”. Ho annuito. Ho chiesto, “Come ti chiami?”. Dopo una pausa mi ha risposto. “Haku.”. “Bene Haku, se vuoi aiutare Zabuza, la lavanda brucia come un rilassante muscolare. L’origano servito con i suoi pasti dovrebbe fornire i nutrienti necessari.”. Mi sono allontanato prima che mi chiedesse come lo sapevo.

 

Rientrando in casa, ero riluttante ad entrare. Stringendo i nervi, ho aperto la porta. “DOVE SEI STATO? HAI IDEA DI QUANTO ERAVAMO PREOCCUPATI PER TE? CHE DIAVOLO DI È SUCCESSO?”. Sakura strillò. L’ultima domanda ho pensato che fosse a causa dei segni di bruciatura sui miei vestiti. “In risposta alla prima domanda, mi sono addormentato nella foresta. Per rispondere alla tua seconda domanda, dubito che tu fossi preoccupata, Sakura. In risposta alla terza domanda, mi stavo allenando.”. Sasuke fece una domanda dopo. “Che tipo di allenamento ti lascia bruciato in quel modo?”. L’ho guardato. “Stavo imparando la rotazione di un vecchio jutsu.”. non avevo intenzione di dirgli altro. “Ho solo una decina di minuti di sonno, quindi ora vado a letto. Svegliatemi quando è ora di andare.”.

 

        TO BE CONTINUED…

 

 

#NoN sO cOsA sCrIvErE.

Prestate attenzione, o baldi giovini!
In codesto capitulo si ragiona sopra taluna lingua vetusta
et d'attencione non più digna.

Cotesto scripto comprio distintamente, et pleno è de quisquillie, perdinci bacco. Si questionassi formal richiesta de correctura, però, oimeh, dubito et scongiuro che un solo meo verbo verrebbe audito. Et anzitutto scongiuro ciò acciocché verrei tacciato di discordia co' lo Gentil autore, et in guaio non desidero certerrimamente incombere. Motivo per cui ipso me, ego in persona, sin d'ora si propone di lasciare cotesto fellon et vil sito.

 

AHAHAHAHAHAH…scusate ma lo dovevo scrivere. Presa mi fu la vena volgare che in cotal maniera mi accinsi a farlo. Ma oimeh la complicanza de la lingua latina et volgare, dopo uno tale longo tempo, giunse. Ragion per cui mi ritrovai a favellar in codesta maniera.

PUAHAHAHAHAAH…ok ok, la smetto. Passiamo ordun-ehm quindi alla storia. Diciamo che la parte importante è quella iniziale, dove Naruto narra la storia dei suoi prodi compagni di avventure e sua al piccolo Inari. Tant’è che la sua spiegazione mi è sembrata una mini lezione di filosofia e da qui ho iniziato a pensare che l’avrei preferito al posto del mio prof di filosofia. Ed è anche a causa di questo che è partito il pensiero volgare.

 

Ah proposito, vi avevo promesso un secondo special di foto. Non me lo sono scordato è solo che ho avuto un compleanno in questa settimana e non ho avuto modo di trovare le foto adatte (visto che ne ho un casino). Considerato ciò, mi piacerebbe sapere se volete foto su:

-          Naruto, comprese le Kakanaru e SasuNaru ed altre eventuali coppie, insomma tutto ciò che lo riguarda;

-          Altri anime, come Shingeki no Kyojin (o Attack on Titan, per chi non conosce il nome giapponese), Boku no Hero Academia (o My Hero Academia), Katekyo Hitman Reborn (manga/anime ma soprattutto alcune fanfic bellissimo/e), Haikyuu.

-          O un misto delle prime due opzioni.

Aspetto le vostre opinioni, altrimenti faccio io e chissà che non cambio del tutto quello che ho detto. Muaahahah

Image and video hosting by TinyPic

Non ricordo tutte le immagini che ho messo, quindi vado a caso. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic (*muore per emorragia nasale*) Image and video hosting by TinyPic Itanaru moments

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Haise_Sasaki