Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuki Loveless    08/07/2009    4 recensioni
Il padre di Takao trova una nuova compagna con cui stare ma la donna che all'inizio si pone in modo gentile verso i fratelli Kinomiya si scopre essere di tutt'altra pasta...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Arigatoo kaifan91 e giuly_pattinson! Sono contenta che mi state seguendo! ^._.^ Spero di migliorare sempre di più! A proposito! +._.+ Giuly! Ti ho aggiunta su msn! Almeno spero di averlo fatto bene! ç_ç Allora! ^o^ Questo è un capitolo dedicato più che altro all’amicizia che lega i nostri amici. Fondamentale per Takkun! Vedremo cosa combineranno stavolta! ^._.^ Buona lettura!!!!!!!! E scusate il ritardo! ^///^


Capitolo 5

<< Mamma! Io vado! >> Dei passi veloci percorrevano le scale << Il panino è sul tavolo! >> la ragazza notò il fagotto e lo prese << Và bene mamy! Ciao! Ci vediamo dopo! >> << Ciao! >> Ilary uscì di casa. Era presto e quindi la prese con calma. Sbadigliò stanca, quella notte non aveva dormito molto “L‘ho aspettato… Perché non si è fatto vivo?” pensò abbattuta. Max che non era stato notato dalla ragazza, le si parò davanti e la svegliò dai suoi pensieri << Buongiorno Ilary! A cosa pensavi? Eri così assorta! >> lei arrossì << A-a niente… >> balbettò, poi spostò lo sguardo dietro di lui. Rey spiegava non si sa cosa a Key, ma non aveva trovato quello che cercava << … e Takao? >> Chiese sorpresa di non vederlo con loro. Max le sorrise sornione << Ti piace Takao, Ila? >> colpita e affondata << M-m-m-m-m-m-ma no! >> si affrettò a rispondere imbarazzata. Il biondo la squadrò da capo a piedi << Sarà… >> rispose sospettoso, poi continuò << Sai… Ieri mi ha fatto una telefonata strana… >> << Cioè? >> domandò quella interessata << Bhè… >> ma non riuscì a formulare la risposta che qualcosa li distrasse entrambi. << Takao! >> urlò Rey avvicinandosi all’amico, gli altri lo seguirono a ruota << Giorno… >> << Ieri con quella telefonata mi hai spaventato a morte, Tak! >> l’interpellato fece un mezzo sorriso << Scusa Max… >> << Che ti prende stamattina? >> domandò Rey notando come fosse fiacco << Sei moscio… >> aggiunse Key sorridendo, Takao sbuffò e si sedette su una panchina << Che hai? >> Takao fissò Key, adesso aveva un espressione preoccupata sul volto << Niente… >> si limitò a rispondere fissando il vuoto. << Tsk! >> sbottò quello irritato << Cosa ti è successo? >> insistette. Ilary osservava la scena in silenzio, poi si avvicinò ai due senza rendersene conto e la sua bocca parlò per lei << Perché ieri non sei venuto? Ti ho aspettato! >> arrossì della propria affermazione. Quella sua domanda, però, aveva spiazzato tutti << Ieri quando? >> chiese il biondo confuso << N-no! M-max! Niente… >> Intervenne Takao imbarazzato. Ilary osservò il ragazzo che balbettava, e che ora fissava agitatissimo un punto indefinito della strada, notò il volto rosso. Lo fissò fino a quando non incontrò il suo sguardo. Non riuscì a sostenerlo e abbassò il proprio arrossendo vistosamente. Tornò ad osservare Max sempre più confuso solo dopo essersi calmata. Comprese che Takao non voleva che gli altri sapessero, e in fondo neanche lei, così si corresse << E’ che… che…  Mi doveva portare un quaderno! >> << Di mate! >> Aggiunse Takao improvvisando << Ah… >> rimasero tutti un po’ perplessi, Takao e Ilary si guardarono e risero fra loro << Andiamo in classe! >> disse poi lui alzandosi e si avviò verso scuola con un sorrisone stampato in faccia. Gli altri lo fissarono stupiti, sembrava tornato tutto come prima << Vi sbrigate, lumache? >> gli amici si sorrisero fra loro << Lumaca a chi? >> urlò Key e lo seguirono a ruota.

“E’ passata un eternità dall’ultima volta che ho visto casa mia!“ Il signor Kinomiya scese dalla propria auto e percorse quei metri che lo dividevano dalla porta. La aprì, regnava un silenzio irreale << C’è nessuno in casa? >> Una voce lo tranquillizzò << Amore! >> << Maika! >> Questo era il nome della donna che tanto odiava sentire Takao e che si era intrufolata in casa. L’uomo si guardò intorno dopo averla abbracciata a sé << Dove sono i miei figli? >> Maika fece una smorfia senza farsi vedere e si sciolse dall’abbraccio. << Hitoshi è in camera, mentre Takao è a scuola! >> sorrideva << Non vedo l’ora di riabbracciarli! >> Continuava a sorridere, sembrava dolce in tutti i sensi, non traspariva nessuna emozione malvagia da quel volto << Si… Ma adesso… >> si avvicinò al suo orecchio maliziosa << Perché non vieni in camera con me…? >>. Lo prese per mano e baciandosi entrarono nella camera da letto chiudendo la loro porta alle spalle.

Sappiate che cominceranno i problemi per Takao! ^._.^ (Come se non fossero già abbastanza! -_- Nd Takao) Infatti! ^o^ (Cme sarebbe a dire “Infatti”? O_O Nd Takao) Lo vedrai! Spero sia stato di vostro gradimento… Comincio a pensare che questa storia sia un po’ monotona… -_- ç_ç Ma quando diventerò brava? Comunque! Arigatoo per i consigli e per il sostegno! Al prossimo capitolo! ^._.^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless