Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    06/07/2018    2 recensioni
[30 Days OTP Challenge][DenNor][Possibile presenza di altri personaggi][Raccolta disomogenea][Rating e generi vari]
Trenta momenti di due Nazioni.
Trenta momenti per descrivere il loro rapporto.
Trenta momenti di una storia che dura da secoli e durerà per sempre.
{I - "Tenendosi per mano": Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk che stringe la sua.
Non tornerà indietro.
XV - "Indossando vestiti in modo diverso": E ha appena decretato che sostituirà tutte le camicie di Norge con delle maglie con scollo a V – perché gli stanno così tanto a meraviglia che dovrebbe essere illegale!}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXVI: Sposandosi

 

Parole: 470

Non so cosa mi sia preso, seriamente-

 

 

Norvegia ha sempre odiato gli anelli, durante la sua lunga vita di Nazione conquistata.

Per lui non sono mai stati il simbolo di una dolce promessa o di chissà cosa possano significare quei piccoli cerchi d’oro, ma solo catene – catene indistruttibili e tremendamente strette che lo legavano sempre a qualcuno, per fama o potere o vendetta. Appena ne ha avuto la possibilità se ne è disfatto senza nessun rimpianto, sentendo anzi quel senso di oppressione che sempre gli schiacciava il cuore tutte le volte che li vedeva finalmente sparire in mezzo alle fiamme del camino in cui li ha gettati a fondersi.

E li odia ancora adesso, per questo osserva con una certa diffidenza quel sottile cerchio di oro bianco che l’altro gli ha posato davanti in quella mattina come tante.

Gli viene d’istinto ritrarsi e irrigidirsi, non può farne a meno… Ma c’è qualcosa di diverso, questa volta: Danimarca è stranamente nervoso e continua a evitare il suo sguardo, e quell’anello è diametralmente l’opposto di quello che ha portato per anni – sembra quasi che voglia fargli notare che sono due situazioni diverse e, beh, lo sono già solo a guardarli.

Che fine ha fatto quel Mathias fiero di sé che gli sorride radioso e lo stritola tra le braccia?

Chi sei tu, che ne hai fatto di quel danese cretino?

Ma probabilmente Danimarca ha mal interpretato quel suo inarcare le sopracciglia e si agita ancora di più.

-Aspetta, non andare in escandescenza.- porta le mani avanti, agitandogliele davanti al viso. –Posso spiegare… -

Incrocia le braccia, irrigidendo la schiena. –Allora spiega.- perché questa situazione non gli sta piacendo per niente e sente il sangue bollirgli nelle vene.

Mathias si agita e cerca di formulare qualche frase che abbia un senso compiuto senza balbettare e si tortura le mani. Poi prende un profondo respiro.

–Lo so che forse ci vorranno altri mille anni prima che tu possa perdonarmi per quello che ho fatto… - parla con un tono di voce troppo basso, non riesce a ricollegarlo all’esuberante ragazzone che ha di fronte. –Ma ce la metterò tutta, per riavere la tua fiducia. Voglio rimediare ai miei sbagli e… -

-E il primo passo è riavere Norvegia di nuovo con te?- non voleva risultasse una battuta al vetriolo, ma è quello che teme davvero.

-…e voglio solo riavere Lukas con me. Fanculo gli imperi e il dominio del mondo e tutte quelle altre cazzate, rivoglio solo Lukas.- gli sorride, uno di quei sorrisi che non vedeva da anni e che erano sempre riservati solo a lui.

Rilassa la postura, Lukas, scuotendo appena la testa. In fondo, cosa gli costa provare a dargli un’altra possibilità?

Allunga una mano, la sinistra, fissandolo impassibile e altezzoso al tempo stesso. –Allora? Il mio anello?-

E sì, questo anello potrebbe anche piacergli…

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

A volte ritornano.

Sì, sono viva. In qualche modo, non so nemmeno io come, ma sono viva non vi libererete di me tanto facilmente

Su questo prompt non credo di dover aggiungere molto: non ho idea del perché sia uscito così, e non mi convince granché.

Spero che a voi piaccia più che a me.

 

Maki

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia