Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sia_    22/06/2018    5 recensioni
"Si che è strano." ammette lei, arrossendo sulle guance, mentre lui alza gli occhi al cielo e ride. Ride perché sa che Hermione è ingenua, ma la ama lo stesso. Sa che è puntigliosa, ma la ama lo stesso.
"A me non pare strano." dice di rimando, "Che ci posso fare se stamattina, quando mi sono svegliato, ho capito di essere innamorato di te?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dubiti?
 



Una risata cristallina esce prepotente dalla bocca della ragazza, che si passa una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

"No, no che noi lo sei, Fred." dice poi, specchiandosi negli occhi del suo interlocutore.

"Dubiti?" le chiede lui, sorridendole di rimando.

Hermione scuote la testa, passandogli una mano fra i capelli rossastri. Il punto è che in quei capelli lei ci si sarebbe buttata a capofitto. Si sarebbe immersa in quel rosso prepotente, per poter essere circondata sempre da quel suo buon profumo.

"Hermione, dubiti o no?" chiede di nuovo lui, afferrandole la mano e baciandole il palmo.

"Certo che dubito." annuisce lei.

"È così strano?" Fred le studia il volto, quel suo bel volto raffinato, che tanto lo manda in brodo di giuggiole. Quel volto che non vede l'ora di osservare, quando scende la mattina a fare la colazione e quel volto che non vede l'ora di salutare, prima di correre a dormire. 

"Si che è strano." ammette lei, arrossendo sulle guance, mentre lui alza gli occhi al cielo e ride. Ride perché sa che Hermione è ingenua, ma la ama lo stesso. Sa che è puntigliosa, ma la ama lo stesso.

"A me non pare strano." dice di rimando, "Che ci posso fare se stamattina, quando mi sono svegliato, ho capito di essere innamorato di te?"

Hermione scuote la testa di nuovo, imprimendo alle sue labbra di non sorridere dolcemente.

"Il tuo dubitare mi ferisce, Hermione." continua, grattandosi la testa e ridendo di sbieco.

"Ti batte il cuore mentre mi guardi?" chiede lei lievemente. 

Al ragazzo la bocca si spalanca un poco, ma poi la sua smorfia si addolcisce, "Più del solito."

"E più del solito un sacco di cose, sai? Più del solito voglio giocare con i tuoi ricci, più del solito voglio averti accanto, più del solito voglio sentire la tua voce, più del solito voglio vederti leggere e più... " le parole senza freno di Fred vengono interrotte dalla mano di Hermione sulle sue labbra. La ragazza, che non comprende quel dolore piacevole al petto, sta per mettersi a piangere.

"Hermione, dubiti ancora?" Fred la guarda malandrino, spostandole la mano. Le afferra la guancia, avvicinandosi al suo volto, "Allora?"

Hermione alza gli occhi su di lui, mentre un sorriso le increspa le belle labbra, "E hai anche desiderato baciarmi più del solito?"

"Quello, più di tutto." Fred azzera le distanze, gustando il sapore di Hermione, mentre il vento smuove il prato della Tana intorno a loro. Il profumo della ragazza gli investe le narici e lui sente di volerla di più: le passa un braccio intorno ai fianchi, alzandola sulle punte per poter intensificare quel bacio improvviso e atteso.

Hermione, il cui cuore ormai sta ballando nel petto, gli passa le braccia intorno al collo e lo lascia andare, "Ancora un bacio e potrei smettere di dubitare." sussurra lei, con il volto arrossato.

"Solo uno?"
 



Angolo autrice: 
Torno a pubblicare su questi due imbranati perchè mi sono mancati un mondo in questi ultimi tempi. Mi sono mancati e io avevo bisogno di respirare. 
Spero che la storia possa piacere, 
Sia 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_