Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/07/2018    2 recensioni
Goku vivrà una grande 'piccola' avventura.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11 La profezia radiosa dell'amore

 

“È tornato” annunciò Dende, lasciandosi ricadere esausto sul pavimento a lastroni di marmo.

Junior era steso al suo fianco, a peso morto, con le braccia e le gambe spalancate a stella.

< Non c’è stato verso di eseguire la danza per l’incantesimo in nessun modo, nemmeno fosse stato contro il volere degli dei stessi > pensò.

< È finita > si disse Dende, guardando il cielo azzurro.

“Anche stavolta se l’è dovuta cavare da solo” ammise il Demon Prince, che nonostante fosse stanco, controllava meglio le sue reazioni.

 

*******

 

Chichi stringeva il cuscino umido di lacrime con entrambe le mani, tremando nel sonno.

“Goku… Goku” chiamava nell’incoscienza con voce rauca.

“Nonna!”. Un urlo risuonò dal piano di sotto.

La donna mugolò.

“NONNA!” chiamò Goshin più forte.

Chichi gemette, si portò lentamente una mano alla testa massaggiandola e si svegliò, battendo le palpebre. Si alzò seduta e si guardò intorno confusa.

 “Nonnaaaa, vieni!” sbraitò il nipote.

Chichi mise i piedi per terra, udì dei passi e sospirò, scuotendo il capo.

< Avrà anche l’aspetto di mio marito, ma è cocciuto come un Briefs > pensò, sospirando. Rialzò la testa sentendo che i passi si erano fermati, s’irrigidì sgranando gli occhi e portò lentamente la mano alla bocca, avvertendo il battito cardiaco decelerare.

Guardò Goku davanti a lei, le sorrideva.

< Un altro sogno? > si chiese.

Goshin si affacciò da dietro la gamba dell’adulto.

“Hai visto? Il nonno è tornato! Ed è anche a grandezza naturale” disse, chiudendo gli occhi.

Chichi scoppiò a piangere, corse verso il marito rischiando di cadere e lo strinse, nascondendogli il viso contro il petto, singhiozzando rumorosamente.

“Non sai che ore di angoscia ho vissuto! Goku, oh, Goku!” lo chiamò.

Goku le accarezzò delicatamente la testa.

< Ho quasi paura che a parlare, lei svanirebbe > pensò. Le sollevò il capo e avvicinò le sue labbra a quelle di lei.

Goshin si allontanò, scuotendo il capo.

“Quanto sono sdolcinati gli adulti” borbottò, incrociando le braccia dietro la testa. Si affacciò e vide la navicella di Bulma solcare il cielo, diretta alla Capsule corporation. “Evviva, mamma e papà stanno tornando” festeggiò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy