Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    01/06/2018    2 recensioni
Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.
Attenzione Spoiler...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera scese silenziosamente sulla jolly roger, il sole stava scomparendo all orizzonte e il cielo era diventato di un bellissimo rosso acceso.
 
Anche l oceano si era colorato di colori nuovi, ogni volta che il sole tramonta a davanti a loro vi era uno spettacolo sempre nuovo ed emozionante.
 
Emma stava finendo di riportare sotto coperta tutto l occorrente che avevano utilizzato per la cena, visto il bellissimo tepore primaverile, avevano deciso di cenare fuori, ma invece rimase ferma. A fissare Killian che con in braccio la piccola Hope dondola a a ritmo di una dolce ninna nanna che non aveva mai sentito.
 
Scese velocemente sotto coperta, poso tutto quello che aveva in mano e risali, Killian era ancora nella stessa posizione e continuava a cantare quella dolce melodia, Emma si avvicino lentamente e si sistemo al loro fianco in assoluto silenzio, aveva imparato sulla sua pelle quanto potere può avere una melodia nascosta nel cuore, e non voleva interrompere Killian.
Fu Killian a interrompere quel silenzio, il sole ormai scomparso aveva lasciato il posto a una splendida Luna, "Sai mio padre prima e Liam dopo, cantavano sempre questa canzone!",  Emma sorrise non capitava spesso che Killian parlasse del suo passato, quindi ogni volta che accadeva ascoltava in religioso silenzio.
 
"ho notato che Hope era irrequieta, così ho voluto provare, e sembra funzionare!" Emma lo guardo con estrema dolcezza "si decisamente, guarda come dorme serena!" Emma abbraccio Entrambi, era incredibile come fossero lontani i tempi della loro solitudine.
 

"Sarà meglio portare la piccola dentro, inizia a esserci troppa umidità!" disse Emma sciogliendo l abbraccio, Killian la bacio e si avvio sottocoperta, una volta appoggiata la piccola Hope nel suo lettino, raggiunse la moglie sul ponte principale.
"Godiamoci l ultima notte di questo viaggio... Vieni..." Emma prese la mano di Killian che la trascino prima sul, ponte di comando poi da una scaletta sull albero maestro.
 
"Killian è stupendo qua su..." Emma era estasiata, mare e cielo si perdevano all orizzonte con la Luna ad accendere tutto con la sua pallida luce.
 
"Mi mancherà tutto questo, ma sai ho nostalgia di casa, mi mancano le lamentele dei miei genitori, e poi non vedo l ora di tornare alle nostre maxi cene di famiglia ora che abbiamo con noi anche Henry, Ella e Lucy", Killian sorrise, per quanto Emma volesse fare la dura, amava profondamente tutta la sua famiglia e Killian voleva solo che fosse felice.
 
"Lo so tesoro, anche io non vedo l ora di tornare e di subirmi la mega ramanzina di tuo padre, secondo me David è Snow sono già al porto ad aspettarci" Emma rise a quelle parole, "temo proprio che tu abbia ragione, ma ora che ne pensi di goderci questa meravigliosa ultima notte a bordo della Jolly?".
 
Killian l abbraccio più forte sprofondando la testa nei suoi morbidi capelli biondi, "dico che è un ottimo programma Swan!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan