Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    21/07/2018    6 recensioni
Eren, giovane barista in una caffeteria si è preso una cotta per un nuovo cliente regolare, Levi, e per attirare la sua attenzione decide di usare un metodo del tutto singolare!
***
-Levi. - disse scandendo bene la finale -con la "i".- prese in mano il bicchiere ed Eren gli sorrise con fare timido nel sentire il contatto tra le loro dita, l'uomo aveva sempre le mani tremendamente fredde.
-Ops..- commentò con tono fintamente innocentente.
***
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Hanji Zoe, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 5:  Levi Akkaman-san






"Levi Akkaman"


-Magari è dislessico.- commentò Hange leggendo l'essesimo orrore sul suo caffè mattutino sogghignando.
Certo, era ovvio che Hange trovasse la cosa estremamente esilarante, lei adorava vedere il nome di Levi scritto in quei modi troppo strampalati per essere semplici errori di distrazione.
-Si certo, e io sono la regina d'inghilterra.- gli disse Levi sistemando gli appunti che gli sarebbero serviti per la lezione di quel giorno.
-Allora è un ragazzo dal flirt particolarmente creativo signor Akkaman-san.- disse tutta convinta buttandosi sulla sua sedia.
Levi la guardò male -Non dire stronzate quattrocchi, sarà solo scemo.-
-E' più di un mese che vai lì no?-
-Sì.-
Hange allaciò le dita sotto il seno, piedi rigorosamente sulla sua cattedra pulita -Allora è tutt'altro che scemo.-
Levi la guardò con un sopracciglio pericolosamente alzato, invitandola a spiegarsi, sapeva già che si sarebbe pentito della cosa ma non poteva negare che tutta quella strana situazione lo incuriosiva...oltre che farlo tremendamente indispettire.
Il sorriso sul volto della sua collega si allargò -Pensaci, come fa un ragazzo che lavora in una caffetteria a farsi notare da un bel professore che spiccica si o no due parole all'ora quando non deve fare lezione?-
Levi incrociò le braccia al petto dandole attenzione -Facendolo incazzare?- tirò ad indovinare.
-Beh Levi devi ammettere che sarebbe una strategia vincente. Quante volte ci hai parlato?- fece la donna con un tono saccente.
Levi la guardò intensamente, non aveva tutti i torti, ora che ci pensava nell'ultimo mese si era trovato più di una volta a parlare con il ragazzo che altrimenti avrebbe semplicmente ignorato.
Anzi, ricordava persino il suo nome, Eren, e lui non era certo il tipo da ricordare il nome dei commessi di una caffetteria.
Hange leggendo la sua espressione-nonespressione annuì convinta al nulla -Oh sì Levi. Sei stato fregato da una ragazzino.- poi scoppiò a ridere sguaiatamente.
Lui in risposta le lanciò il contenitore vuoto.











Angolo Autrice:

*finge di non essere sparita per una settimana*  Eccomi qui con il quinto capitolo!! Ospite speciale del giono : Hange Zoe!!
Grazie a lei scopriamo che Levi è un po' più ottuso di quanto sembra (c'è chi direbbe "fesso" ma nessuno qui vuole morire vero?) fatto sta che finalmente qualcuno ha smosso un po' la situazione! Non ci resta che vedere come si evolveranno da qui in avanti gli eventi per inostri piccioni innamorati (anche se qualcuno ancora non lo ha realizzato XD)
Io rignrazio come sempre le affezionate che stanno recensedo ogni capitolo...grazie ragazze siete la mia gioia! Le vostre recensioni mi stanno dando la carica per cimentarmi ancora su questa coppia che amo tantissimo!
Ringrazio anche i lettori silenziosi e li invito a far sentire la loro voce...non sono un titano giuro che non mordo!
Vi do appuntamento alla prossima settimana.

             Blyth
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Blyth