Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sapphir Dream    27/06/2018    1 recensioni
***
Sarebbe bastato poco.
Una piccola pressione e quelle fragili ossa si sarebbero spezzate sotto la forza brutale delle sue dita. Riusciva a percepire le sue vene pompare sempre più lentamente il sangue attraverso quel collo caldo, mentre la bocca tentava disperatamente di prendere aria.
Sarebbe stato così semplice.
***
Era inutile sperare che non mantenesse la parola, lo avrebbe sicuramente fatto... e quell' attesa la stava uccidendo.
***
La donna si sistemò nuovamente i capelli ai lati della testa, per evitare che la brezza li rovinasse.
"Quale è la prossima meta?" chiese, appoggiando la tempia sul petto muscoloso dell'uomo.
"Il luogo da cui tutto è iniziato mia cara: la Terra"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Goku, Chichi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aurora

Malgrado i giorni trascorsi, quella promessa rimaneva marchiata a fuoco nel suo cuore, lì dove era più ferita, mentre la sua mente continuava a chiedersi quale fossero le intenzioni di quel tipo. 

Quando le era apparso davanti agli occhi sembrava del tutto intenzionato ad ucciderla... allora perché non lo aveva fatto?!  E cosa significava quel bacio?!
Quello stramaledetto bacio che continuava a farla star male e a farle provare emozioni così contrastanti!? 
Non riusciva più a dormire a causa della tensione. 
Sarebbe davvero tornato?

Ma soprattutto... lei voleva che tornasse? Come avrebbe reagito? Come avrebbe dovuto reagire? 

E nel frattempo continuava a darsi della stupida, cercando di continuare la sua vita come aveva sempre fatto. Era inutile sperare che non mantenesse la parola, lo avrebbe sicuramente fatto... e quell' attesa la stava uccidendo. 

In lontananza vide finalmente fare capolino la sua casetta bianca, e tirò un sospiro di sollievo, finalmente era arrivata. Fare avanti e indietro dal fiume per lavare le lenzuola era faticoso. 
“Fammi scendere” disse all'oggetto magico, che prontamente ubbidì. Era l'unica cosa che il marito le aveva lasciato, l'unica sua piccola compagnia, anche se scompariva ogni volta eseguito un compito.

Tirò fuori dalla cesta il primo telo e lo stese ad asciugare.
A breve sarebbe stata ora di cena, e per la prima volta dopo tanto tempo aveva stranamente appetito. 
Magari quella sera si sarebbe concessa una pausa, non sia mai che la morte volesse farle la cortesia di venirla a prendere durante il riposo. 

Il vento iniziò improvvisamente ad alzarsi, gonfiando le lenzuola appese e quella che aveva appena preso in mano. 
Accidenti!
Sperò con tutta se stessa che non fosse l'annuncio di una bufera, in quel momento era l'ultima cosa di cui aveva bisogno. 
Si coprì il viso con il braccio, cercando di evitare che la polvere le finisse negli occhi e fissò meglio i teli alle mollette in modo da evitare che si staccassero. Il vento aumentò di intensità rischiando addirittura di spingerla. 

"Ma che diavolo...?!". 
Stavolta entrambe le braccia le coprirono il volto.

C'era qualcosa che non andava, quel vento non era normale. Iniziò davvero a temere che arrivasse una bufera.
La tormenta aumentò ancora, ed il suo primo pensiero fu quello di ritirare i panni e rifugiarsi in casa, ma non ne ebbe il tempo.

D'istinto aveva rivolto lo sguardo verso l'alto, come a volerne capire la provenienza ... e spalancò gli occhi.
Ebbe appena il tempo di vedere una strana bolla d'energia arrivare a tutta velocità, e poi lo schianto avvenne. L'onda d'urto la scaraventò indietro, facendola atterrare di schiena e strappandole un urlo. Il vento durò qualche altro secondo, per poi cessare di colpo. Chichi trovò il coraggio di aprire gli occhi, rendendosi conto di trovarsi a pochi metri da una voragine poco profonda.
Al centro, a seguito della dispersione dell'energia che l'avvolgeva come un bozzolo, riuscì a distinguere una figura. Questa si alzò in piedi con calma, scrocchiandosi il collo intorpidito e puntando i suoi occhi di ossidiana in una direzione precisa.

La sua.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream