Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    20/06/2018    1 recensioni
Dove Kihyun legge delle pagine del suo diario in una situazione particolare...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seoul, 14 maggio 2015

Caro diario,

Ricordi come ti dissi in passato di sentirmi molto solo? Di come non avessi amici e di come i bulli mi prendevano di mira per i miei capelli rosa? Beh, oggi non č pių cosė: č vero, all'inizio ero nel bagno e come al solito Namjoon mi stava picchiando e Yoongi era lė che lo guardava. Forse č questa la cosa che fa pių male, ossia vedere il proprio migliore amico che non ti difende davanti a questa violenza, ma non gliene faccio una colpa. D'altronde lui č Min Yoongi e a scuola ha una certa reputazione.

Torniamo al bagno. Ho chiuso gli occhi aspettandomi l'ennesimo colpo da parte di Namjoon, ma questo non arrivō: Yoongi era a terra con gli occhi sgranati e un quarto ragazzo era lė, dietro Namjoon, che gli teneva con forza il pugno. 

-Non pensi di dovertela prendere con qualcuno della tua taglia?- 

La sua voce. La sua voce č la prima cosa che mi ha colpito: cosė profonda, ma allo stesso tempo soave; sexy, ma allo stesso tempo  dolce.

-E tu chi dovresti essere?!- gli ha chiesto Namjoon, ma prima di rispondere, il ragazzo gli diede un pugno che lo fece piegare a terra dal dolore.

-Sono Im Changkyun- gli disse infine prima di prendermi per mano e portarmi in infermeria, per poi sparire dietro la porta.

Sono pių che determinato a trovare questo Im Changkyun e riprendermi il cuore che mi ha rubato.

~Kihyunnie

💐

EHY YO! Sono tornata! Sė, sono abbastanza determinata per questa fan fiction, pių che altro ci tengo in quanto il mio amore per i Monsta X va oltre ogni immaginazione. COOOOMUNQUE, lungi da me tirarmi addosso le ARMY, ma mi servivano dei nomi e ho colto il fatto che Kihyun e Yoongi nella VITA REALE SONO MIGLIORI AMICI (ogni riferimento alle fan wars č puramente casuale), quindi ho inserito quel 'ragazzaccio' di Nam, anche se sotto sotto lo sappiamo tutti che č un tenerone, no? *heart attack* (please, capitela...)

Btw, spero che capiate poi pių in lā la situazione e cosa la mia mente perv- fluff ha in mente! Buona giornata e buona continuazione~

Nik

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik