Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    05/06/2018    0 recensioni
E se Harry e Voldemort si fossero confrontati dopo la sentenza in tribunale di Harry all' inizio dell' anno ? E se Harry si fosse accorto subito che ginny provava qualcosa per lui e anche lui l' avesse capito ? E se Harry la sera del combattimento al tribunale avesse catturato anche Minus e avesse fatto scarcierare Sirius? E se ci fosse un modo per far tornare in vita I genitori di Harry? Harry riuscirà a trovare la gemma della vita e riuscirà a sconfiggere Voldemort adempiendo alla profezia o sarà lui a cedere al lato oscuro? E se Silente avesse già distrutto tutti gli horcrux di Voldemort e rimanesse solo Harry?E se Silente avesse iniziato a preparare il prescelto a ciò che lo aspetta insegnandogli tutto ciò che sa? Riusciranno a trovare un modo per eliminare l'ultimo horcrux nel corpo di Harry?
Genere: Dark, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Voldemort | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...< Quindi quanti favorevoli al l'assoluzione ? > Tutte la mani erano alzate era fatta ero salvo avrei continuato a frequentare Howgoarts e mentre stavo per andare a ringraziare Silente sentì un vuoto alla testa era Voldemort. < Harry sono qui vienimi ad affrontare dimostra a coloro che non ti hanno creduto che sono tornato vienimi a prendere o farò saltare in aria il ministero della magia >. E così come era arrivata la voce sparì e mi guardai disorientato intorno con Silente che si era abbassato e mi stava guardando . < Harry tutto ok? >E poi avvicinandosi in modo che solo io potessi sentirlo < È lui ? > < Sì signore è qui al ministero vuole che vada da lui a combatterlo > < Oh signor Silente ci vuole dire cosa succede ora al ragazzo , forse qualche giramento di testa > E il ministro Caramell si mise a ridere ma nello stesso istante dei mangiamorte fecero irruzione nella sala . Si sentivano Avada Kedrava piovere dappertutto era stata colpita anche quella donnina antipatica che mi sembra si chiamasse Umbridge qualcosa , il ministro si era nascosto dietro la sedia mentre Silente e alcuni auror se la vedano con i mangiamorte. < Harry vieni subito da me e ti consegnerò Codaliscia ; non vuoi scagionare il tuo padrino Sirius, Harry avanti vienimi a prendere, Potter vieni a combattere il tuo destino . > Dovevo andare non potevo restare qui con le mani in mano scusi Professor Silente scusa Hermione scusa Ron scusa Ginny ti amo ma non so se potrò mai dirtelo scusate tutti quanti ma devo andare a combattere..è questo il mio destino . Iniziai a correre a più non posso per arrivare a lui senza avere una meta ma sembrava che le mie gambe sapessero dove andare ed io le seguivo preparandomi allo scontro sperando che il professor Silente si accorga della mia assenza e si metta alla mia ricerca. Finalmente ero arrivato bacchetta nella mano nell'atrio del Ministero splendido e vuoto con solo io e lui davanti a me che troneggiava sopra la scritta magia con quel lurido traditore di Minus al suo fianco ,colui che aveva tradito i miei genitori causando la loro morte era lì di fronte a me e preso dalla furia urlai < Reducto >E il mio incantesimo stava per colpire Codaliscia quando Voldemort lo bloccò con un movimento pigro della mano : lo scontro stava per cominciare. < Harry Potter è da un po' che non ci vediamo mi sembra da quando è morto quel tuo insulso amico traditore del suo sangue . >E inizio a ridere senza emozione solo per soddisfazione della paura che ogni suo gesto sa provocare , poi cambiando tono < Oggi non mi sfuggirai ; Avada Kedrava > subito il raggio verde della morte si estese verso di me e riuscì a scansarlo per un soffio , non potevo scappare lo sapevo dovevo combattere e non mi sarei arreso facilmente i miei genitori avevano dato la vita per me non avrei permesso che il loro sacrificio sia stato vano e quindi dando fondo a energie sconosciute nel mio corpo passai al contrattacco . < Stupeficium > E il mio incantesimo partiva al contrattacco contro di lui che però lo bloccò con uno scudo Protego e subito tornò alla carica < Crucio > mi spostai < Crucio ,Avada Kedrava , Bombarda , Stupeficium, Reducto >Era incredibile il Signore Oscuro mi stava lanciando contro una serie di incantesimi senza il minimo sforzo e a ripetizione e io ero già affaticato provai a respingerlo < Rictumsempra >< Flamares > e una lama di fiamme respinse il mio incantesimo e mi arrivo addosso facendomi cadere . Ero già stanco , sanguinante e lui sembrava fresco come una rosa . < Oh Harry sei già stanco avanti alzati abbiamo ancora solo iniziato .> < Sai Voldemort non mi arrenderò così facilmente >E mi rialzai pronto ad affrontarlo non era ancora finita .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lorix00