Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/07/2018    1 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.10 La fine di Annin

 

< Mnh, che mal di testa.

Sono stato svegliato da una luce improvvisa, socchiudo gli occhi e vedo il tetto della casupola venire sollevato.

Si tratta di Annin è indossa un bikini succinto che non lascia poi molto all’immaginazione.

Cerco di alzarmi, le gambe mi tremano, tossisco e mi do la spinta, vado a sbattere contro il cartone, rovinando dolorosamente a terra.

Niente panico, evitiamo di perdere la testa… Vorrei che ci fossero Junior, Vegeta… Mi basterebbe Crilin > pensò Goku.

“Togliermi tutti i poteri con un trucchetto non è valido. Urca!” sbraitò.

Annin lo premette sul vetro con una mano, tenendolo bloccato, sentendolo divincolarsi sotto le sue dita.

< Come vorrei riavere i miei poteri!

Io sono Son Goku, ma sono anche Kakaroth: Ultima speranza. Per una volta vorrei che una speranza brillasse anche per me… >.

Annin lo sentì fare dei mugolii soffocati e ghignò.

< Non riuscirai a liberarti > pensò. Lo premette un paio di volte, facendogli sputare sangue.

< Le sue dita mi colpiscono una, due volte, mi sbatte violentemente.

Tutto si confonde, in un turbinio di colori e sangue.

Non tornerò a casa, non rivedrò i miei amati monti, non sentirò più il vento su di me, non ci sarà il sole, non ci saranno i profumi, non ci sarà la mia Chichi.

Mi lascio andare, le forze se ne sono andate definitivamente.

Quasi non sento quando inizia a toccarmi in modo invasivo.

Chiudo gli occhi. Faccia ciò che vuole, non ho più la forza di lottare… >.

Annin scoppiò a ridere, gettò indietro la testa, mentre i capelli mori le ondeggiavano dietro le spalle.

Il fratello la guardò con sguardo vitreo, si voltò verso la lancia di lei e tornò a fissarla. La vide giocherellare con il saiyan incosciente e i suoi occhi divennero gelidi.

Un urlo squarciò la stanza, Annin abbandonò Son sullo specchio e abbassò lentamente il capo. Del sangue le colò dalla bocca, mentre vedeva la punta della sua lancia attraversarle lo stomaco da parte a parte.

Il fratellastro la guardò cadere a terra, mentre sul pavimento si allargava una pozza di sangue.

< Guardo il cadavere di mia sorella, squarciato dalla sua stessa arma. Soltanto un immortale può ucciderne un altro. 

So cosa mi aspetterà adesso. Ho commesso una grave colpa: ho ucciso un mio pari e il consiglio delle altre divinità minori mi punirà con la morte per questo.

Non me ne pento. Ero stanco di vedere come usava i suoi poteri, la sua superiorità. Era impazzita e andava fermata, solo io potevo farlo. Dovevo caricarmi di questa colpa.

Il mio ultimo atto da uomo finalmente vivo sarà restituire a questo innocente la sua libertà > pensò il fratello di Annin. Spinse via il cadavere della sorellastra e raggiunse Goku, s’immerse nello specchio e ne riemerse miniaturizzato come Son. Si mise in ginocchio accanto a lui ed iniziò a schiaffeggiarlo delicatamente, fino a fargli riprendere i sensi.

Goku riaprì lentamente gli occhi.

< Non capisco.

Dov’è andata quella pazza? Ha deciso di lasciarmi stare? Eppure non mi ha fatto niente, mi ha lasciato in pace prima di…

Arrossisco scacciando questi pensieri, mentre a fatica tento di rimettermi in piedi > s’interrogò.

“Annin?” domandò con un filo di voce. Cercò di rialzarsi, il sangue rappreso sul corpo disseminato di ematomi. Ricadde e il giovane lo afferrò al volo, facendolo appoggiare alla sua spalla.

“Ti lascerà in pace” lo rassicurò con un sorriso tirato.

Goku annuì, si abbandonò e perse nuovamente i sensi.

L’immortale lo prese in braccio.

< Come l’ho portato via dalla sua normale esistenza, ora ve lo restituisco >.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy