Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: RMSG    02/07/2009    5 recensioni
Raccolta partecipante al concorso "Rainbow Challenge" indetto da Fanword.it;
Sette storie tante quanti sono i colori dell'arcobaleno;
Sette storie per rappresentare piccole scene di quotidianità di Roy ed Edward.
Avvertimenti: Possibile OOC.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Glitter Words


 

"NO!" urlò Edward.

"Ma perché no?! Dai, ti dona questo colore!" gli sorrise, divertito, quanto adorava farlo arrabbiare...

"Ti avverto Roy, non osare farmi indossare QUELLA maglietta!" strillò, indignato.

Odiava, detestava, disprezzava con tutto se stesso quel colore mostruoso!

Non poteva davvero vederlo!

"Edward, tesoro, si sposa meravigliosamente con la tua carnagione, perché non vu..." non fece in tempo a finire la frase che il Fullmetal gli aveva tirato in faccia un cuscino.

Roy sospirò, lasciando cadere per terra l'ammasso di piume e stoffa, guardandolo storto: "Non farmi arrabbiare, chiaro?" borbottò, avvicinandosi con tra le mani quella maglietta.

"No!! ROY NO!" si dimenò come una scimmia impazzita quando Roy gliela infilò a forza.

"Dio che schifo!!" fece per togliersela ma il Taisa lo strinse a sé, stando attento a tenergli ben ferme le sue adorabili manine.

"Bene... e ora?!" sbottò, stizzito e schifato.

"Sei carinissimo..." gli sussurrò Roy all'orecchio, ancora divertito.

Edward arrossì: "Bugiardo..." mormorò, divincolando le mani per incrociare al petto le braccia.

"No, sei davvero bello... l'arancione è davvero fantastico addosso a te" commentò, baciandogli il collo.

Acciaio andò a fuoco: "N-non mi toccare..." si lamentò ma, a dispetto delle sue parole, lo lasciò fare, facendosi scappare un mugolio.

"Perché odi tanto questo colore?" gli domandò, curioso, mentre lo faceva stendere sul divano e si metteva comodamente sopra di lui.

Edward, docile come non mai si lasciò spostare come un pupazzetto: "Perché sì!" esclamò. Però il caratterino rimaneva ugualmente...

"Lo sai che lo vengo a sapere, alla fine, Edo..." gli ricordò Roy, posando un bacio leggero sulle sue labbra.

Ed gli cinse il collo con le braccia: "Sentimi bene, vecchio di un Taisa, questa è la prima e ultima volta che metterò questa maglietta, chiaro?!".

A Roy sfuggì una risatina divertita mentre poggiava il viso nel suo collo: "Non credo proprio, nanetto di un Fullmetal" ribatté, leggermente piccato per l'offesa.

Edward gli tirò un pizzicotto sul braccio e poi gli tenne il muso.

"Dai... non fare così..." si massaggiò la parte lesa, baciandogli affettuosamente la guancia "Se non te la vuoi mettere, non te la mettere... tanto se stai nudo mi fai solo un piacere!" esclamò, allegro.

Acciaio arrossì di nuovo e gli tirò un pugno sul braccio, borbottando qualcosa che assomigliava vagamente a un "Pervertito...".

Roy rise, abbracciandolo stretto; non appena sentì Edward accoccolarsi al suo petto, gli baciò la fronte.

"Sai Ed..." iniziò a parlare, mettendo una mano sotto la maglietta arancione.

Fullmetal alzò gli occhioni dorati al suo indirizzò mentre riprendeva ad arrossire: "M-mh?".

"Hai proprio ragione, sai? Fa proprio schifo questa maglietta, togliamola..." ghignò, malizioso e gliela tolse, lasciandolo a petto nudo.

Edward sbuffò, esasperato, non sarebbe cambiato mai, Roy...

Si lasciò, quindi, baciare e coccolare dal suo Colonnello, pensando che a qualcosa, quel benedetto arancione, era servito...

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RMSG