Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/07/2018    1 recensioni
Un anno dopo che sua nonna se n'è andata, un'incontro farà scoprirè alla giovane Fami Kotake che la magia non è solo un'invenzione.
Purtroppo però gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fami, Hana-chan
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna continuava a fare avanti e indietro per la stanza pensando e ripensando all'incontro con Saori.
“Tutto bene?” chiese Akastuki entrando nella camere dalla donna. “Si, sonon solo agitata per l'esame di stasera.” disse lei sedendosi sul divano. “Sicura? Non è che sei preoccupa per MajoRo...” “Non nominarla!” scatto Hanna. “Nominare chi?” chiese Kaede sulla soglia della porta con le altre.
Gli occhi castani della corvina e della bionda si fissavano con fredezza. “Nessuno andiamo.” setenzio Hanna incaminandosi verso la porta che conduceva nel mondo delle streghe.

“Guarda quante persone!” disse Fami osservando il pubblico che era venuto a vedere il loro esame. Alcune streghe era persino accalcate all'esterno dello stadio e c'erano telecamere su tutto il perimetro del campo.
“Hanna aveva detto che questo esame era un vero e proprio evento, ma non immaginavo fino a questo punto.” commento Izumi sistemandosi la treccia. Kaede invece stava zitta ed osservava Hanna che si guardava intorno visibilmente nervosa, se prima aveva dei sospetti adesso n'è era certa: Hanna nascondeva qualcosa.
“Forza apprendiste sulla linea di partenza!” esclamo LestaLesta. Le tre si misero in pozisione e fu proprio allora che sentirono una voce conosciuta.
“Alla fine ci siamo riviste.” le tre spallancarono gli occhi e li puntarono su Saori vestita d'apprendista con un completo color grigio scuro. “Cosa? Come?” balbetto Fami mentre Kaede stringeva forte i pugni. “Ho scordato di dirvi che anche noi siamo apprendiste?” disse ridendo la ragazza dai capelli d'argento. “Hai detto noi?” chiese confusa Izumi. “Sei sorda per caso?” disse una voce alle spalle delle ragazze, una voce che fece saltare un batito al cuore di Izumi.
Si volto lentamente con un groppo in gola e si senti mancare quando vide la sorella vestita d'apprendista dietro di lei. “Hotaru... ma che..?” inizio avvicinando una mano al viso della sorella, ma lei scanso la mano della maggiore per poi pozisionarsi vicino a Saori. “Te l'avevo detto.” sussuro Fami all'orecchio di Kaede, la qualle annui continuando a fissare le due sorelle. Adesso erano in competizione per superare l'esame e una strana senzasione le diceva che Saori non era proprio una campionessa di sportività.
“In pozisione!” grido Lesta “Pronti partenza... via!!” al suono della pistola a salve che sparava i concorenti partirono a razzo.
“Non pensavo che una tataruga coresse cosi veloce.” commento Fami “Allora non sei stata attenta quando Hanna ci spiegava la gara.” disse Kaede subitodietro di lei.
Escludendo i due animali le due erano le prime seguite da Saori e Hotaru, Izumi invece era ultima cosa che non sorpresse le amiche visto che la ragazza non aveva nessuna predispozisione atletica.
Anche le fatine occupavano le stesse pozisioni delle loro apprendiste. Saori si porto tra Fami e Kaede, ma la nipote di Doremi con uno scatto lascio indietro le due. “Come ha fatto?” chiese Saori ringhiando. “Gioca a calcio quatrocchi, è un'altleta nata.” disse Kaede superando anche lei l'altra apprendista e rimetendosi a fianco della compagna.
Le due però dovettero fermarsi davanti ad un muro che impediva di proseguire senza pensarci due volte Fami si arrampico su una corda, ma quando fu quasi in cima arrivo anche Saori. “Magia della musica diffondi la sensibilità... il muro adesso sparirà!” disse la ragazza. Fami cade di faccia mentre Soari procedeva subito seguita da Hotaru. “Ma dico sei matta!” grido Fami rimetendosi in piedi prima di venir trascinata via a forza da Kaede un secondo prima che il muro riaparisse. “Magia della musica diffondi la curiosità... il muro trasparente diverà!” disse Izumi raggiungendo finalmente le amiche che superarono con lei l'ostacolo. Dopo un po' però Izumi si fermo con il fiatone ed essorto le compagne a proseguire.
“Sei sicura?” domando Fami. “Si, tranquilla... vi raggiungero più tardi.” disse con il fiatone portandosi una mano sul petto, se c'era qualcossa che odiava tanto quanto amava la musica quella cosa era l'esercizio fisico. Intanto le altre erano arrivate alla fase succesiva delal gara. “Che ci fanno qui dei letti?” chiese Fami, al che un'assistente di gara spiego che dovevano caturare una farfalla nel mondo dei sogni. “Non ho sonno, come faccio ad addormentarmi.” si lammento Fami. “Fingi che sia una lezione di matematica... vedrai se non crolli subito.” disse Kaede. “Uff! Uff! Uff!”

Angolo dell'autrice: scusate, scusate, scusate. Internet era andato a quel paese e potevo accedere al sito solo con il cellulare e quindi ero impossibilitatà a pubblicare, ma adesso sono tornata. Ho dovuto troncare in malo modo il capitolo perchè se no diventava troppo lungo. A presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally