Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Camila Serpents    14/06/2018    2 recensioni
“Sapere che lui l’ha trascinata con sé in chissà quale parte della foresta, che la desidera, che la brama più di ogni cosa, forse più di quanto io voglio lui, ecco Miroku, questo mi logora dentro e mi toglie il sonno, mi fa un male atroce”.
La vide andar via a grandi falcate verso la foresta, sperando vivamente non che non incontrasse qualche demone, ma che non capitasse sulla stessa strada di chi le aveva fatto tanto male.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo era attraversata da una brezza estiva che accarezzava la pelle e arrivava fin dentro le ossa. La notte era ormai inoltrata, il cielo illuminato da mille scintillanti stelle. Inuyasha sentiva sotto i piedi i sassolini dell’asfalto conficcarsi nella pelle, saltò da una parte all’altra del viale, osservando che tutte le luci della casa erano spente. Con uno slancio, arrivò fin sotto la finestra della camera di Kagome, che riuscì a varcare in quanto lasciata sbadatamente socchiusa.
In alcuni casi essere un demone cane aveva i suoi vantaggi, come per esempio, non aver bisogno di accendere luci per vedere nel buio.
Non seppe definire precisamente se fu più spaventato o sconfortato di non trovarla nel suo letto.
All’inizio, ipotizzò che si potesse essere addormentata sul divano o che fosse rimasta a dormire a casa di un’amica, poi rifletté su quanto fosse sfortunato.
In casa regnava il silenzio, e in quelle quattro mura c’era quel dannato profumo, così intenso e dolce, a ricordargli che anche se lei non era lì fisicamente, quel posto le apparteneva, ogni cosa su cui andava a posare lo sguardo entrava a contatto con lei e la sua vita.
L’armadio era stato lasciato con un’anta aperta, sulla scrivania c’erano dei libri con qualche penna lasciata senza tappo e poi un qualcosa che non aveva mai visto: un pezzo di carta quadrata che non sapeva cosa fosse, si avvicinò e notò che c’erano raffigurate due ragazze; la prima non la conosceva, la seconda era Kagome.
Quello di cui si accorse subito erano i vestiti che indossava, erano diversi da quelli con cui l’aveva vista fino a quel momento, indossava un abito corto e grazioso, le stava bene davvero.
Un tuono illuminò il cielo per qualche secondo, poi scomparve, lasciando solo una pioggia fitta e fine scendere sulla città.
Non stava più nella pelle, era agitato, ansioso, voleva sapere dov’era. Forse si sarebbe dovuto rassegnare all’idea che forse in casa non sarebbe tornata fino al mattino dopo e che era inutile aspettarla lì. Decise di andare via, nonostante la delusione di non averla trovata.
Con i piedi ben saldi sul davanzale della finestra lasciò tutto come l’aveva trovato, fece per gettarsi nel giardino con un salto, ma un rumore mai sentito lo incuriosì.
Vide una macchina fermarsi davanti la casa, sentì una voce familiare salutare e ringraziare, poco dopo l’auto scomparve.
 
“Kagome…”
 
“Inuyasha…”

 
Gli occhi dei due si incrociarono per qualche secondo, lei sorpresa dall’averlo lì e lui quasi intimidito dalla bellezza che sprigionava.
Sentiva l’orgoglio bussare alla porta del suo cuore, decise però di non aprire, doveva parlare, ora o mai più.
Lei aveva alzato lo sguardo nell’esatto momento in cui lui con un salto era atterrato sulla strada, per ritrovarselo poi, poco distante da dove era.
 
“Sono stato uno stupido a trattarti in quel modo”.
Esordì il demone con tono fermo.
 
“Non sono più disposta a farmi trattare come una pezza da piedi ogni volta che hai delle indecisioni Inuyasha”.
Negli occhi di lei leggeva un rancore nato della delusione che le aveva provocato la sua scelta.

Non riuscì a dire niente, se non prenderla per i fianchi e stringerla forte, come se volesse diventare tutt’uno con la sua pelle e le sue ossa.
All’inizio lei cercò di rimanere il più rigida possibile, senza lasciarsi intenerire, ma non riuscì a non ricambiare l’abbraccio, non riuscì a non sciogliersi sotto quei baci umidi sulla fronte, non riuscì a non sentirsi così dannatamente al sicuro in quelle braccia calde e forti.
 
“Sai, credo di non volerti solo un gran bene Kagome”.

Inspirò il profumo dai suoi capelli soffici e setosi.
 
“Allora mi devo preoccupare, significa che mi odi in parte”.

Un piccolo sorriso spuntò sornione sulle sue labbra.

Si guardarono intensamente, stretti ancora in quell’abbraccio interminabile, nessuno dei due aveva voglia di lasciare l’altro, e a quanto sembrava, andava bene così.
Il silenzio li avvolse, mentre la pioggia continuava a scendere fitta e fine su di loro, ma non se ne curarono. Erano soli, insieme.
 
* * *
Rabbia, dolore, perdita.
Kikyo si era rifugiata lontano da qualsiasi fonte di vita umana, addolorata dall’azione che Inuyasha aveva mosso nei suoi confronti.
L’aveva chiaramente preferita a Kagome, poi, dopo qualche tempo, l’aveva scaricata in malo modo per tornare dalla stessa.
Tutto ciò era inaccettabile, le aveva fatto male, fin troppo. Avrebbe avuto la sua vendetta, agendo con astuzia, perizia e circospezione.
Kagome Higurashi l’avrebbe pagata cara, solo così poteva punire quel dannato demone che le aveva strappato il cuore e poi buttato via come una scarpa vecchia.
Con i polpastrelli cercò di asciugare le lacrime che le colavano dalle guance, mentre metteva appunto il suo piano. Non si sarebbe lasciata intenerire, aveva intenzione di organizzare tutto perfettamente, non avrebbe lasciato scampo a nessuno dei due.

Angolo dell'autrice.
Ciao a tutti, mi scuso se non ho pubblicato per un po' di tempo, ma sono stata presa da diecimila cose e ho perso di vista questa mia piccola invenzione letteraria. Probabilmente non sarà il massimo, ma spero ugualmente che possa piacere e appassionare come fino ad ora ho percepito dalle vostre affettuose recensioni. 
A breve spero di pubblicare altre mie operette sul profilo, quindi stay tuned!
Vi bacio, Sirio.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Camila Serpents