Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    29/06/2018    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DECISIONI

part 2/2



Cos'è che non mi dici Nick..?”

Il silenzio li avvolse per un momento.

Nick distolse lo sguardo, non avrebbe retto troppo a lungo quegli occhi.

Sentì il cuore battere più velocemente, mentre un brivido freddo lo percorse, ma sì impose la calma.

Ottima domanda carotina. L'ho sempre detto che sei una coniglietta acuta” Disse grattandosi dietro le orecchie.

Judy lo sfidò con lo sguardo, portando le zampine sui fianchi.

E sai anche che sono molto testarda”

È un'altra parte di te che adoro..”

Nick”

Sì avvicinò a lui con una lentezza tremendamente sensuale.

Ci siamo sempre detti tutto, noi due” Lo sguardo deciso non abbandonò i suoi occhi

Sì, è così”

Allora dimmi perché stai scappando”

Per la cronaca carotina, tra noi due sei TU quella che intende lasciare la città”

La coniglietta sospirò a quella risposta e con un ultimo passo, come fosse una sorta di tentativo, una tattica correttamente studiata, posò la testolina contro il suo petto, esattamente al centro. E strofinò la guancia contro la sua camicia hawaiana.

Non andare”

Sussurrò infine Nick “Ti prego. Capitan bufalo muschiato avrà anche ragione a definirti la migliore, tutta la centrale potrà essere fiera di te e della tua scelta, ed anche la tua famiglia. E forse TU sei davvero pronta a dirmi addio. Ma io no. Resta. Dammi un altro po' di tempo.”

Io non ti sto dicendo addio Nick”

mormorò soltanto socchiudendo appena gli occhi ormai umidi. Nick la cinse a sé in un abbraccio così forte e protettivo da farle mancare il fiato per un breve attimo.

Devo andare, devo farlo” gli disse alzando gli occhioni viola su di lui “ È una mia decisione”

Era sempre stata così la sua coniglietta: decisa, indipendente e un po' scioccamente egoista.

E Nick non riusciva a credere come questi aspetti di lei l'avessero fatto innamorare.

D'accordo allora”

Come..?”

Ti aspetterò”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari