Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    24/06/2018    3 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infiltrazione (Parte 1)








Smoak Technologies h 11:50 a.m.
“Riguardo al direttore dell’ospedale Henry, ha chiesto altre protesi per le braccia per tre pazienti.”, parlò Will sulle richieste di alcuni clienti.
“Capisco, ma dagliene altre scorte nel caso in cui avessero altri problemi.”, esordì il ragazzo.
Poco dopo il telefono del giovane squillò e Henry guardò per vedere chi era.
Rimase molto sorpreso nel vedere che Daniela gli aveva chiesto l’amicizia su Facebook, quindi accettò subito la richiesta, iniziando a scrivergli.
Ciao, ma come sei riuscita a trovare il mio profilo?, lo inviò.
“Tutto bene Henry?”, chiese Jason.
“Uh? Sì, va tutto bene!”, rispose
Gli arrivò un altro squillo. Daniela gli aveva appena risposto.
Ho scritto solamente Smoak e mi è apparso subito il tuo nome, chiamalo sesto senso del giornalista. ;)
Henry rise, divertito del messaggio.
Improvvisamente al ragazzo gli venne un’idea.
Ascolta, per caso stasera hai impegni?
No, perché?
Stasera sono a cena con degli amici e mi chiedevo se volevi venire anche tu rispose il giovane.
Certamente, verrò volentieri!
Perfetto, a stasera allora
A stasera!
Poi la conversazione finì e Henry sorrise soddisfatto, quindi chiamò Pepper per dargli la notizia.
 
Intanto nell’ufficio di Pepper …
Il cellulare della donna squillò e quindi l’ho prese per rispose.
“Sì?”
“Ciao Pepper, scusa se ti disturbo.”, la salutò Henry.
“Non disturbi puoi stare tranquillo, di cos’hai bisogno?”
“Riguardo a stasera, ho invitato un’amica che ho conosciuto da un bel po’. Volevo dirtelo in tal caso se per te e Tony sarebbe un problema.”
“No, certo che no Henry, anzi, Tony mi ha parlato che tu hai incontrato una ragazza del Daily Bugle e l’ha trovata simpatica, sarei contenta di conoscerla puoi invitarla tranquillamente.”
“Wow, grazie mille Pepper ti adoro.”, disse il giovane molto felice.
“Non … non c’è di che.”, rispose la donna, imbarazzata e felice allo stesso tempo.
 
Roxxon Oil Company; Studio di Dario Agger h 12:20 a.m.
Il sinistro Dario Agger, era nel suo ufficio a giocare con la sua pallina da golf e mentre stava facendo una buca dietro da lui apparì un uomo sui 40 anni, afro-americano, alto, con i capelli neri e gli occhi di colore opale.
L’uomo si sedette su una poltrona e tossì per farsi notare.
“Solo un secondo.”, lo ammonì Agger facendo un’ultima buca “Fatto.”
“Era ora.”, disse l’uomo.
“Mi chiedo ancora come fa a entrare e uscire senza che qualcuno lo noti, ma perché lo dico a fare dato che parlo con una spia signor Cross.”
“Va dritto al punto signor Agger.”
“Molto bene allora, dunque lei sa che Sasha Hammer le ha incaricato un compito molto importante.”
“Sì.”
“E che dovrà farlo stanotte.”
“Lo so, e spero che voi mi diate la mia ricompensa che la Hammer mi ha promesso.”
“Avrà la sua ricompensa solo se farà bene il suo lavoro signor Cross.”, lo guardò male Agger.
“Signor Agger, io faccio bene il mio lavoro, sempre.”
“Certo su questo ne sono sicuro, ma dovrà fare molta …”, disse Agger girandosi per parlare a faccia a faccia con Cross quando vide che non c’era più sulla poltrona “… attenzione.”
“Tsk, odio quando fa così.”
 
Base degli Avengers h 19:30
Quella sera era un magnifico momento per il giovane Henry, finalmente poteva fare la sua prima cena con suo padre Tony, sembrava un sogno ma invece era realtà al cento per cento. Comunque si sentiva in colpa per aver mentito a sua madre che stasera lui non sarebbe tornato, che era ancora al lavoro e che avrebbe fatto tardi.
“Ehi Henry?”, chiese Daniela vedendolo pensieroso.
“Uh, sì?”
“Sembri preoccupato, e per via di stasera?”
“Oh, no stai tranquilla Daniela e tutto ok.”, disse il giovane avvicinandosi alla porta e rivelandosi alla telecamera.
La porta si aprì rivelando la figura di Happy.
“Ah, sei arrivato Henry e … anche la giornalista.”, disse scrutando la ragazza.
“Ehm … sono senza macchina fotografica lo giuro.”
“E il video registratore?”, domandò.
“Neanche quello!”
“Ok, potete entrare su, su.”, gli incitò ai due ragazzi.
 “Ma fa sempre così?”, chiese Daniela a bassa voce rivolta a Henry.
“Conosco Happy da un bel po’, quindi credo di sì.”
I tre andarono verso la cucina e i due giovani guardarono Pepper che stava sistemando gli ultimi ritocchi del tavolo. Con lei c’erano anche Visione e Rhodey.
“Eccoli qui Pepper.”, disse il bodyguard.
“Ciao Henry, come stai?”, lo salutò la donna.
“Eh, eh, tutto bene. Ehi Pepper vorrei farti presentare Daniela.”
La ragazza citata si presentò.
“Salve mi chiamo Daniela Summer.”
“Piacere di conoscerti Daniela.”, disse Pepper porgendole la mano.
“Bene, ho il piacere di conoscere il giovane Henry Smoak. Tony mi parla spesso di te.”, parlò ora Rhodey al ragazzo.
“Lei sarebbe …”
“James Rhodes, ma puoi chiamarmi Rhodey!”
“E io sono Visione, beh … ci siamo già visti una volta.”
“Già.”, esordì il ragazzo ridacchiando, ricordandosi che aveva incontrato l’androide nel primo giorno che incontrò suo padre.
“Bene ora che ci siamo tutti, possiamo iniziare.”, parlò Tony dietro a Happy.
“Eccoti qui.”, scherzò Rhodey.
Tutti i presenti andarono sul tavolo, e ognuno scelse il proprio posto.
“Se permettete, vorrei avere il privilegio di dirvi … ‘Buon appetito a tutti’.”, disse Henry ricevendo molti ringraziamenti.
I padroni di casa e gli invitati iniziarono a mangiare i primi piatti di pennette al ragù con i funghi, una ricetta fatta da Pepper, e Henry e Daniela si complimentarono con lei. Al secondo piatto c’erano due vassoi uno fatto da Visione con seppie al forno con un pizzico di spezie, e uno fatto da Happy e da Tony con cosce di pollo in padella al rosmarino. I tre cuochi chiesero ai due ragazzi di provare i loro piatti per primi per vedere chi era il miglior cuoco, Henry dopo averli mangiati entrambi disse che erano deliziosi sebbene avevano esagerato con gli ingredienti.
E per ore continuarono a parlare.
“Lo sapevate che molti studiosi, ritengono che i camaleonti sono sordi di natura e che per comunicare fra loro usano delle vibrazioni dei rami degli alberi?”, chiese Henry.
“Sinceramente, non lo sapevo!”, rispose Daniela interessata alle teorie di Henry.
Pepper rabbrividì.
“Non ne voglio sapere di camaleonti o altri rettili, io … ho il terrore.”
“Su Pepper che male fa un camaleonte mica è velenoso”, la rassicurò Tony.
“Velenoso o no Tony, fanno impressione lo stesso.”
Tutti allora scoppiarono una fragorosa risata.
 
Intanto fuori nei boschi …
Una figura oscura era dietro a un albero vicino alla residenza degli Avengers e non era niente meno che William Cross. La spia vestiva di una tuta rossa scura da capo a piedi e nell’occhio sinistro aveva un binocolo con la lente rossa.Poi da dentro nel suo zaino tirò fuori un cellulare smart phone che in realtà era una vicetrasmittente che indicava dove Sasha Hammer aveva messo il piccolo congegno, ovvero nel bagno. Allora Cross attivò il congegno e si trasformò in un piccolo robottino con quattro zampette simili a un ragno, facendolo muovere sui dispositivi di sicurezza che erano proprio dentro a un mobile rettangolare della sala grande e quando il mini-robot arrivò lì si inserì nei codici di sicurezza disattivandoli tutti da dentro e fuori dalla residenza. Il primo obbiettivo di Cross andò bene ora non doveva far altro che mandare il mini-robot nella stanza di Stark.
Perfetto ora devo muovermi anch’io nella stanza di Stark pensò avviandosi al suo prossimo obbiettivo.




Personaggi apparsi:
 William Cross/Crossfire interpretato da Michael Ealy



Ehilà gente, rieccomi di nuovo al lavoro dopo settimane di fatica a finire la prima parte del capitolo! XD

Allora, come potete vedere eccovi un altro cattivo che stavolta è uno privo di super poteri ma grande esperto nello spionaggio. Che ne dite, un’ottima idea della serata a cena tra Henry, suo padre e i suoi amici eh? Secondo voi il loro rapporto diventerà molto solido oppure un giorno qualcosa lo farà crollare?! Comunque spero che gradiate molto questo capitolo e spero che la seconda parte lo sarà molto di più, e vorrei ringraziarvi ancora per avermi seguito la storia recensita o non, vi adoro tutti in particolare a Sayman, EragonForever e BlazingStaR3D.
Ciao e alla prossima!!!! ;) ;)
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil