Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DarkChaos    17/06/2018    0 recensioni
La ciurma di cappello di paglia, dopo aver sconfitto Big Mom ed essersi riuniti con il resto della ciurma a Wano , i tre più forti della ciurma verranno catapultati in un altro mondo con il corpo di quindicenni.
Cercando di ritornare dal resto della ciurma, diventeranno ciò che mai si sarebbero aspettati,, incontreranno nuovi amici, nuovi nemici e soprattutto, per uno scherzo del destino, vecchi nemici.
Possibilità di spoiler per Boku No Hero Accademia per chi segue solo l'anime
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento arrivò Recovery Girl che ando in giro per i vari blocchi per andare a guarire i vari possibili feriti.
“Senti Izuku, ti va se dopo andiamo a mangiare qualcosa insieme?” chiese gentilmente Uraraka.
“Bhe, e-ecco v-va be…” ma prima che Izuku riuscì a finire la frase  degli urli fecerò girare gli sguardi verso il cielo e videro Zoro, Sanji e Kirishima tenuti insieme dall’abbraccio di Luffy, mentre quest’ultimo con un sorriso in faccia stavano cadendo con una velocità mostruosa verso il povero Izuku, che non riuscì a schivare e si ritrovo schiacciato dai 4 ragazzi.
“Shishishishi, è stato divertente”
“Luffy, giuro che ti uccido appena ti prendo”  affermarono contemporaneamente Zoro e Sanji con un aurea assassina attorno a loro.
“E stato divertente, possiamo rifarlo Rufy?” chiese Kirishima con dei occhi eccitati e con il suo quirk attivo
“Ahia”
“Scusami Izuk”>
“Voi 4 in questo momento dovreste essere nei vostri blocchi” affermo rude Recovery Girl.
“Ciao vecchia, e poi perché dovrei stare nei blocchi, visto che è finito l’esame?” chiese Luffy.
In quel momento scese il puro silenzio per l’affermazione detta da Luffy.
“Luffy che diavolo dici?!? Lei è Recovery Girl, una pro-hero” disse stupito Kirishima.
Luffy stava per rispondere ma fu fermato da un calcio in testa che gli fece sprofondare la testa nel terreno.
“Ci scusiamo al posto del nostro amico troppo stupido per capire con chi sta parlando” disse Sanji chinandosi in segno di rispetto
“…Scuse accettate” disse Recovery Girl sbuffando.
 
-Dopo un paio d’ore-
 
Luffy, Zoro, Sanji, Kirishima, Izuku e Uraraka in quel momento erano in un parco mentre stavano mangiando un gelato.
“Comunque Sanji, Zoro voi che quirk avete?” chiese incuriosita Uraraka.
“Ho mia cara principessa, il mio quirk è leg flambé”  disse Sanji con dei cuori al posto degli occhi.
“Tsk stupido sopraciglione, comunque il mio quirk è blow” rispose seccato Zoro.
In quel momento Sanji attacco Zoro con un calcio mentre lui per difendersi sguainò le spade per difendersi.
“Come che mi hai chiamato Marimo?”
“Mi hai sentito bene, dongiovanni dei ka-ma-bak-ka” disse Zoro rimarcando le ultime parole.
“Ora mi hai stufato spaccino con gli stuzzicadenti”
Stavano per iniziare a combattere se non fosse per l’intervento di Kirishima, di Luffy e di Izuku.
Dopo che i due si calmarono, iniziarono a suonare i telefoni dei tre studenti.
“AH, devo andare ci vediamo. Spero di rivedervi ragazzi” disse di fretta Uraraka.
“Devo andare anch’io. Arrivederci” affermo Kirishima.
“Noi ci vediamo domani, cIao ragazzi” affermo Izuku.
“CIAAAAAOOOOOOO” urlo  Luffy.
 
