Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    18/07/2018    0 recensioni
Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[R - Remember] I suoi occhi dorati indugiarono sulla figura di Jounouchi.
[E - Egypt] L'Egitto era lontano, ma era lì che aveva fatto ritorno Diva.
[C - Chocolate] La lingua di Jounouchi scivolava piano su quella pelle color cioccolato.
[O - Optimist] La caratteristica che aveva fatto innamorare Diva di Jounouchi era stata il suo innato ottimismo.
[L - Lie] Aveva paura si trattasse di una bugia inventata dal potere del Quantum Cube.
[L - Love] Soprattutto, aveva compreso che l'amore faceva male.
[E - Entropy] Jounouchi era proprio una testa calda.
[C - Cruelty] Erano molto più simili di quanto non credeva.
[T - Trace] Ma, quando tornò dove lo avevano salutato, lui era già sparito, come ingoiato nel nulla.
[I - Irresistible] «Sono così felice che ti bacerei!», urlò entusiasta Jounouchi.
[O - Orphan] Era come se avessero trovato il tassello mancante nella loro vita.
[N - Need] Avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva) ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Diva/Aigami, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Recollectionshipping-
  Dodici drabble sulla Recollectionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Recollection.
[N - Need] Avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Recollectionshipping (Jounouchi x Diva)]

Storia di XShade-Shinra, Banner di XShade-Shinra, Immagine senza autore

-Title: Recollectionshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 12/12
-Prompt: N - Need
-Summary: Avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: Katsuya Jounouchi x Diva/Aigami
-Genre: Sentimentale, Romantico
-Rating: Giallo        
-Warnings: Drabble, Shounen-ai
-Prompt: COW-T 8, W6: ‘All of your flaws are aligned with this mood of mine’ (Fall Out Boy – Irresistible)
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento. 
- Note: Esattamente 8 anni fa, in questo stesso giorno (e ora capite la maratona per postare tutto in tempo, vero?) avevo iniziato la pubblicazione della Shipping Collection con il primo capitolo della Thiefshipping. Da allora molte cose sono cambiate, a cominciare dal mio tempo libero, che si è significativamente ristretto, ma la mia passione per la scrittura non si è mai affievolita, anzi. La cosa divertente è che, in linea temporale, la Thief è stata la prima coppia di YGO che ho iniziato a shippare e la Recollection l'ultima ad essersi aggiunta alla lista...
Volevo ringraziare tutti voi che mi seguite da sempre, so che il fandom non è più attivo come un tempo, ma spero che le persone che hanno letto questa raccolta la abbiano trovata di loro gradimento! ^^ Capisco che la Jou/Diva è uno sfiga!pair di dimensioni "il suo Ka è enorme", ma li amo davvero tantissimo insieme e spero di aver mostrato quante potenzialità e similitudini possiedono insieme! **
Grazie ancora a tutti!
XShade



- Recollectionshipping -
Need

Diva aveva bisogno di Jounouchi, esattamente come quest'ultimo necessitava di lui.
Era come se si fossero aspettati per anni, senza saperlo.
Da quando aveva perso i poteri del Quantum Cube, Diva si era sentito fragile, aveva paura di ritornare quel ragazzino debole e incapace di cambiare che era stato prima, ma il petto di Jounouchi era stato pronto a offrirgli riparo e protezione, come se in tutta la vita avesse solo desiderato riempirsi le braccia con qualcuno che aveva bisogno di lui.
Da allora, avevano deciso di perdonare e dimenticare le vicissitudini a Domino: avevano entrambi bisogno di riniziare. Insieme.

  
§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra