Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ArrowVI    23/07/2018    1 recensioni
Gli umani regnano su Gaia, ma le pietre di questo continente trasudano memorie di creature ben più antiche e potenti.
Sono passati circa diciassette anni da quando l'imperatore dei Dodici Generali Demoniaci è stato imprigionato nel mezzo di questo e un altro mondo... Ma, ormai, il sigillo che lo teneva rinchiuso sta cominciando a spezzarsi.
Cosa accadrà quando Bael sarà libero? Verrà fermato o porterà a termine il piano che, diciassette anni fa, gli è stato strappato dalle mani?
Quattro nazioni faranno da sfondo a questa storia:
Mistral, Savia, Asgard ed Avalon.
Io vi racconterò di quest'ultima......
Come? Chi sono io? Non ha importanza, per adesso...
Umani contro Demoni... Chi sarà ad uscirne vincitore?
Se volete scoprirlo allora seguitemi... Vi assicuro che non rimarrete delusi dal mio racconto.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3-1: Climax [1-3]




Azael.
Quel nome era conosciuto non solo in tutta Avalon, ma in tutta Gaia: non esiste essere umano che, almeno una volta in vita sua, non abbia sentito quel nome.
E tutti tremano solamente all'udirlo.


Secondo solamente ad Amon, Azael era il terzo demone più potente che abbia mai messo piede sulla faccia di Gaia, il Generale Demoniaco che ha causato più vittime tra tutti i suoi compagni, nonché uno dei carnefici alle spalle della famigerata Notte Cremisi.

Conosciuto come "Il Carnefice", Azael era uno degli unici due demoni di Classe SS.
Gli unici esseri a lui superiori erano Amon, il secondo demone di Classe SS, e Lucifer, fratello di Bael, l'ultimo demone restante di Classe SSS.
Per quanto si sappia, l'unico scopo di Azael era uno e uno soltanto: causare distruzione e morte intorno a se.

Poco si sa della sua vita o effettiva potenza: secondo alcune fonti ufficiali sembrerebbe essere una creatura completamente immune alla magia.
Ehra stessa confermò durante un rapporto che le sue magie fossero completamente "inefficaci sul demone".

A differenza del suo compagno più simile, Asteroth, il quale può essere ferito unicamente da magie di Rango 8 o superiore, Azael era totalmente immune alla magia, rendendolo di fatto vulnerabile solamente da attacchi corpo a corpo.

Non ci sono fonti ufficiali a riguardo, ma sembrerebbe che Azael stesso non fosse in grado di usare alcuna forma di magia, neanche quelle più basilari:
Sembrerebbe, infatti, che possedesse un qualche genere di potere passivo che nullificasse ogni fonte magica, inclusa la propria.


Durante la Notte Cremisi, sembra che Azael da solo abbia eliminato almeno metà dell'esercito mandato contro Bael, ​seppur non ci sia alcuna conferma a riguardo.
Se questa informazione dovesse rivelarsi veritiera, durante la sua vita Azael avrebbe, da solo, causato la morte di almeno quattrocento mila persone, rendendolo di fatto il demone con più sangue tra le mani.


Fortunatamente, Azael è deceduto durante la Notte Cremisi per mano dell'Asso dell'Impero, Andromeda.
Quest'ultimo non rilasciò alcuna informazione inerente il suo scontro con il demone, ma dal suo rientro il comportamento di Andromeda divenne molto più freddo e distaccato.
In più, quel giorno tornò con una grossa cicatrice in volto.




Seryu rimase paralizzato dal terrore, riconoscendo il Ki che avvolgeva il suo compagno Michael.

< Non è possibile... Azael dovrebbe essere morto... >
Continuava a ripetersi, tremando, cercando di convincersi da solo del fatto che non si trattasse veramente di quel mostro.

Purtroppo, però, il Ki non è alterabile in modo da rispecchiare quello di qualcun altro: l'energia che percepiva era, senza alcun dubbio, un Ki molto simile a quello di Azael.


< No... Non è il suo... >
Pensò poco dopo, riuscendo finalmente a riprendersi, quando notò quella, seppur sottile, differenza tra le due energie.

< ... Sono due Ki molto simili, ma... Sono anche leggermente differenti... >
In quell'istante nel volto di Seryu apparve una espressione sconvolta: aveva capito finalmente qualcosa.

<< N-Non significherà, per caso, che...?! >>
Esclamò, incredulo.

< Se così fosse, allora... No, non ho tempo per pensare a questo genere di cose! >
Pensò subito dopo, alzandosi lentamente dal terreno.

Non appena Seryu riuscì ad alzarsi in piedi si guardò per qualche secondo entrambe le mani, chiudendole e aprendole ad alternanza, ripetutamente.

< Perfetto, tra meno di qualche minuto dovrei essermi ripreso quasi del tutto... Nel mentre, però... >
Pensò subito dopo, guardandosi poi intorno.


Inizialmente il suo sguardo cadde su Michael e Nergal, ma, in realtà, ciò a cui doveva badare in quel momento era qualcos'altro.

<< Xane! >>
Urlò subito dopo, attirando l'attenzione del suo compagno che, fino a quell'istante, era impegnato a osservare scioccato lo scontro che era in atto tra Nergal e Michael.

Non appena il ragazzo dai capelli viola si voltò nella sua direzione, Seryu gli corse in contro più velocemente che poteva.
Non appena lo raggiunse, posò per un istante il suo sguardo su Jessica.

Non riuscì a guardarla a lungo: allontanò ben presto lo sguardo dal corpo della ragazza, con una smorfia dolorante in volto.


<< Non sta respirando... Il battito è assente. >>
Borbottò Xane.

Seryu abbassò di nuovo lo sguardo, posandolo sul suo compagno.
Notò che stesse tenendo la mano sinistra di Jessica tra le sue mani.

<< Xane... Capisco come tu possa sentirti al momento, ma non possiamo arrenderci... Non ancora. Abbiamo ancora qualcosa da fare. >>
Le parole di Seryu non lo colsero di sorpresa.

<< Lo so... Lo so perfettamente... >>
Gli rispose, senza sollevare lo sguardo.

Dopo pochi secondi di silenzio, Xane lasciò andare la mano della ragazza, alzandosi finalmente in piedi.
Il suo sguardo era ancora dolorante, i suoi occhi ancora rossi.

Ciononostante, però, era determinato a fare ogni cosa in suo potere per concludere al meglio quella situazione.

<< La piangerò più tardi.... Cosa vorresti suggerirmi? >>
Domandò a Seryu.

Era palese che si stesse sforzando: le sue stesse parole lo ferivano più di ogni altra cosa.

<< Questa situazione... Possiamo usarla come diversivo per prendere gli altri partecipanti all'esame di ammissione e portarli via da qui. >>
Non appena Seryu pronunciò quelle parole, Xane impallidì.

Si guardò rapidamente intorno, assumendo una espressione mista tra rabbia e stupore.

< Come... Ho fatto a dimenticarmi della loro presenza?! >
Pensò, notando i corpi ancora privi di sensi degli altri ragazzi che avevano preso parte all'esame, in distanza.

<< Probabilmente Asteroth aveva intenzione di usare i partecipanti all'esame come arma contro Ehra, ma il suo piano deve essere saltato quando ci siamo salvati da quel gas... Dopotutto, non aveva previsto qualcuno riuscisse a proteggersi da esso. >>
Gli disse rapidamente Seryu, cercando di dare una spiegazione al perché i partecipanti all'esame fossero solamente privi di sensi, e non morti.

Xane si portò una mano sul mento, assumendo una espressione pensierosa.

<< Già, probabilmente voleva usare i partecipanti all'esame di ammissione per minacciare Ehra e ottenere ciò che sta cercando... Qualunque cosa sia. Infatti, probabilmente avrebbe potuto ucciderci tutti fin dall'inizio, se avesse voluto... Sicuramente il nostro sopravvivere al gas deve averlo colto di sorpresa, ma non si aspettava di certo saremmo riusciti a resistere così tanto contro Nergal... Se Asteroth fosse intervenuto fin dal principio, dopo che ci siamo salvati dal gas, probabilmente adesso sarebbe andato tutto secondo i suoi piani. Siamo stati fortunati, ci ha sottovalutato. Non ci considerava una minaccia, cosa che invece ha fatto con Tesla... >>
Disse poco dopo, Xane, esaminando la situazione.

<< Come sta Tesla, a proposito? >>
Gli domandò Seryu, posando il suo sguardo sul ragazzo biondo ancora disteso nel terreno alle loro spalle.

Anche Xane si voltò verso il suo compagno, prima di rispondere.

<< Ho bloccato momentaneamente l'emorragia, ma necessita ugualmente di cure mediche il prima possibile. Per lo meno, non morirà dissanguato. >>
Rispose a Seryu, grattandosi il capo. 

Subito dopo lo sguardo di Xane cambiò improvvisamente, anche Seryu notò quel cambio repentino.

< Quello sguardo è lo stesso di suo padre.... >
Pensò Seryu, impressionato dallo sguardo sicuro e determinato che Xane aveva improvvisamente assunto.

<< Io allontano Tesla, dopotutto è il più vicino tra tutti i partecipanti. Tu comincia a occuparti del resto degli altri: non appena avrò finito con Tesla, verrò a darti una mano. Prima allontaniamo i presenti, prima potremo tornare e dare una mano a Michael... >>
Disse al compagno subito dopo.

Seryu non gli rispose: fece un cenno di consenso con il capo, muovendosi poi rapidamente verso i partecipanti ancora privi di senso.

Subito dopo, però, Xane posò ancora una volta il suo sguardo su Michael.


<< Anche se... Non credo di poter chiamare quella cosa con il nome di "Michael", ormai... >>
Disse tra se e se, correndo poi verso Tesla.



____________________________________________________________________________________________________________

Fine del capitolo 3-1, grazie di avermi seguito e alla prossima!

E, come extra, ecco a voi una piccola tabella riassuntiva inerente i demoni nominati e/o apparsi fino a ora, enjoy!



  Rank - Nome     |   Classe  |      Titolo       |  Informazioni Extra
      1- Lucifer       |     SSS    |          ???        |  Fratello di Bael, attuale leader dei Dodici Generali Demoniaci come suo vice.
      2- Amon        |      SS      |          ???        |                            ???
      3- Azael         |      SS      | Il Carnefice  |  Demone con più uccisioni, eliminato da Andromeda. Immune alla magia. Terzo demone più forte.

     4- Belzebub    |       S       |         ???         |                            ???
     5-     ???           |       S       |         ???         |                            ???

     6-     ???          |       S        |         ???         |                            ???
     7-     ???           |       S       |         ???         |                            ???
     8-     ???          |       S        |         ???         |                            ???
     9-     ???          |       S        |         ???         |                            ???
  10-     ???          |      S         |         ???         |                            ???
   11-     ???          |       S        |         ???         |                            ???
   12- Asteroth    |      S        |  Lo Spietato | Il più crudele e vendicativo, tra i più forti fisicamente. Non può usare magie proprie. Immune a magie inferiori al rango 8. 
 
    13- Nergal      |      A        |  Il Vorace    |  Il demone di Classe A più forte. Resistente, forte ma stupido. Magie di Rango 6 o inferiori poco efficaci.             



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ArrowVI