Iniziarono a incamminarsi verso la casa di All Might e appena arrivati rimasero stupiti perche  oltre a vedere All Might, videro una specie di orsetto bianco.
“All...ehm volevo dire Toshinori, chi è quell'orsetto?” chiese curioso Luffy.
“State tranquilli, lui e uno dei pochi che sa del mio segreto, comunque lui è Nezu, il preside della Yuei”
“Che ci fa lui qui?” chiese dubbioso Zoro.
“Sono venuto a dirvi di persona che avete passato tutti l’esame pratico a pieni voti, soprattutto tu Roronoa Zoro, hai persino il primato con 120 punti in pari merito con Monkey D. Luffy, seguito con 100 punti da Vinsmoke Sanji”
“Sei debole cuoco da strapazzo”
“Hai avuto solo fortuna Marimo”
“Calmatevi giovane Zoro e giovane Sanji” disse All Might nella sua forma muscolosa.
“Mentre nell’esame scritto Sanji ha totalizzato il massimo dei punti, Zoro l’80%, mentre Luffy il 60% il minimo per passare”
“IL 60%, LUI!!!!” dissero in coro Zoro, Sanji e All Might.
“Cosa ti è successo Luffy, da quando hai un cervell”> disse Sanji stupito.
“Ok…” disse un stranito Nezu
“Comunque tutti e 3 farete parte della classe 1°A”
“Mi potrebbe dire se anche Ochako Uraraka, Eijiro Kirishima e Midoriya Izuku sono passati?” chiese Luffy curioso.
“Mi dispiace, ma non posso riverartelo”
“Uff…va bene”  disse scocciato Luffy.
“Ci vediamo a lavoro, Toshinori”
Dopo essere uscito dalla casa Luffy con un sorriso a trentadue denti urlo dalla gioia, Zoro inizio a ghigare mentre Sanji tentò di accendersi una sigaretta con un sorriso in faccia.
“Shishishishi, va benissimo. Per festeggiare ordineremo una tonnellata di carne cucinata dal nostro Sanji” disse Luffy con gli occhi a forma di cosciotto di carne e la saliva che usciva dalla bocca.
“Anche tanto sakè bisognerà recuperare “ affermo Zoro.
“Credo che dovrai lavorare il doppio se vorrai arrivare a fine mese, però non so cosa me lo faccia pensare” disse ironico Sanji.
 
-Qualche ora dopo-
 
Oramai si era fatta notte e tutti stavano dormendo, tranne in un bar dove c’erano due persone.
La prima era vestito da barman e il suo corpo non aveva forma, la seconda invece aveva i capelli azzurri pallido,  la sua pelle pallida, con una piccola cicatrice che passa sull’occhio destro e un’altra che gli tagliava verticalmente le labbra verso la guancia sinistra.
Quest’ultimo sembrava stressato infatti il barman gli passo un bicchiere contenente un liquore.
“Dovresti calmarti Tomura”
“Kurogiri, secondo te perché il Sensei vorebbe venire qui? Deve essere successo qualcosa di strano per farlo venire” disse Tomura grattandosi con le dita il collo.
“Non credo che sia successo qualcosa di grave, forse vorrà vedere i progressi con la League of Villain” rispose Kurogiri.
“Vedo che stai bene Shigaraki Tomura, e lo stesso vale per te, Kurogiri” disse un uomo alla soglia della porta del bar.
“SENSEI” disse urlando Shigaraki Tomura.
“Ahahah. Sta tranquillo, dobbiamo incontrare i tuoi possibili nuovi alleati. Ci stanno attendendo”
Dopo l’affermazione del Sensei, Shigaraki e Kurogiri si guardarono straniti e Shigaraki stava per prendere il suo costume ma la voce del Sensei lo fermo.
“Non metterti il costume, se no potrebbero pensare che li potresti tradire se vi alleerete “
“Va bene Sensei”
 
 
 
 
N.A
Eccomi tornato dopo quasi 3 mesi di inattività, chiedo perdono per la mia assenza e a tutto ciò incolperò i miei impegni improvvisi e la connessione che mi ha tradito all’ultimo.
Comunque spero che vi sia piaciuto il capitolo è se ho fatto degli errori (o orrori dipende dai punti di vista) grammaticali, non esitate a dirmelo accetto qualsiasi tipo di critica. E ditemi se vi sta piacendo la storia
Comunque noi ci vediamo settimana prossima, (o almeno spero) con il capitolo 7.
An si ringrazio AleCito961 e ( credo, forse, non riesco a capirlo neanche io) Giuly chan
Ciao
By DarkChaos
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DarkChaos