Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    06/06/2018    2 recensioni
[...] "Anche se a volte sei un disastro... è soprattutto per questo che ti amo, Sakura" pronunciò alzandosi e scandendo il suo nome a tempo con il suo cuore.
Quella voce che tante volte l'aveva sostenuta, consigliata, rimproverata e amata. [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alla sua dolcezza ... alla sua dolcezza

"Sakura, guarda qua" la ragazza si girò,  guardando curiosa il ragazzo fermo sotto al ciliegio, tra le mani aveva qualcuno di quei splendidi fiori e li rigirava tra le dita, col sorriso sulle labbra.
"Che belli!" squittì lei felice, avvinando il viso ad essi per odorarli: amava l'odore dei fiori, soprattutto quello dei ciliegi. Le riportavano alla mente tanti bei ricordi, tra cui quelli legati a lui.
"Sì" sussurrò lui, improvvisamente assorto nei suoi pensieri, Sakura alzò la testa ammirando ogni dettaglio del suo viso contorto in un'espressione pensierosa. Poi le sorrise ed il mondo sembrò tornare a girare, l'aria sembrò rientrarle nei polmoni e riempirla di nuove fragranze.
Allungò una mano verso il viso di lei, spostandole qualche ciocca per poi poggiarle due fiorellini ancorandoli alle forcine per capelli.
"Ma tu sei il ciliegio più bello, Sakura" e il cuore della ragazza tornò a battere violentemente mentre il rossore diveniva padrone del suo volto.
A questi suoi gesti spontanei lei non si era ancora abituata.


Lascio un piccolo spazio solo per salutare al volo!
G
razie per le continue letture e parole dolci che mi riservate, appena posso rispondo alle recensioni.

Vera.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_