Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaKH    19/06/2018    1 recensioni
La quarta guerra mondiale ninja si era conclusa da mesi, ma ancora non si potevano chiamare tempi di pace. Vi erano ancora questioni e conflitti irrisoliti, riorganizzazioni e nuove minacce.
Niente di preoccupante, fino a quando un intero villaggio venne raso al suolo per mano di un nuovo gruppo di nukenin. Ciò che però tutti ignoravano, era l'esistenza della sola sopravvissuta di quella strage: una ragazza con un chakra e un potere molto particolare, che il suo villaggio si era assicurato di nascondere agli occhi del mondo.
Senza più un villaggio, una casa e una famiglia dove far ritorno, la ragazza si dedicherà anima e corpo nella vendetta. Ma riuscirà nel frattempo a ricostruirsi una vita?
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Salve a tutti...

... se ancora esiste qualcuno che legge. Sono parecchio coscente del fatto che non pubblico da mesi, troppi mesi, e di questo mi scuso. Purtroppo in questo periodo sono sopraggiunti vari problemi, ma questi ultimi non sono stati l'unica causa della mancanza di pubblicazione.
Sarò sincera: rileggendo i capitoli mi sono accorta che erano emersi alcuni aspetti di Yui che non coerenti all'idea iniziale che avevo di lei, mi riferisco in particolar modo ai capitoli dove la ragazza meditava anche una sorta di suicidio, e adesso questi e altri aspetti mi tengono bloccata. Quindi mi sono chiesta: "Che cosa potrei fare per risolvere questo blocco?" La risposta purtroppo era solo una.
Quindi ho deciso di mettere la storia in "revisione" e riscrivere... più o meno quasi tutti i capitoli. Non cancellerò la storia, anche perchè appena potrò aggiornerò tutti i capitoli modificati. L'unica cosa è che ci vorrà dal tempo, avendo vari impegni universitari...

Chiedo ancora scusa per il disturbo.
Alexia
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaKH