Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    10/06/2018    2 recensioni
Questa è sarà una raccolta Swan Queen dove sarà presente o meno la magia, non sempre le storie saranno ambientate a Storybrooke e non sempre ci sarà Henry ecc...si svilupperanno in base a ciò che mi succede, spero che vi piacciano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Onna mi acconti ancoa la faola della pincipessa spedua?”

“ Ancora? Ma non ti è venuta a noia?”

“ No onna, mi iace olto”

“ Va bene tesoro”

La bambina si sistemò sotto le coperte.

“ C'era una volta una principessa molto sola, non aveva nessuno al mondo, si sentiva sperduta, ma il giorno del suo ventottesimo compleanno un piccolo principe bussò alla sua porta, le chiese di seguirla, di fidarsi di lui che l'avrebbe riportata a casa, e che solo lei poteva ridare il lieto fine a tutti, spezzando il sortilegio che una regina cattiva aveva lanciato su tutti gli abitanti, la principessa non credeva alle parole del piccolo principe ma lo seguì lo stesso.
Il viaggio fu lungo ma alla fine arrivarono ad un grande castello tutto bianco, la porta si aprì e la regina corse in contro al piccolo principe, la principessa e la regina non andarono subito d'accordo, ma lavorarono insieme, aiutandosi sempre, la regina cambiò, tornò la bella persona che era prima del sortilegio e la principessa la vide cambiare giorno dopo giorno e si innamorò e così fece anche la regina perché...C'è un momento in cui guardi una persona e capisci di aver trovato il tuo posto. Non è questione di chimica, non è istinto: è Amore.
E' guardarsi e capire di essersi sempre cercati”

“ Amoe è la agia più otente i utte”

“ Brava tesoro, segui sempre il tuo cuore perché lui sa dove andare prima ancora che lo sappia tu”

“ Ai onnina, vi oglio anto, anto, anto ene non orrei mai che a mia amia osse iversa”

“ Oh tesoro anche noi ti vogliamo molto bene adesso però dormi che domani devi andare a scuola”

Un lieve bussare le fece voltare.

“ Mamma!”

“ Cora Eva Swan-Mlls vedo che ancora non stai dormendo”

“ Hope non fare la strega perfida che ne abbiamo già una in famiglia, le ho raccontato una storia della buona notte”

“ Lasciami indovinare, la principessa sperduta, non è vero?”

“ Onna Gina!”

“ Sono venuta a salutarti, io e nonna Emma andiamo a casa”

Dicendo queste parole la baciò sulla fronte.
Anche Emma fece altrettanto.

“ Buona notte tesoro”

“ Otte mamma”

“ Buona notte principessa”

“ Otte onne”

Poco dopo aver chiuso la porta della sua stanza, la bambina, di poco più di tre anni, riapparve nel corridoio correndo incontro alle tre donne, abbracciando poi le due più anziane.

“ Ono elice che zio Henry ti abbia iportata a asa onna Emma e ono elice che onna Gina ia il tuo ieto ine”

Poi corse di nuovo in camera sua lasciando le due donne immobili.

“ Quella bambina ha capito tutto”

“ Si, è molto più sveglia di quanto pensiamo”

“ Mamme che vi ha detto Cora?”

“ Niente tesoro voleva solo salutarci ancora”

Sulla porta di casa si salutarono di nuovo.

“ Ciao mamme”

“ Ciao Hope, salutaci Gideon”

“ Lo farò”

La porta si chiuse e le due donne ormai non più giovani si avviarono lungo la strada, i loro capelli argentati brillavano sotto la luce della luna, abbracciate si sostenevano a vicenda come ormai accadeva da molti anni.

“ Mia regina le va un gelato?”

“ Certo che mi va, mia salvatrice”
.
.
.
.
.
* ciao a tutti la storia è il sequel se così si può chiamare di una mia long “ Tutto per una ragione” .

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli