Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Seaf    19/07/2018    0 recensioni
Raccolta di storie dedicata alla regione di Sinnoh ed in particolare allo scoppiettante duo di Duefoglie.
-
A Duefoglie non faceva mai caldissimo, ma per una regione fredda come quella di Sinnoh, quei venticinque gradi erano già un clima anormale e Barry non riusciva a sopportarlo. Era uscito con una semplice canotta e pantaloncini e si era subito diretto a casa della sua amica d'infanzia - o della sua lumaca, come gli piaceva chiamarla -, bussando violentemente alla porta. Ad aprirla, un quarto d'ora dopo, fu proprio la corvina, colta nell'atto di stropicciarsi gli occhi.
"Barry, ma che fai... Sono ancora le otto..." si lamentò lei, per poi essere subito zittita dall'amico.

-
(I capitoli sono slegati tra loro! Presenza di AU in alcuni di essi)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Lucas, Lucinda, Prof Rowan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My heart's a stereo
It beats for you, so listen close
Hear my thoughts in every note
Make me your radio
Turn me up when you feel low
This melody was meant for you
Just sing along to my stereo


 

 
Ƹ̴Ӂ̴Ʒ

 

Lucinda non avrebbe mai pensato di trovare una persona come Barry, nella sua vita.
Quei capelli biondi come il grano, la sua polo a strisce, una sciarpa del colore delle foglie: erano queste le cose che più risaltavano nel biondino.
Aggiungiamo una personalità tutta pepe, una fretta incontrollabile, tanta voglia di far sorridere ed ecco un Barry in tutta la sua grandezza, pronto a tramutare la vita di una bambina di Duefoglie in una grande ed indimenticabile avventura. Il biondino amava stare al fianco di Lucinda e quest'ultima si sentiva sempre a suo agio al suo fianco; erano fatti l'uno per l'altro, l'aveva deciso il destino, non si sarebbero mai persi di vista.


Erano soliti farsi mille promesse davanti al grande lago Verità, come spinti da un qualcosa che cresceva troppo grande dentro di loro, un qualcosa pronto a sbocciare da un momento all'altro.
Tutti a Duefoglie conoscevano quei due e tutti credevano che quelle promesse si sarebbero mantenute e conservate, nonostante le mille difficoltà della vita.


Ma ora, a distanza di anni da quelle promesse, Barry non riusciva che trovare meravigliosa la figura della corvina seduta al finestrino al suo fianco, capelli al vento e velo in capo, sorridendo alla vita come mai l'aveva vista fare.
Trovava semplicemente mozzafiato l'anello che entrambi portavano al dito, l'anello con due foglie incastonate che Barry aveva adocchiato tanti anni prima, tutto per questo momento. Trovava fantastico come Lucinda si sia girata verso di lui, abbia toccato la corona di fiori che portava in testa e l'abbia delicatamente tolta, insieme al velo. Trovava stupendo come lei si sia avvicinata a lui e lo abbia incitato a fermare l'auto. Trovava bellissimo come le loro labbra si siano incrociate, come avevano fatto qualche anno prima, la prima volta che avevano deciso, finalmente, di mantenere la loro prima promessa.


Era sua, era finalmente sua. 
Si erano promessi amore ed eternità davanti a quell'altare a Cuoripoli come avevano promesso, anni prima, di realizzare i loro sogni.
E ce l'avevano fatta.


 
Ƹ̴Ӂ̴Ʒ



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf