Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: helad17    01/06/2018    2 recensioni
Piccoli momenti dove il rapporto fra Naruto è Sasuke nasce e cresce in tutto il manga, dal primo incontro allo scontro finale, in ordine sparso.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto Pov

Siamo qui nel Paese delle Onde impegnati nella missione di protezione di Tazuna-san e Kakashi-sensei ci sta insegnando un esercizio per migliorare il nostro controllo del chakra. Ci troviamo in una piccola radura davanti a noi ci sono delle conifere secolari altissime e Kakashi-sensei ci sta spiegando le basi dell’allenamento. Esso consiste nel direzionare il nostro chakra alla pianta dei piedi e raggiungere la cima degli alberi secolari della foresta del luogo. Sollevando lo sguardo vedo che in pochi minuti il sensei ha raggiunto la cima di una conifera. Sospiro, non sarà facile.
Dopo pochi minuti, io e Sasuke notiamo che Sakura-chan ha già raggiunto la cima dell’albero anche se sono seccato le faccio subito i complimenti, ma lei tiene lo sguardo su Sasuke nell’attesa di un commento che non otterrà mai. Sakura-chan deve avere un controllo del chakra ottimo mentre io e Sasuke siamo in difficoltà. io non riesco nemmeno a iniziare e Sasuke fatica anche a raggiungere la metà della pianta. Ogni volta che progrediamo, dobbiamo segnalarlo usando il kunai, ed è così che mi accorgo che il teme nonostante io faccia dei progressi, è sempre avanti a me.
Decido quindi di dare una botta all’orgoglio e di chiedere consiglio a Sakura-chan e lei mi confessa che ė tutta una questione di concentrazione, bisogna rilassarsi e liberare la mente, così l'esercizio dovrebbe essere più facile da svolgere. 
Io la ringrazio e abbassando la voce la prego di non dirlo a Sasuke, lei è perplessa ma comunque annuisce.
Chiudo gli occhi per concentrarmi e rilassarmi, sento il chakra famigliare azzurro incanalarsi e stabilirsi sulla pianta dei piedi, quando sto per procedere, vengo interrotto da Sasuke.
Lo guardo interrogativamente e ha ...lo sguardo imbarazzato? 
Con tutta la grazia che mi ritrovo lo aggredisco e gli chiedo cosa volesse ora. Ed è così che sento Sasuke, senza guardarmi negli occhi, chiedermi che suggerimenti mi avesse dato Sakura e dopo l’iniziale sconcerto mi sento un po' bambino, ma il sorriso sulle mie labbra viene spontaneo, così come la mia risposta. 
E quindi, con estrema soddisfazione, gli rispondo che no, non glielo avrei mai detto.
Sasuke mi lancia uno sguardo dapprima sorpreso e poi arrabbiato, ma la giornata adesso ė più leggera! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: helad17