Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: RMSG    06/07/2009    7 recensioni
Raccolta partecipante al concorso "Rainbow Challenge" indetto da Fanword.it;
Sette storie tante quanti sono i colori dell'arcobaleno;
Sette storie per rappresentare piccole scene di quotidianità di Roy ed Edward.
Avvertimenti: Possibile OOC.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter Graphics
 
Apro gli occhi e, come ogni sacrosanta mattina, la prima cosa che vedo è uno spettacolo a dir poco fantastico: giallo.
Giallo.
Giallo.
E ancora giallo.

Non vedo altro che questo colore quando apro gli occhi alle 6:25 di ogni mattina.
E' un giallo talmente lucente che, non appena illuminato dai raggi solari, pare quasi brillare di luce propria.
E allora cosa faccio?
Affondo il viso dentro i suoi capelli - spighe di grano dorato - beandomi completamente del loro profumo.
Gli cingo la vita sottile, avvicinando la sua schiena al mio petto.
Sposto le labbra verso il suo orecchio e ci soffio dentro, sussurrando con voce praticamente invisibile un dolce "Ti amo".
Poi alzo la testa e mi limito ad accarezzare i suoi capelli.
 
E giallo.
Giallo.
Giallo.
E ancora giallo.
 
Liscio i setosi capelli biondi che al tatto quasi paiono fatti di seta.
Come sono morbidi...
Sorrido dolcemente non appena vedo schiudersi i suoi occhi, gialli anche loro.
Così fantastici...
Così perfetti...
Così dolci...
Così incantatori...
Così tentatori...
Così... gialli!
Mi sono spesso e volentieri domandato, in particolar modo in contemplazioni come queste, se mi meritassi per davvero una tale bellezza.
Poterlo stringere tra le braccia, poterlo baciare e poterci fare l'amore ogni notte... forse non me lo merito per niente.

Lui mi guarda, sgranando gli occhioni gialli non appena mi metto a baciargli il collo, per spostare, poi, le mie labbra sulle ciocche dei capelli.
Le bacio una a una, soffermandomi su ognuna di queste.
Ora sorride, il mio piccolo Edward, e mi lascia fare, appoggiando una mano sulla mia nuca, accarezzando anche i miei.
Gli sorrido.
"The Yellow Alchemist..." gli sussurro dolcemente.
"Mh? Ti sei ammattito forse e hai dimenticato il mio nome??" esclama, guardandomi tra il divertito e il preoccupato.
Gli viene sempre l'ansia per le mie uscite strambe, dice sempre.
Io scuoto il capo.
"Sarebbe stato carino che ti avessero dato questo nome, non credi, Ed?" gli chiedo, scherzosamente.
"Ma anche no!" ribatte "Quello che ho mi piace tantissimo! E' forte e altisonante! The Yellow Alchemist sembra il nome di un pupazzo!" borbotta, con tono di voce vagamente stizzito.
"Beh, non credo che i pupazzi siano così sexy..." gli ricordo, assottigliando lo sguardo e increspando le labbra in un sorriso maliziosissimo.
Lui arrossisce di botto.
"Cominci già da prima mattina?!" sbotta, incrociando le braccia.
"Quanto sei noioso... ieri non ti lamentavi mica, eh! Non facevi altro che incitarmi!!" appena terminata la frase si ritrovò schiacciato sul viso un cuscino. Seguito ovviamente da una marea di insulti.

"Ok, se insisti tanto mi vedrò costretto a ripetere la stessa cosa di ieri sera!" esclamo, ghignando malizioso e mettendomi sopra di lui.
Lui si dimena come al solito ma alla fine cede ed è proprio lui a baciarmi.
Aaaaaah, il mio giallo fidanzato...  
 


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RMSG