Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: roxycj    15/07/2018    0 recensioni
Harley Quinn e il Joker hanno lasciato le loro vite a Gotham per iniziarne una nuova, e hanno scelto la loro nuova casa in Spagna. Ora devono trovare un coinquilino. Riescono a trovare ospitalità presso un bell'appartamento dove vivono Addison e sua sorella Stephanie. Addison accoglie calorosamente i due, ma sua sorella non li vede di buon occhio e vorrebbe levarseli dai piedi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harley Quinn aka Harleen Quinzel, Joker aka Jack Napier
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo, Joker e Harley quinn andarono in giro con la macchina di Addisson perchè gliel'aveva imprestata. La macchina di Addisson era una Toyota ibrido e a joker non piaceva molto. Arrivati ad un parcheggio, un altro autista arriva con la sua macchina, una mercedes benz, e gli ruba il posto. Joker lo uccide rubandogli l'auto. Dopo aver fatto compere e preso ciò di cui avevano bisogno, tornano alla macchina che avevano appena rubato e si accorgono che un vigile gli sta facendo la multa. Harley si altera dicendogli :" abbiamo pagato il pedaggio fino alle 9.00" il vigile controbatte:" siete in ritardo di due minuti". Joker cerca quindi di fargli cambiare idea ma senza successo. Con la mazza di Harley, allora lo colpisce in testa e lo rapisce portandolo nella lavanderia situata nei pressi dell'appartamento in cui vivono. Qui, joker, lo avverte che avrà a disposizione solo due minuti per riuscire a liberarsi e fuggire prima che la bomba, a cui è legato il vigile, esploda. il vigile, che si chiama Howie, è agitato e vorrebbe tornare a casa. All'uscita della lavanderia, joker e Harley incontarno la signora Erikson e le raccomandano:" qualsiasi cosa dirà Howie, non lo lasci andare". La signora Erikson, convinta del fatto che i due stiano solo giocando con il vigile, li lascia fare e si dirige verso la lavanderia. Ad Harley quasi viene un colpo, in quanto si è ricordata della bomba che avevano innescato. Allora si precipitano a salvare la signora Erikson ma la bomba fortunatamente non esplode. Joker non riesce a spiegarsi il perchè la bomba non sia esplosa e la signora Erickson le spiega di aver manomesso il timer in quanto pensava avesse bisogno di più tempo, pensava stesse facendo il bucato. Joker la perdona e la fa uscire dalla lavanderia. Poi ordina ad Harley di liberare Howie in quanto da ora in poi lavorerà per lui. Poi joker, con della benzina da fuoco alla macchina di Addisson, sperando di non essere visto da nessuno. Ma, purtroppo per lui, dal primo piano si vede un flash. Joker guarda il punto da dove è venuto il flash e vede che la sorella di Addisson, Stephanie, gli ha fatto una foto mentre bruciava l'auto. Allora inizia un lungo inseguimento per riuscire ad impossessarsi della macchina fotografica, ma Stephanie corse più veloce di loro e nascose la macchina fotografica in un baule in soffitta. Poi scese le scale per cercare di tornare in camera sua ma joker riuscì ad acciuffarla. Stephanie, ha solo 13 anni e gli dirà dove ha nascosto la macchina fotografica solo se la accompagneranno al cinema a vedere un film dell'orrore vietato ai minori. Joker non vorrebbe accontentarla, ma vedendosi con le spalle scoperte non ha altra scelta. Deve ammettere che la ragazza è piuttosto furba e sveglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: roxycj