Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: cabin13    27/06/2018    1 recensioni
|Solangelo||Fluff|
{...} Ma la notte, quando erano solo loro due, il figlio degli Inferi lasciava cadere le sue barriere e trovava conforto contro il petto del più grande.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.
.
Hold me tight
.
Gli incubi si erano fatti meno pesanti da quando aveva Will accanto a sé.
La notte gli capitava ancora di contorcersi tra le lenzuola, di gridare disperate frasi senza senso, di svegliarsi con il respiro mozzato e madido di sudore.
Il figlio di Apollo non gliel'aveva mai fatto pesare, anzi, lo prendeva tra le sue braccia e lo cullava come se fosse un bambino. Gli regalava teneri baci sulla tempia e dolci sussurri alle sue orecchie. In condizioni normali Nico l'avrebbe allontanato e avrebbe mascherato il rossore delle sue guance con un commento sarcastico, ma la notte, quando erano solo loro due, il figlio degli Inferi lasciava cadere le sue barriere e trovava conforto contro il petto del più grande, inspirava a pieni polmoni il suo profumo e finalmente il Labirinto, il Tartaro e tutte le sue sofferenze venivano spazzate via dall'amore di Will.

.
.
Hola gente
Giusto una flash senza pretese che ho scritto di getto questa mattina, spero possa piacere (come al solito il titolo non c'entra un piffero lol)
Ringrazio chi recensirà e chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cabin13