Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    03/06/2018    3 recensioni
"Fred?" riesce a sussurrare piano, ringraziando il cielo che lui non possa accorgersi del suo rossore.
"Ancora un po’ Granger, poi ti lascio andare, promesso."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inaspettato

 

Tra le tante cose che le sarebbero potute capitare dentro le mura di quel castello ormai tanto familiare, quella, non se la sarebbe aspettata. Non si sarebbe aspettata di poter annusare da così vicino un profumo conosciuto, di poter assaporare ogni sfumatura di quella fragranza nota.

Hermione appoggia le mani sul braccio di Fred, che la tiene ancora stretta all’altezza del collo, mentre il mento del ragazzo si appoggia lieve alla testa della giovane.

"Fred?" riesce a sussurrare piano, ringraziando il cielo che lui non possa accorgersi del suo rossore.

"Ancora un po’ Granger, poi ti lascio andare, promesso." i corpi dei due ragazzi si avvicinano di più, tanto che la schiena di Hermione si scontra lievemente con il petto di Fred, che sorride malandrino.

No, non se lo sarebbe mai aspettato.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_